Sei sempre nei miei pensieri! Buon compleanno! E’ stupendo credere che l’amore possa durare in eterno, ma non è così…. Goditi questa giornata…. Sei una persona meravigliosa, i tuoi occhi mi hanno stregato dalla prima volta che ti ho incontrata. Leggi anche: Amicizia a distanza, 67 frasi e immagini per dimostrare il nostro affetto, Indice Immagini buon compleanno amicaImmagini compleanno amicaBuon compleanno amica mia: gifBiglietto augurale compleannoImmagini simpatiche per il compleanno di un’amica specialeVideo: buon compleanno amica! Scrivere è la mia passione ed è ciò che ormai faccio da molti anni. 1,102 notes. Buon compleanno a chi come il mio amore, oggi entra nel club degli anta; dai che non sarà così brutto come tutti pensano. Nel giorno della sua festa, è infatti importante usare le giuste frasi di compleanno per un amico. #buon compleanno #amore a distanza #24 anni #gianni #auguri amore mio. In questa sede vi proponiamo perciò moltissimi modi, frasi, immagini e video da condividere con le persone a cui si vuole bene. Sono tantissime le immagini di “buon compleanno amico mio” che si possono trovare, salvare e inoltrare. Continua a leggere lettere della categoria: I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22. Auguri di buon compleanno a te in questo giorno così speciale che non avrei di certo potuto dimenticare! Se vi state chiedendo “come posso scrivere una lettera di compleanno al mio migliore amico?” e le parole non arrivano, possiamo aiutarvi. Infatti abbiamo vissuto qualche momento difficile ed è il momento di recuperare il tempo perso. Quando sei con me il mio cuore batte talmente forte che temo si stacchi dal corpo. Questa mattina mi sono svegliato e subito ho pensato a te! Lettera di buon compleanno al mio amore Tesoro mio, sei la ragazza più speciale che io abbia mai conosciuto. Vediamo perciò le migliori frasi per fare gli auguri di compleanno per un amico, così da scegliere quella giusta. la mia vita è distrutta… cerco di andare avanti m