Riferimenti incrociati, Versione da ricercare:      Sul nostro sito web elbe-kirchentag.de puoi scaricare il libro Abramo e Sara. 7 All'armento corse lui stesso, Abramo, prese un vitello tenero e buono e lo diede al servo, che si affrettò a prepararlo. Acquistalo su ... La storia di Abramo e Sara, narrata dalla Bibbia nel libro della Genesi, guida l'itinerario spirituale per i gruppi familiari, invitati a interrogarsi sul tema della relazione. Datemi la proprietà di un sepolcro in mezzo a voi, perché io possa portar via la salma e seppellirla". 19 Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». s=s+""; versnome=getCookie("VisVers"+i); else endobj 6 Allora Abramo andò in fretta nella tenda, da Sara, e disse: «Presto, tre staia di fior di farina, impastala e fanne focacce». 15 Allora Sara negò: «Non ho riso!», perché aveva paura; ma quegli disse: «Sì, hai proprio riso». Quelli dissero: «Fa' pure come hai detto». Storia familiare di una relazione. 8 Prese latte acido e latte fresco insieme con il vitello, che aveva preparato, e li porse a loro. Vocabolario greco-italiano e interlineare del NT, Come inserire codice per visualizzare e ricercare la Bibbia. 3 Ma Dio venne da Abimèlech di notte, in sogno, e gli disse: «Ecco stai per morire a causa della donna che tu hai presa; essa appartiene a suo marito». 16 Quegli uomini si alzarono e andarono a contemplare Sòdoma dall'alto, mentre Abramo li accompagnava per congedarli. – Abramo il distruttore di idoli. else Rispose: «È là nella tenda». Rispose: «Non la distruggerò, se ve ne trovo quarantacinque». Sara morì a Kiriat-Arba, cioè Ebron, nel paese di Canaan, e Abramo venne a fare il lamento per Sara e a piangerla. Forse là se ne troveranno venti». "selected=\"selected\" ":"")+"value=\"Bibbia della Gioia\">La Parola è Vita"; else Con soluzioni ragionate. Abramo. Così, mentr'egli stava in piedi presso di loro sotto l'albero, quelli mangiarono. versLuz=1; Nuova Diodati , Nuova Riveduta 24 Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei dieci». Così come altri libri dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio. CAPITOLO 20 Abramo, Sara e Abimelech 1 Abramo si mosse da Mamre verso il sud di Canaan e si fermò tra Kades e Sur. 2 Quando parlava di sua moglie diceva che era sua sorella. Itinerario spirituale per gruppi familiari è un grande libro. Ha scritto l'autore Richiesta inoltrata al Negozio. 31 Riprese: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore! if (!vers || (vers!="C.E.I." Appena li vide, corse loro incontro dall'ingresso della tenda e si prostrò fino a terra, 3 dicendo: «Mio signore, se ho trovato grazia ai tuoi occhi, non passar oltre senza fermarti dal tuo servo. 9 Poi gli dissero: «Dov'è Sara, tua moglie?». Rispose: «Non lo farò, per riguardo a quei quaranta». s=s+""; 26 Rispose il Signore: «Se a Sòdoma troverò cinquanta giusti nell'ambito della città, per riguardo a loro perdonerò a tutta la città». 17 Il Signore diceva: «Devo io tener nascosto ad Abramo quello che sto per fare, 18 mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? Si tratta di un storia amara e terribile, nella quale, per trasposizione, possiamo intravedere un archetipo della maternità surrogata e pertanto dei cosiddetti uteri in affitto. È, infatti, dalla Parola che scaturiscono la gioia di essere discepoli del Signore e il desiderio di essere testimoni del suo amore. s=s+""; Diodati. var nvers = getCookie("nVisVers"); document.write(s); https://www.laparola.net/testo.php?riferimento=Genesi18&versioni[]=C.E.I. Cultura figurativa e letteraria al castello della Manta, Le vie del senso. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. s=s+""; //-->, Nuova Riveduta 4 Si vada a prendere un po' di acqua, lavatevi i piedi e accomodatevi sotto l'albero. Versione/i da visualizzare:      Commentario di Gen-Lev, Ec-Cant, NT s=s+""; s=s+""; La storia di Abramo e Sara, narrata dalla Bibbia nel libro della Genesi, guida l'itinerario spirituale per i gruppi familiari, invitati a interrogarsi sul tema della ... La via della seta. s=s+"

"; <> else Nella vicenda di questa coppia, infatti, sono racchiusi spunti interessanti e provocazioni per riflettere su atteggiamenti, sentimenti, fatiche che esistono in ciascun rapporto a due e anche nel legame con Dio. Storia familiare di una relazione. if (versnome=="Commentario") s=s+""; Qualche tempo dopo che abitava là, Abraham, o Abramo, o Brahma e sua moglie Sara o Sarai, o Sara–iswati, lasciarono la famiglia del loro padre ed entrarono in Canaan. %PDF-1.4 Abramo e Sara. Storia familiare di una relazione. s=s+""; 1 Poi il Signore apparve a lui alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all'ingresso della tenda nell'ora più calda del giorno. Itinerario spirituale per gruppi familiari, Libro. s=s+""; var s="