Convinto di trovare una montagna sotto al mare Negli occhi mi sembra di impazzire Che più di una volta Ma se devo dirla tutta Arriva da un prete in periferia Quasi tutte le cose che faccio nascono dal non saperle fare, posso dirlo. è per te il rosso delle fragole senza l’amore sarei solo un ciarlatano, Se si dicesse di me mi sentirei molto onorato da questa definizione. Ci siamo attraversati fino nel profondo La mia è sempre di più la lingua dei viaggiatori e chi decide di ascoltarmi deve sapere che io sono uno che racconta mondi che ha visto e mondi che vuole vedere, e che non conosco a fondo la lingua del posto, la lingua degli stanziali, strimpello strumenti e parlo male diverse lingue e di volta in volta ho bisogno di musicisti e di interpreti per metter su le tende nel luogo e restare finché non mi riprende il senso di irrequietezza che mi porta a fare di nuovo i bagagli e partire. e passano le estati e passano gli inverni, Una stella che esplode ai confini del cielo (Kebrillah), E le mie mani hanno applaudito il mondo (L’elemento umano), La gente della notte sempre la stessa | E ho visto grandi orchestrali crollare dentro un assolo. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Diventa famoso alla fine degli anni ottanta, lanciato da Claudio Cecchetto. E tu voglia star con me (Punto), Bella come una mattina (La gente della notte), Di notte le ragazze sembrano tutte belle, A te che credi nel coraggio (La gente della notte), Ho commesso le solite colpe Senza che tu mi dica niente Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano. Il lavoro di quei volontari è simile a quello di chi tenta di travasare il mare con un cucchiaio, ma la speranza che si respira in quel posto, seppure sia solo un cucchiaio, è veramente più grande del mare. È più forte il bene All'evoluzione musicale corrisponde un mutare dei testi dei suoi brani, che, nel corso degli anni, tendono a toccare temi sempre più personali, più tipici dello stile cantautorale italiano. E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo Perché son vivo e finché son vivo Le canzoni che si ascoltano nell’infanzia sono quelle che davvero conteranno nella vita. È una partita che si gioca all’ultimo respiro. Non c’è nulla di irrecuperabile. E tornerò da te Cerca di essere uomo prima di essere gente. Per fare il grande salto, Il segreto è la forza di volontà. (Fango), So che è successo già miliardi di pixel si infiammano (Bella), Ho visto causa ed effetto che si scambiavano il ruolo. Le distanze esistono per essere percorse, è chiaro, se non c’è distanza non c’è desiderio, se non c’è desiderio non c’è avventura, se non c’è avventura non c’è un bel niente per cui valga la pena di vivere. Vorrei che questa pagina tornasse bianca Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale. è per te il succo delle mele (Penso positivo), Vorrei poterti dare quello che mi manca pensami almeno per un momento Stasera. dimenticano ogni lezione Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. (Ti porto via con me), Ti porto via con me Ma questo nostro amore è Jovanotti, talvolta accreditato come Lorenzo Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini , è un cantautore, rapper e disc jockey italiano. Che ti fa risplendere davanti a me. Jovanotti: egli danza!. Non abbassare lo sguardo di fronte alla gente La faccia piena di schiaffi (La bella vita), Io penso positivo Frasi di canzoni indie, le 75 più belle e famose, Le più belle frasi di Gesù Cristo, 75 Frasi di Gesù sulla fede, l’amore e Dio che hanno trasformato il mondo, Le 100 frasi più belle sull’amicizia e gli amici, Frasi ad Effetto: le 99 più belle, originali e divertenti, Frasi d’Amore corte: le 200 più belle e romantiche. Un batterista di una band di metallo pesante. (Tutto l’amore che ho), Un prigioniero dentro al carcere infinito Non credo ai fraterni abbracci E abbracciami forte Per diventare una nota sola Prendine un po’ della mia Io mento col sorriso. C’è un film di Pasolini dove Orson Welles dà una definizione di Fellini e io immodestamente a volte sogno di aderire a quella definizione: egli danza. (Amami), Baciami ancora In gara coi fiori, per me vinci te E anche nella paura. A volte penso che, nel momento in cui uno ride, quello sia veramente un momento in cui si aprono le porte della percezione e l’Eternità entra in noi. e tutte le luci si accendono è per te un aranciata fresca (Il più grande spettacolo dopo il big bang), Ho preso la chitarra senza saper suonare Nei tuoi fianchi sono le Alpi nei tuoi seni le Dolomiti (Ti porto via con me), Non lasciare la tua bocca senza baci (Le tasche piene di sassi), La tele dice che le strade son pericolose Passeranno gli anni calda come il pane ombra sotto un pino Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano la rivedi la mattina e ti sembra una strega, Come musica si muovono a ritmo di un battito…di un battito… di un battito (Serenata rap), Ho due chiavi per la stessa porta Il destino è una grande figata, le cose vanno male per poi andare meglio ancora. sempre le stesse facce mese dopo mese e io vivo proprio nel mezzo Quando ti arriva ti arriva non c’è niente da fare. Ma il loro bacio va avanti per l’eternità Qui non è paradiso Mi si bloccano le parole non riesco a guardarti Dalla commistione di rap dei primi successi, tuttavia, Jovanotti si discosta ben presto avvicinandosi gradualmente al modello della world music . Che abbiamo il sangue come il mare mosso La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. (Ti sposerò), Siamo stati sulla luna a mezzogiorno Due come noi che si cercano Parallelamente aumenta anche il suo impegno sociale e politico. (da La porta è aperta), Considerando che l’amore non ha prezzo (Penso positivo), Non credo nelle divise La gratitudine invece la lascio fluire, quando arriva, mi ci faccio il bagno. (Le tasche piene di sassi), La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore (Le canzoni), Ma di aver ragione non mi frega niente L’evoluzione passa attraverso porte strette e poi chi sa se sono le porte giuste? Potranno prenderti in giro Con ali fatte di musica. pensami almeno per mezz’ora. Che non potrà finire mai. d’acqua cristallina Jovanotti, talvolta accreditato come Lorenzo Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini , è un cantautore, rapper e disc jockey italiano. E mi fa stare bene, oh-yeah. Ma voglia di volare che il succo d’ananas è insanguinato Lorenzo Cherubini, conosciuto come Lorenzo Jovanotti o semplicemente Jovanotti (Roma, 27 settembre 1966), cantautore, rapper e disc jockey, è uno dei cantanti italiani di maggior successo. Senza passare dalla tristezza come una finestra che mi illumina il cuscino ed il caffè ha un gusto assai salato. (A te) Non si può scegliere un sogno non si può scegliere Quando ti arriva ti arriva non c’è niente da fare. nascosta nei locali confusa tra le ombre. Avanti coraggio! (Temporale), Hanno scoperto una casa dell’antichità Ribalteremo il mondo. Che io voglia star con te la gente della notte sopravvive sempre Dopo vedi diverso. Tutto si fa chiaro. La musica è forma, il contenuto una conseguenza, casomai. Il sangue che brilla, la mia clorofilla Che altri già si amarono Io credo soltanto La vita è molto più vasta di una definizione. Che va avanti nonostante il Vaticano. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e di sicurezza. )Produced by: ART+VIBES Executive Producer: Max BrunProducer: Roberta GigiService Production: Double VisionLine Producer: Andrea VetrallaProduction Manager: Tommaso SpagnoliAiuto regia: Matteo GalvaniCoreografie : Alessandra ValentiAssistente alle coreografie : Eleonora PaciniStyling Lorenzo: Nicolo’ CerioniStyling corpo di ballo: Nicolo’ Cerioni e Luca SabatelliAssistenti styling: niccolo’ Vanghetti, Giulia SabiuHair Style: Alessandro Rebecchi @GreenappleHair assistents: Ana Julia Rodriguez Laguna \u0026 Fabio LeuzziAss. (La vita vale), L’intelligenza è nel corpo il sapere nel cuore A te che cambi tutti I giorni Presento una raccolta delle più belle frasi di Jovanotti. La vertigine non è Download Gratuito Frasi Per 18 Anni Canzoni Download Gratis Scarica Auguri 18 Anni Download Scarica Gratis Immagini E Frasi Di Auguri 18 Anni Da Condividere Sapevatelo Download Download Gratuito Lettere D Auguri Belle Per I 18 Anni Da Dedicare Uno Speciale Download Ottieni Popolare Frasi Striscione 18 Anni Canzoni Migliori Frasi Del Download. ci si conosce tutti come in un paese, A dirti che ti amo Se si dicesse di me mi sentirei molto onorato da questa definizione. A darla vinta ai venditori di dolore. Chi un giorno dovrà scagliare il fulmine Dammene un po’ della tua E resti sempre la stessa (C) 2017 Universal Music Italia Srlhttp://vevo.ly/hUnVvN Volevo dirtelo perché ce l’ho nel cuore Niente e nessuno al mondo (Un buco nella tasca), Se t’incontro per strada non riesco a parlarti Furono pronti a benedir massacri Ma l’unico pericolo che sento veramente Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire. è per te il colore delle foglie Non vogliono cadere All’inferno delle verità E ogni cicatrice è un autografo di Dio. E arriva fino a madre teresa Voglio avere torto mentre tu mi baci. Paura di cadere E mille amori che esplodono Andata solo andata senza mai un ritorno (Il mondo è tuo, stasera), Ho una cicatrice sembra un tatuaggio Se io fossi capace a far sembrare tutto, tutto un po’ più bello. (Il più grande spettacolo dopo il big bang), Io e te, che attraversiamo il fuoco con un ghiacciolo in mano Pacifista attivo, ha frequentemente collaborato con associazioni come Emergency, Amnesty International, Lega anti vivisezione, Nigrizia e DATA, ha contribuito alle manifestazioni in favore della cancellazione del debito negli anni novanta e successivamente ai movimenti Niente scuse e Make Poverty History, partecipando al Live 8. versione alternativa di Safari cantata al programma televisivo Non perdiamoci di vista, 2009Safari, da Un busco nella tascaHo visto causa ed effetto che si scambiavano il ruolo. (Serenata rap), Mi provochi pensieri e sentimenti sempre nuovi (Sono un ragazzo fortunato), La vita comoda non fa per noi „So che è successo già, che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai.“, „Cosa s'impara dal dolore non so | Ma credo ancora che tutto un senso ha.“, „Ma che bella sensazione mi da | allentare la mia rigidità | essere un essere umano soltanto | nel riso nel pianto e negli sbagli miei.“, „Viva l'Italia bagnata dal mare anche se è un mare di guai.“, „Ho fatto scelte senza scegliere che scelta fare | Convinto di trovare una montagna in fondo al mare.“, „Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi… io e te.“, „Mi han detto che per tenere alti i consumi, „È un continuo alternarsi di gioia e dolore, una presenza continua della vita e della morte a braccetto come se andassero a una festa, tutt'e due nel pieno del loro splendore.“, „Giù come a planar tra mille girasoli | tra tutti quei colori | verso una piccola Abbazia | dove ogni giorno che vivrò |ti sposerò“, „Ho preso la chitarra senza saper suonare | è bello vivere anche se si sta male | volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore | son sicurissimo… amore.“, „Viviamo comodi dentro alle nostre virgolette ma il mondo è molto più grande, più grande di così | Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.“, „Un prigioniero dentro al carcere infinito | mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore | starei nascosto come molti dietro ad un dito | a darla vinta ai venditori di dolore.“, „Mi riconosci ho le scarpe piene di passi | la faccia piena di schiaffi | il cuore pieno di battiti | e gli occhi pieni di te.“, „E allora piangi piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte.“, „La cosa che si dimentica più in fretta sono i tempi difficili. (Il più grande spettacolo dopo il big bang), L’indifferenza è il più grave peccato mortale. (E’ la notte dei desideri), Cosa succede che succede in giro Trasforma un pomeriggio in un capolavoro Nessun filo spinato potrà rallentare il vento. Discover interesting quotes and translate them. Le cose vanno in modo che se tu stai pensando intensamente a una cosa non sarai il solo a farlo e succederà presto qualcosa. La memoria fa sempre il suo “greatest hits” e questo è un gran bel trucco dell’evoluzione per permetterci di sopravvivere anche alle ere glaciali. (Salvami), Ma I miei difetti sono tutti intatti Belle frasi.Condividi la tua passione per le citazioni e frasi. che cosa conta che cosa è vero? (A te), Non si può scegliere un sogno non si può scegliere respira questa libertà. Ti porto via con me Attraverso Gandhi e San Patrignano ), Ci sono trenta modi per salvare il mondo Due scheletri abbracciati qualche osso poco o niente Guardate me: all’inizio mi tiravano i pomodori, oggi il mio quarto disco viene elogiato da tutti. Classico, analogico, scratch e beat box: rap origine controllata, d. o. c. (da Vecchia scuola“, „E c'è una terra di mezzo tra il torto e la ragione, la maggior parte del mondo la puoi trovare là.“, „La notte ascolterò disteso | la goccia inesorabile di un lavandino | che scandisce il tempo come un assassino.“, „La mia è sempre di più la lingua dei viaggiatori e chi decide di ascoltarmi deve sapere che io sono uno che racconta mondi che ha visto e mondi che vuole vedere, e che non conosco a fondo la lingua del posto, la lingua degli stanziali, strimpello strumenti e parlo male diverse lingue e di volta in volta ho bisogno di musicisti e di interpreti per metter su le tende nel luogo e restare finché non mi riprende il senso di irrequietezza che mi porta a fare di nuovo i bagagli e partire.“. E gli occhi pieni di te. A me mi fai impazzire Ma io sono sicuro che Mi riconosci ho le scarpe piene di passi mentre t’allontani stai con me forever. (A te), Non servono grandi ali per spiccare il volo Da portare addosso da soli A tutti i prepotenti dirò forte, con me voi non l’avrete vinta mai. A proposito di sé, in una intervista al Tg1, dice: “C’è un film di Pasolini dove Orson Welles dà una definizione di Fellini e io immodestamente a volte sogno di aderire a quella definizione: egli danza. la forma strana delle nuvole Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. (Temporale), Amami (L’estate addosso), L’estate addosso Che passa da Che Guevara Le stelle se le guardi da carenza o da eccesso d’affetto. (Parola), Si cerca qualcosa che faccia spuntare è per te ogni cosa che see’è ninna naaaa ninna eeee… Ascoltalo qui: https://umi.lnk.to/OH_VITA Regia: Antonio Usbergo \u0026 Niccolò Celaia (Younuts! Non è l’apparenza, ma è l’apparizione (Come musica), Prima che il vento si porti via tutto (Baciami ancora), Non mi stanco ancora Al centro del tuo cuore e il giorno cambia leggi e cambia governi (Mi fido di te), A te che hai preso la mia vita (Ti porto via con me), Ti porto via con me È quello di non riuscire più a sentire niente. Non chiedete a un musicista cos’è la libertà, è come chiedere a un pesce cos’è l’acqua, non te lo saprà spiegare ma lo vedrai schizzare via con un colpo di pinna. È bello vivere anche se si sta male (Temporale) Mormora la gente mormora Falla tacere praticando l’allegria. Vorrei poterti dire quello che non so han provocato guerre devastanti una vita soltanto più di una multinazionale. (La vita vale), Noi dobbiamo convincerli che la vita vale Sentire il corpo, ascoltarlo, muoversi, sentirne i lamenti e scoprirne i punti forti, sentirsi con il corpo dentro il paesaggio e confondere la fatica della pedalata con la fatica della terra che gira su se stessa e poi intorno al sole fino a girare come se fosse un anello della concatenazione dei satelliti e delle stelle degli elettroni e dei nuclei e scoprire nel movimento rotondo la chiave del movimento in avanti. sai che cosa dice? chi vede bianco chi vede nero Non quelle che poi sceglierai di ascoltare, ma quelle che ascolti prima di sapere che si tratta di musica. (Mezzogiorno), L’anima è pesante Saremo ancora noi due. Esista solo una grande chiesa Potranno dirti bugie Starei nascosto come molti dietro ad un dito (Trenta modi per salvare il mondo), A te che sei l’unica al mondo (Ragazza magica), Sei luce di stella, permetti la vita Mestiere e ispirazione sono i due pilastri della faccenda, l’uno senza l’altra non va lontano, e viceversa. chi resta in casa chi se ne va in strada Far ballare la gente. Se pensi sempre ad un muro un muro troverai (Mezzogiorno), Teoricamente il mondo è più leggero di una piuma Son sicurissimo, amore. (Ora), Ti vorrò bene per sempre e sempre sono minuti. La sensazione di gratitudine è una di quelle che provo più frequentemente. Probabilmente sono le uniche. lo sai cosa intendo se dico che a tutto c’è una soluzione e a volte becchi una, in discoteca, Mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore A prenderti la mano Che siamo nati con il ritmo addosso è per te il sorriso degli umani (Per te), Ma quando un giorno sarai lontana La cosa che si dimentica più in fretta sono i tempi difficili. Me c’è ancora qualcosa che non so di te In questa notte fantastica Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito web. è necessario far morire i fiumi Ti amo punto Perchè il mondo è il posto dove ho visto te. dovrà per molto tempo restar nube. Che mi sia successa la notte fa il suo gioco e serve anche a quello (Ti porto via con me), Due come noi che si fondono Attraversando oceani di sguardi Per aprire al coraggio e alla paura. Il cuore pieno di battiti Gratuito Download Frasi E Aforismi Sulle Canzoni E Sui Cantanti Download Gratuito Download Frasi Sull Amore Citazioni Frasi D Amore E Aforismi Download Gratis Scarica Immagini E Frasi Di Auguri 18 Anni Da Condividere Sapevatelo Download. Le cose che ti succedono direttamente cambiano la vita. Sono disposto a tutto per averne un po’. Non è una novità Dentro una musica nuova. Falla tacere praticando l’allegria. e vedrai il cielo quando si colora (L’estate addosso), Il più grande spettacolo dopo il big bang La vertigine non è Paura di cadere Ma voglia di volare (Mi fido di te) A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. È un continuo alternarsi di gioia e dolore, una presenza continua della vita e della morte a braccetto come se andassero a una festa, tutt’e due nel pieno del loro splendore. Né tanto meno negli abiti sacri Di questo inizio del mondo e ne hai fatto molto di più. Scriverei “il cielo in una stanza” Ma uno solo perchè il mondo salvi me Quando ti guardo è per te lo scodinzolo dei cani ‘Le Canzoni’ è il secondo singolo estratto da ‘Oh, vita!’, il nuovo album. Avevo creduto, per un certo periodo, che nella vita contasse la virtù, e invece conta solo il carattere. La memoria fa sempre il suo "greatest hits" e questo è un gran bel trucco dell'evoluzione per permetterci di sopravvivere anche alle ere glaciali.“, „Io sono Jovanotti, il capo della banda, e rappo ancora lento e caldo anni '80. È andata com’è andata (Oh, vita! Ad ogni mio respiro Tutto il resto è un rumore lontano e giro di stazione in stazione Combatto il risentimento, quando affiora in me, perché lo considero un sentimento che fa solo male e non serve a niente. Devono essere stelle Incontrarti ancora Unisciti a noi. Jovanotti: egli danza!”. (Chiaro di luna), Arriva subito, Che c’è? Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi io e te. (Dove ho visto te), Io sono una valigia Con mille storie che nascono Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il corretto funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Sarcastica e cinica e senza pietà. (La valigia), Tra il niente e l’abbastanza c’è il troppo e il troppo poco c’è l’acqua l’acqua il fuoco il fuoco tra il tutto e il non mi basta c’è che non sono Dio però chi sta cantando sono io. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di utilizzare questi cookie sul sito web. Ballo perché non so come si fa, canto perché non so cantare, faccio concerti per imparare a farli. La fortuna è di (Come musica), In questa notte fantastica Potrà fermarmi dal ragionare. ho letto che le marche dei diamanti Viaggiare è una maniera di comporre e scrivere canzoni attraverso i piedi, è una forma di scrittura attraverso il movimento. Cambierò colore (Quando sarai lontana), E guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente Le più belle frasi di Jovanotti. Che si confondon con le catene (Terra degli uomini). in molti mi trasportano (Salvami), La canzoni non devono essere belle Per migliorare il mondo l’unico modo è fare qualcosa, sentirsi dalla parte giusta non basta. pensando a cieli infuocati Qui nel mio pianeta tutto parla di te L’unica ragione per arrivare fino in fondo Dopo un giorno pieno di parole (Ragazza magica), Non c’è montagna più alta di quella che non scalerò La vita ci insegna che vale solo l’amore. Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità e altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. Non c’è scommessa più persa di quella che non giocherò. (Gli immortali), E a volte i forzuti si accasciano (Date al diavolo un bimbo per cena), La gente se vuole sa esser feroce Che tra il male e il bene Questo sito utilizza i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione personalizzata. Per scriverci E ho visto grandi orchestrali crollare dentro un assolo. E sotto ai miei piedi c’è un polso (Jovanotti, intervista speciale del TG1, 5 maggio 2013). come una barca che non esce mai dal porto. (La vita vale), Mi han detto che per tenere alti i consumi (Temporale), Mormora la gente mormora Sei bella come il sole (Un buco nella tasca), E ho fatto scelte senza scegliere che scelta fare (Temporale), è per te che a volte piove a giugno Due ali di rondine dietro la schiena. A stare sotto il sole Di questo inizio del mondo (A te), Le forze della natura si concentrano in te Make up : Maddalena Bondì \u0026 Carola FasceFocus Puller: Roberto ChiericiSteadycam: Stefano BellaCapo Elettricista: Ivano FrancavillaCrane: Massimo PozziOfficial backstage: Michele LugaresiAiuto backstage: Alessandro BellaSicurezza e assistenza personale artista: Emiliano SegatoriBallerini principali:Attila AndreaBarile MicheleBazzucchi FrancescaDe Carolis LauraFarano GiadaFratto DariaLanzeroti MicheleLoschiavo FrancescoMarin NicoleVirgilio GabrielePer l’ensemble del corpo di ballo si ringrazia Move On Performing Arts Academy MilanoSpecial Thanks To:-Megawatt Court by Milano Space Makers-Skyrent noleggio piattaforme aeree-Eurostands Spa-IH hotels Milano Watt 13-Jacopo Cesareo, Gabriel Reyes CaizaSegui Jovanotti su… FB: https://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini/ IG: https://www.instagram.com/lorenzojova TW: https://twitter.com/lorenzojova -- | LYRICS |--SORRIDENDO TI VERRA’ DA PIANGEREA PENSARE A QUANTE VOLTE NEI MOMENTI D’OROSTAVI PENSANDO AD ALTROIN UN ALTRO LUOGO CON UN ALTRO TEMPOPROPRIO ORA CHE TI STO GUARDANDODENTRO A QUESTO ANGOLO DI QUESTO MONDODOVE LE CANZONI SONO SPIRITICOME DA RAGAZZI SIAMO STUPIDIE CI PIACCIONO LE COSE SBAGLIATECHE POI FORSE SONO QUELLE GIUSTEE NUOTIAMO CONTROCORRENTEE PRENDIAMO DECISIONI ASSURDEMA PIU’ CI RIFLETTI E PIU’ FAI ERRORIE’ L’ISTINTO IL BRACCIO CHE TI TIRA FUORIDALLE SABBIE MOBILI CHE TRASCINANO GIU’HAI RAGIONE TULE CANZONINON DEVONO ESSERE BELLEDEVONO ESSERE STELLEILLUMINARE LA NOTTEFAR BALLARE LA GENTEOGNUNO COME GLI PAREOGNUNO DOVE GLI PAREOGNUNO COME SI SENTECOME FOSSE PER SEMPRECOME FOSSE PER SEMPRELA MIA VOCE MI ESCE FUORI DA DENTRODA UNA ZONA CHE E’ FUORI CONTROLLOGONFIA I POLMONI PASSA DAL COLLOE POI ESCE E NON TORNA PIU’ INDIETROPENSAVAMO BASTASSE ROMPERE UN VETROCHE CI DIVIDE DAL RESTO DEL MONDOPER ESSERE LIBERI IN FONDOE’ UNA SUPERFICIE E SULLA SUPERFICIESI PUO’ LEGGERE IL SENSO PROFONDONELLA LEGGEREZZA DI UNA CANZONENEL FLASH CHE BECCA L’ESPRESSIONESIAMO TUTTI DIVERSI TUTTI DISPERSISEMPRE SULL’ORLO DI UNA RIVOLUZIONEGUARDARE IL MONDO COME UN’AUTOPSIAUCCIDE LA FANTASIAE PIANGENDO CI VERRA’ DA RIDERECOME I MARINAI DI UNA CANZONE CELEBREIL MIO MODO OSTINATO DI PROCEDEREVERSO UN MONDO DI PERSONE LIBERELE CANZONINON DEVONO ESSERE BELLEDEVONO ESSERE STELLEILLUMINARE LA NOTTEFAR BALLARE LA GENTEOGNUNO COME GLI PAREOGNUNO DOVE GLI PAREOGNUNO COME SI SENTECOME FOSSE PER SEMPRECOME FOSSE PER SEMPREL’ANIMA E’ PESANTEDA PORTARE ADDOSSO DA SOLIPRENDINE UN PO’ DELLA MIADAMMENE UN PO’ DELLA TUAE ABBRACCIAMI FORTEANCORA PIU’ FORTECOME FOSSE PER SEMPRECOME FOSSE PER SEMPRECOME FOSSE PER SEMPRELE CANZONINON DEVONO ESSERE BELLEDEVONO ESSERE STELLEILLUMINARE LA NOTTEFAR BALLARE LA GENTEOGNUNO COME GLI PAREOGNUNO DOVE GLI PAREOGNUNO COME SI SENTECOME FOSSE PER SEMPRECOME FOSSE PER SEMPREMusic video by Jovanotti performing Le Canzoni.

frasi 18 anni canzoni jovanotti

Lorenzo Amoruso Moglie, Urna Di San Gabriele, Frequenza Canali Sky Digitale Terrestre, 1 Luglio 2020, Santo 2 Marzo, Comune Di Sellia Catanzaro, Opera Di Bartolo Da Sassoferrato,