Buon Lunedì ragazze, io sto mettendo un po’ in ordine la mia vita e ciò che mi circonda, il tempo scorre veloce ed io sto facendo del mio meglio per costruire qualcosa di buono.  Sto dando il massimo tra la casa, il lavoro, i progetti, mio marito e la mia famiglia. Appena tutto prenderà dei ritmi più rilassati voglio riprendere anche gli studi. E’ vero che ho già un lavoro, ma lo faccio per me e per completare un percorso già iniziato. Mi piacerebbe completare e concludere questo capitolo o sentirò sempre di aver lasciato qualcosa in sospeso. Oggi però non voglio parlarvi di me e mi sono già dilungata troppo, come al solito,  ma volevo comunque rimanere sull’argomento futuro e mi piaceva l’idea di suggerirvi o meglio informarvi dell’offerta didattica dell’Università Niccolò Cusano, dato che ha ampliato la proprio offerta didattica. Infatti da Luglio del 2015 ha ottenuto l’accreditamento per le Università Internazionali ASIC UK e quindi tutti coloro che decideranno di iscriversi a quest’ università otterranno un titolo che avrà valore legale sia in Italia che in UK.

L’Università Niccolò Cusano è la prima università italiana telematica presente in Inghilterra ed ha una prestigiosa sede in Skylines Village 7 Lime harbour Village London E149TS.

Questa espansione dell’università consentirà agli studenti di avere molte più opportunità nel mondo del lavoro.

In più lo studente è davvero agevolato nelle lezioni, infatti sono fruibili online 24 ore su 24, ha assistenza didattica personalizzata e tutti i materiali didattici inclusi e consultabili sulla piattaforma e-learning. Ultimo punto fondamentale e secondo me utilissimo è possibile sostenere gli esami tutti i mesi.

Molte di voi spesso mi scrivete che non sapete che direzione prendere, che vi piacerebbe lasciare l’Italia o siete in cerca di ispirazioni e così letta questa novità ho deciso di condividerla con voi, magari vi tonerà utile quando valuterete le scelte per il vostro futuro.

Le iscrizioni alla Niccolò Cusano sono sempre aperte e non ci sono test d’ingresso.

Vi auguro un buon inizio settimana e che anche per voi sia l’inizio o il proseguimento di qualcosa di buono per la vostra vita.

niccolòcusano1niccolòcusano2niccolòcusano3

FAN2031482
FAN2031482