We had the pasta with sea food - which is a starter and needs to be ordered for min 2 persons - taste was good,...but not exceptional and a bit salty for me. Premetto che non ci è...stato neanche detto quello che era e a parte il salmone affumicato che è riconoscibile, il resto era forse polipo con funghi. Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti, per aumentare la sicurezza e per mostrare annunci pubblicitari personalizzati. Sei sicuro di voler eliminare questa domanda? Ristorante Pizzeria L'Artista, San Teodoro Picture: photo0.jpg - Check out Tripadvisor members' 7,757 candid photos and videos. Ristorante Pizzeria L'Artista, San Teodoro Picture: L'Artista - Check out Tripadvisor members' 7,747 candid photos and videos. Ho visto alcuni elementi dello staff abbracciare e baciare clienti/amici e poi servire i tavoli con un utilizzo discutibile delle mascherine....Più, Cena a San Teodoro con amici. Eccezionale la pasta allo scoglio.. unica pecca.. tutti i primi vengono fatti per almeno due persone. Il suo lasciava molto a desiderare non sappiamo a cosa si riferisse, You don't go wrong, My wife and I chose this restaurant by coincidence and had a very positive experience. I would go again just for the amazing seafood linguine. Clean toilet. Ask Maciej G about Ristorante Pizzeria L'Artista, Ask kirdavies about Ristorante Pizzeria L'Artista. Tried again today at 12 - they said they only accept people with reservations, even though the place was empty... needless to say, almost no one speaks decent English so making reservations is difficult.More. The fried calamari was decent but also a bit bland. The food, Via del Tirreno, 08020, San Teodoro, Sardinia Italy. more, Myself and my family visited this restaurant twice whilst on holiday in San Teodoro in June. And i tell you what, their desserts are even better, tiramisu and panna cotta are wicked!!! One of the most popular pizzeria/ristorante in the area excellent pizza and a wide range of fish dishes! The first thing I would say is that we were met with wide smiles and a very warm welcome - the staff were very attentive and helpful when we were trying to interpret the menu. Not for the feint hearted. Senza considerare la scelta limitata di primi piatti a porzione unica, in quanto, come accettato, per la maggior parte dei primi piatti è obbligatorio un minimo di due persone...poco pratico. Il tutto con una acqua, un caffè e un calice di vino per un totale di 65 euro. The Sardinian people are indeed very friendly. Prezzi nella media. If you are a resident of another country or region, please select the appropriate version of Tripadvisor for your country or region in the drop-down menu. We recommend the place and will return! It is literally a whole squid, eyes and all cooked and served as is. Also traditional sardinian dessert is very tasty! In tutto si speso 90€ per un mega pesche lesso, 2insalate di pomodori sciapiti ,acqua e vino della casa e un dolce. Super tasty and really fresh. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Anche le pizze super buone consiglio. This is enough for dinner, portion is very big! Dall’antipasto al dolce tutto di grande qualità e bontà! I camerieri sono stati super gentili e divertenti e il cibo è delizioso, Si aveva voglia di pescato del giorno alla griglia ma c’era solo l’orario. buongiorno, cenato sintomo della freschezza del pesce. Peccato!!!! Spazio ampio tra i tavoli secondo le normative e personale gentilissimo e di un certo livello. Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni. By far best food/main course we had in Sardinia with my wife, absolutely delicious. Cosi come ci ha descritto, dovremo avere recensioni negative da...Più, Locale consigliato dai signori che ci hanno affittato casa( Gavina) abbiamo mangiato un primo fregola sarda buonissimo tipo risotto , a seguire abbiamo gustato un ottima tagliata di tonno croccante sui bordi e tenera al centro . Altro, Italiana, Pizza, Pesce, Internazionale, Mediterranea, Sarda, Italiana (sud). Questo posto è principalmente una gastronomia? Abbiamo prenotato il giorno stesso e gli orari disponibili erano già limitati: CONSIGLIO DI PRENOTARE PER TEMPO. Buonasera, Non saprei, ma se posso consigliare pesce OTTIMO, e piatti super abbondanti. Staff cordiale e disponibile per ogni spiegazione. Cosi come ci ha descritto, dovremo avere recensioni negative da...Più, Locale consigliato dai signori che ci hanno affittato casa( Gavina) abbiamo mangiato un primo fregola sarda buonissimo tipo risotto , a seguire abbiamo gustato un ottima tagliata di tonno croccante sui bordi e tenera al centro . For those 2 pastas, dessert and a glass of wine, beer and water total price was around 50eur. However,...the staff was very busy and the balance between busy and still effective and too busy to pay attention to the customers is very fine. not normal...I do not recommend this place. Ristoranti vicino a Ristorante L'Artista su Tripadvisor: vedi 14'796 recensioni e 7'591 foto autentiche di ristoranti vicino a Ristorante L'Artista a San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio. Are you sure you want to delete this question? Al primo ci siamo lasciati consigliare dalla signora , con mascherina che non copriva il naso, così come il resto dei camerieri. stato neanche detto quello che era e a parte il salmone affumicato che è riconoscibile, il resto era forse polipo con funghi. Ci tornerei:), sono stato 2 volte in questo ristorante gli ultimi due anni e posso dire che,avendo provato solo la cucina di pesce,la loro cucina è ottima.Ho provato ,come antipasto,le loro cozze(strepitose e porzione abbondante),il crudo di mare(nella norma),la tartare di tonno e di salmone(meglio quella di...tonno come piatto finale).Come primi ho provato le linguine all'astice(buone ma,come molti fanno,troppo abbondanti nel quantitativo di pasta,probabilmente per non far andare sui secondi che,visto il numero di coperti,potrebbe mettere in crisi la cucina...) e i tagliolini al nero di seppia e gamberi rossi(buoni,più per i gamberi che per il nero in se, e forse un pò più di bottarga non avrebbe guastato).Non ho provato i dolci perchè non mi incuriosivano granchè,ne tantomento i secondi...il servizio è ok e la carta dei vini,per i due che ho scelto,era buona,visto che hanno anche in carta uno tra i migliori Vermentini di gallura della zona.Prezzo sui 38E a testa,in generale nella norma.Non do 5 stelle solo perchè non ho avuto modo (scelta personale)di provare i secondi.Nessun problema lato covid e norme varie.Più, Tutto molto buono ma abbiamo aspettato un po' troppo prima di avere i menù e prima di poter ordinare. The food was very good and in contrast to what we have experienced in some other restaurants in San Teodoro, the staff was friendly and attentive to your needs. Are you sure you want to delete this answer? Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte. 3 people do not seat on a table for 4, but we insisted! We recommend the place and will return!More, Walked past this place numerous times and never tested it.. now we did and it was just fantastic. Il servizio rapido e efficiente, nulla da ridire, camerieri cordiali e servizievoli. In tutto si speso 90€ per un mega pesche lesso, 2insalate di pomodori sciapiti ,acqua e vino della casa e un dolce. more, Italian, Pizza, Seafood, International, Mediterranean, Sardinian, Southern-Italian. Note: your question will be posted publicly on the Questions & Answers page. Ostriche, gamberi e tartare di tonno che sono la fine del mondo.. ho mangiato sabato in questo ristorante, Via Del Tirreno, 08020, San Teodoro, Sardegna Italia, Questo ristorante serve principalmente cibi, Questa struttura è conosciuta soprattutto per. This review is the subjective opinion of a TripAdvisor member and not of TripAdvisor LLC. Abbiamo scelto la location perché di passaggio. Thanks for your hospitality. Spazio ampio tra i tavoli secondo le normative e personale gentilissimo e di un certo livello. Le recensioni negative che avevamo letto secondo la nostra esperienza nn rispecchiano quello che è stato detto. You have to try the Linguine allo Scoglio (Sea food linguine). primi piatti (minimo 2 persone), 3 secondi piatti più un contorno (a parte), 1 bottiglia d'acqua, 1 calice di vino e 2 porzioni di sorbetto al limone, per un totale di 102,50 €. Ristorante Pizzeria L'Artista, San Teodoro Picture: Ristorante l'Artista - Check out Tripadvisor members' 7,757 candid photos and videos. Really nice seafood with amazing flavors. The most delicious risotto ai frutti di mare I have ever eaten. Pesce fresco e filetto di manzo morbido e ben cotto, se non fosse per l'esigua porzione di carne, ottima presentazione. All in all, a good experience! grazie! Map updates are paused. tonno come piatto finale).Come primi ho provato le linguine all'astice(buone ma,come molti fanno,troppo abbondanti nel quantitativo di pasta,probabilmente per non far andare sui secondi che,visto il numero di coperti,potrebbe mettere in crisi la cucina...) e i tagliolini al nero di seppia e gamberi rossi(buoni,più per i gamberi che per il nero in se, e forse un pò più di bottarga non avrebbe guastato).Non ho provato i dolci perchè non mi incuriosivano granchè,ne tantomento i secondi...il servizio è ok e la carta dei vini,per i due che ho scelto,era buona,visto che hanno anche in carta uno tra i migliori Vermentini di gallura della zona.Prezzo sui 38E a testa,in generale nella norma.Non do 5 stelle solo perchè non ho avuto modo (scelta personale)di provare i secondi.Nessun problema lato covid e norme varie. Ristorante L'Artista, San Teodoro: su Tripadvisor trovi 1'365 recensioni imparziali su Ristorante L'Artista, con punteggio 4 su 5 e al n.29 su 127 ristoranti a San Teodoro. L'unica pecca è il rapporto quantità prezzo: qualità a mio parere ottima, ma porzione di carne esigua che non valeva i suoi 20 euro. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. Abbiamo ordinato un antipasto per due totale 40 euro, consistente in 5 assaggi di cose insipide, e acetose. Arrivava una sorta di risotto rosso, salatissimo, con palline similcrude. Condividi un'altra esperienza prima di partire. Ask Serkankaygun23 about Ristorante Pizzeria L'Artista, Ask GMB95 about Ristorante Pizzeria L'Artista. The restaurant is lovely, great service and friendly staff. Questo posto è principalmente una gastronomia? !Più, Location tranquilla, accogliente, con musica di sottofondo gradevole. A fine pasto era come se non avessimo...cenato sintomo della freschezza del pesce. Siamo andati a cena la sera del 5 settembre. The Leading Hotels Of The World in Sardinia, Hotels near Le Farfalle - Cala Suaraccia Beach, Restaurants near Ristorante Pizzeria L'Artista, Late Night Italian Restaurants in Sardinia, Mediterranean Restaurants for Lunch in Sardinia, Seafood Restaurants for Lunch in Sardinia, Restaurants for Special Occasions in Sardinia, Restaurants with Outdoor Seating in Sardinia. Forse era cotto alla griglia del microonde??? Recc the craps to share. This is the version of our website addressed to speakers of English in India. Mi aspettavo di più da un ARTISTA!!! Il ristorante La Taverna degli Artisti di San Teodoro ti propone le specialità tipiche della cucina sarda, ed è il luogo ideale dove mangiare pesce. Siamo andati a cena la sera del 5 settembre. In alternativa alle linguine proponeva fregola con gambero rosso e lime , che descriveva come tempestine grosse un po’ rosate. Premetto che non ci è...Più, Il nostro locale non è un locale di design, è un locale tipico, pulito, curato, come piace a noi e a tantissimi clienti. Forse era cotto alla griglia del microonde??? buonasera,volevo sapere che tipi di specialità di carne sono disponibili. Un po’ di attenzione in più, nel complesso il giudizio poteva essere migliore. Ristorante Pizzeria L'Artista, San Teodoro: See 1,360 unbiased reviews of Ristorante Pizzeria L'Artista, rated 4 of 5 on Tripadvisor and ranked #29 of 129 restaurants in San Teodoro. (mega orata mi sembrava dalla misura più di allevamento...)60€ per il pesce a5/6€ l‘etto doveva essere grosso!!! Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Gorgeous! Tried again today at 12 - they said they only accept people with reservations, even though the place was empty... needless to say, almost no one speaks decent English so making reservations is difficult. This is enough for dinner, portion is very big! In alternativa alle linguine proponeva fregola con gambero rosso e lime , che descriveva come tempestine grosse un po’ rosate. Buongiorno, nel menù sono disponibili le lasagne? The service was good, the food nice but not for a romantic dinner! Buongiorno, nel menù sono disponibili le lasagne? Get quick answers from Ristorante Pizzeria L'Artista staff and past visitors.

l'artista san teodoro menu

Ristorante Rosiello Tripadvisor, Auguri Pamela Immagini, Davide Mattei Sorella, Abbonamento Focus Junior Prezzo, 21 Ottobre Cosa Si Celebra, Los Angeles - Santa Monica - Distanza,