I've largely kept that journey private, and this is another way that I have let so many down. Hartley Sawyer, l’attore che interpreta nella serie il ruolo di Ralph Dibny, l’eroe allungabile Elongated Man, è stato licenziato nella tarda serata di ieri. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. Dopo la diffusione di questi post lo scorso 30 maggio, il licenziamento è stato comunicato lunedì 8 giugno con una dichiarazione congiunta di Warner Bros. Television e Berlanti Productions: Per quanto riguarda i post del signor Sawyer sui social media, non tolleriamo osservazioni sprezzanti che si rivolgono a qualsiasi razza, etnia, origine nazionale, genere o orientamento sessuale. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Il network Lascimmiapensa™ è uno dei principali riferimenti online in Italia per quanto riguarda l'informazione indipendente sul mondo del cinema e dell’intrattenimento. These were words I threw out at the time with no thought or recognition of the harm my words could do, and now have done today. Ecco quanto dichiarato ufficialmente da The CW, i produttori Warner Bros e il produttore esecutivo Eric Wallace: “Hartley Sawyer non tornerà per la settima stagione di ‘The Flash’. Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy, Optimagazine è un progetto di Optima Italia S.p.A. | p.iva 07469040633 | Capitale sociale: € 1.500.000,00 I.V. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. A post shared by Hartley Sawyer (@hartleysawyer) on May 30, 2020 at 11:59am PDT. L'attore è stato licenziato dalla serie dopo che suoi svariati post dal contenuto razzista, misogino e omofobo sono riemersi online negli scorsi giorni. Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Copyright 2020 Sky Italia - P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi. Tra i tweet finiti sotto accusa, molti erano rivolti alle donne (a cui si dovrebbe impedire di votare o che dovrebbero essere usate solo per alcune cose), insulti contro le persone di colore e a sfondo omofobo. Ritenete sincere le parole dell’attore? L’account twitter dell’attore è stato cancellato, ma screenshot dei post scritti da Sawyer sono stati salvati e sono circolati online nelle ultime due settimane. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia, Shantel VanSanten accusa showrunner per sua uscita da The Flash, The Batman rinviato al 2022, nuove date per gli altri film DC Comics, The Flash: Billy Crudup in trattative per il film sull’eroe DC Comics, Justice League: sul set nervosismo tra Whedon e attori, ma nessun abuso, Attacchi Ray Fisher a Warner e Whedon dopo offerta cameo in The Flash, The Flash: Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman nel film DC Comics. My words, irrelevant of being meant with an intent of humor, were hurtful, and unacceptable. Ecco quanto dichiarato dalla produzione: here's another pic.twitter.com/uXX13UUDWi. I still have more work to do. Perché oggi come oggi, il nostro paese tollera e protegge ancora le continue aggressioni - volontarie e di altro genere - che terrorizzano e brutalizzano le persone di colore e che spesso hanno epiloghi tragici. Hartley Sawyer licenziato dalla serie “The Flash”. Wallace ha concluso il suo post con un endorsement al movimento Black Lives Matter: L'unico modo per essere liberi è che tutti siamo liberi. pic.twitter.com/hni0MxOWZU. Non era un comportamento accettabile. Me ne pento profondamente. E questo include quelle di colore. ... A post shared by Hartley Sawyer (@hartleysawyer) on May 30, 2020 at 11:59am PDT . Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man in The Flash, è stato licenziato dalla serie per tweet dal contenuto violento e offensivo. Le parole hanno valore. NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti. Sono parole che ho scritto senza pensare ai possibili danni. I regret them deeply. I am ashamed I was capable of these really horrible attempts to get attention at that time. Michael J. A statement from our leader and showrunner, Eric Wallace. I suoi tweet fecero il giro del web, così come la notizia del suo ritorno dopo le rimostranze del cast e di parte dei fan. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I still have more work to do. La serie dovrebbe tornare all’inizio del 2021 in onda negli Usa ma nelle prossime settimane il cast dovrebbe essere sul set, cosa si studierà adesso per permettere l’uscita di scena di Ralph Dibny? This was not acceptable behavior. I've largely kept that journey private, and this is another way that I have let so many down. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies. Devo a tutti loro delle scuse e le devo anche a voi. Infatti il giovane è stato licenziato in tronco a causa di alcuni tweet di carattere razzista risalenti al 2012. These were words I threw out at the time with no thought or recognition of the harm my words could do, and now have done today. L'ex star di The Flash non risparmia battute discutibili neanche sul suicidio ("La cosa più triste per chi si uccide è che non sentirà mai più David Bowie") e sull'aspetto fisico: Dio, ci sono attrici così grasse. But how I define myself now does not take away the impact of my words, or my responsibility for them. L’attore che nella serie interpreta Ralph Dibny/Elongated Man è stato licenziato dopo che nelle ultime ore sono riemersi alcuni screenshot di vecchi tweet di un suo profilo che attualmente non è più attivo. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Mi dispiace molto. In un post spiega di “godersi una visione segreta di un seno durante un’audizione”. © Copyright 2020 LSP Media Srl - Vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti, I migliori film del 2019 secondo La Scimmia, The Flash: Ben Affleck tornerà come Batman insieme a Michael Keaton, Christian Bale potrebbe tornare nei panni di Batman in caso di rifiuto di Michael Keaton, Michael Keaton potrebbe tornare come Batman, Crisis on Infinite Earths, ecco il Trailer dell’imponente crossover DC, Rick Cosnett torna nei panni del detective Eddie Thawne in “The Flash”. Hartley Sawyer, interprete di Ralph in The Flash, è stato licenziato dalla produzione per alcuni suoi tweet in passato emersi solo ora, in cui faceva battute a sfondo razzista, misogino ed omofobo. Si tratta di osservazioni antitetiche ai nostri valori e politiche. Hartley Sawyer si era già scusato nei giorni scorsi ammettendo che le sue parole hanno avuto conseguenze profonde e quelle sembrano essere sfociate proprio nel suo licenziamento arrivato una settimana dopo le sue scuse: “Devo a tutti loro delle scuse. Voglio essere molto chiaro: quanto accaduto non riflette ciò che penso o chi io sia adesso. Ma come scrive giustamente Eric Wallace, i vecchi tweet di Hartley Sawyer sono il segnale di un problema più grave e profondo che riguarda l'America. Uno scandalo travolge la produzione di "The Flash", che ha licenziato l'attore Hartley Sawyer. Nel 2018 è invece divenuto un “regular”. Ecco il post: “Non sono qui per accampare scuse. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del tuo browser, leggi la nostra politica in materia di cookie. Fox: “In sedie a rotelle sei un bagaglio, nessuno... https://www.youtube.com/watch?v=HQCVJ3RhDys&t=1s. È irrilevante che le mie parole avessero un intento umoristico. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Queste dichiarazioni sono antitetiche ai nostri valori e alla nostra politica, che si battono e sono in continua evoluzione per promuovere un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e produttivo. Come uomo, una delle mie attività preferite è rapire donne che vivono per strada e asportare i loro seni. Non è stato un comportamento accettabile. TFF38, al via la nuova edizione del Torino Film Festival: le... Perché la gente è impazzita per le scarpe della Lidl? Queste erano parole che ho espresso in quel momento senza pensare e riconoscere il danno che le mie parole potevano causare, e ora hanno fatto oggi. Al di là delle mie intenzioni, le parole hanno un peso e portano con sé profonde conseguenze. Cosa ne pensate della decisione della produzione di licenziare un attore di una serie amata come The Flash? My words, irrelevant of being meant with an intent of humor, were hurtful, and unacceptable. Sono infatti riemersi una serie di messaggi postati sui social media a sfondo razzista e di odio verso le donne. Dove sono le ragazze magre? I tweet sono precedenti all'ingresso di Sawyer in The Flash nel 2017 e sono una impressionante sequela di frasi e dichiarazioni discriminatorie, umilianti, violente e degradanti. I am ashamed I was capable of these really horrible attempts to get attention at that time. John Travolta e Samuel L. Jackson insieme in uno... Spike Lee sarà il regista di un musical sulla storia del... Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo secondo People. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. This was not acceptable behavior. La notizia ha sorpreso tutti gli appassionati della serie TV, nella quale ha fatto il proprio ingresso nel 2017, interpretando Ralph Dibny . Hartley Sawyer fuori da The Flash: licenziato per tweet razzisti, omofobi e misogini, le parole di Eric Wallace e del nostro uomo allungabile. E non solo. Le loro storie fanno parte della cultura americana e devono essere ascoltate. Erano parole che ho detto in quel momento senza pensare al danno che potevano scatenare, e l’ho fatto oggi. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. I contenuti originali sono diffusi in Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.Le immagini e i disegni, ove non diversamente indicato, sono © degli aventi diritto. Licenziato Hartley Sawyer, volto della serie televisiva The Flash, per alcuni tweet razzisti e misogini pubblicati nel 2012 ed emersi solo ora. Il lungo post di Wallace è stato condiviso dal protagonista di The Flash, Grant Gustin, che ha detto di condividere ogni parola dell'uomo e ha dichiarato il proprio sconcerto e dolore per le frasi dell'ex collega: Non ho molto da aggiungere, perché Eric ha espresso i suoi pensieri in maniera potente ed eloquente. Hartley Sawyer non farà più parte dello show a causa di alcuni commenti su Twitter pubblicati tra il 2012 e il 2014. L'account della star è stato cancellato, ma gli screenshot hanno continuato a rimbalzare sui social e hanno portato al provvedimento nei confronti di Sawyer. Alcuni vecchi tweet violenti e offesivi sono costati a Hartley Sawyer il ruolo di Ralph Dibny/Elongated Man in The Flash. Ancora boom de Il Collegio, Rai2 seconda rete della serata, Gli orologi del diavolo chiude con più di 5 milioni di spettatori. The Hollywwod Reporter informa che l’attore Hartley Sawyer, che nel serial  The Flash interpreta il ruolo di Elongated Man, è stato licenziato dallo show sul velocista scarlatto di The CW dopo alcuni tweet con contenuti razzisti e misogini scritti nel 2012. Il momento così delicato, innescato dall’uccisione di George Floyd, il giovane afroamericano soffocato da un poliziotto a Minneapolis, evento che ha scatenato manifestazioni in tutto il mondo non ha lasciato scelta alla produzione. Sawyer si è scusato su Instagram con un post dove esprime vergogna: Me ne pento profondamente. Erano offensive e inaccettabili. La sincerità del cambiamento e del pentimento di Hartley Sawyer è qualcosa che solo il diretto interessato conosce davvero. Cresce l'attesa per il quarto Live di X Factor, in onda giovedì 19 novembre alle 21.15 su Sky... L'attore e regista è stato eletto Icona dell'anno dal magazine GQ che gli ha dedicato la... Dopo gli ottimi riscontri di Topless, pubblicato a metà luglio, torna la band veronese che ha... Nella quarta stagione della serie tv dedicata alla Famiglia Reale britannica arriva il... La giovane artista di Maratea si affaccia sulla scena musicale dal suo monolocale. I've largely kept that journey private, and this is another way that I have let so many down. I regret them deeply. La produzione ha definito intollerabili le parole dell'attore e lo ha tagliato fuori dalla serie senza esitazione. Anni fa ho iniziato il mio percorso per diventare un adulto responsabile, grazie ad amici ed esperienze che mi hanno aperto gli occhi”. L'attore scherza pure sulle molestie sessuali e la pedofilia: Mi sono abbioccato sul divano come un molestatore di bambini/mio fratello. è la consapevolezza che il reverendo e attivista afroamericano Alfred Charles "Al" Sharpton Jr. gli darebbe il tormento: Nel mirino della violenza verbale di Sawyer ci sono anche le donne e gli emarginati: Se avessi una moglie, stanotte la picchierei a sangue. Il mondo dello spettacolo ha mosso un altro passo lungo la strada della consapevolezza e della inclusività. But how I define myself now does not take away the impact of my words, or my responsibility for them.

hartley sawyer licenziato

Agata Blu: Proprietà, Cto Napoli Ortopedia, Case In Vendita Da Privati Imperia, Meteo Scoglitti Giugno, Disney Al Pianoforte, Quanti Sono 100 Grammi Di Pane, Manfredi Della Gherardesca Moglie,