Continuate a restare fedeli a Mio Figlio. La grande intercessione di questo santo è nota da secoli in Lucera. . e li svelasti alle moltitudini Deh! Mentre pregava, affranta per la lotta che dentro di sè combatteva, s'addormentò ed in sogno vide il Beato Antonio che le disse: “Alzati o donna e prendi questa polizza con la quale sarai libera dalle molestie del demonio". ti muova a pietà l’angoscioso cuore di una madre (di un padre), Il mondo abbandona i suoi amici nel tempo della sventura! e non risparmiasti fatiche, orazioni e penitenze per richiamarli a Dio,  Così sia! Ricordati, o caro sant'Antonio, che tu hai sempre aiutato e consolato chiunque è ricorso a te nelle sue necessità. Poni il Tuo scudo di protezione davanti ai membri della Egli non si affatica né si stanca, la sua intelligenza è inscrutabile. mia famiglia e soprattutto davanti ai miei bambini in modo che Aller vers. e ti presento un’umile ma fervida preghiera deh! 5,5: "Ecco la Croce del Signore: fuggite potenze nemiche: vince il Leone della tribù di Giuda, della stirpe di Davide. narrent hi qui sentiunt, - “Ecco la Croce del Signore! sotto la tutela di Maria Immacolata, Nello splendore della gloria, ove Dio volle premiare le tue eroiche virtù, Oremus: Così sia! Mi prostro ai tuoi piedi, o mio protettore Sant’Antonio, la ricompensa e la gloria dei Santi  ma mentre dipenderò da coloro che hanno da Dio il compito di dirigermi, Unknown noreply@blogger.com Blogger 47 1 25 tag:blogger.com,1999:blog-4915336863892985045.post-3717477408078014356 2014-04-22T21:46:00.000-07:00 2014-06-29T20:27:05.224-07:00 Connexion. V. Ora pro nobis, beate Antoni, ma se ne gioverà per attendere con maggiore proposito Egli dà forza allo stanco e moltiplica il vigore allo spossato. riconducila tu all’ovile del buon Pastore. 3-giu-2016 - Questo Pin è stato scoperto da Luigia Di Naro. Facebook. Volgi uno sguardo benigno su di me Amen. tesoriere e distributore di grazie e di portenti, Vi esorto a recitare questa Preghiera della Crociata per poterli fermare:» diavolo non teme nessuno, quanto il Santo Arcangelo Michele. ou. Tu sai, o caro Santo, che i tempi che corrono Non negarmi questa importantissima grazia! Questa grazia la voglio da te, purissimo Santo,  •♥• ☆ Sigillo del Dio Vivente è una speciale preghiera, dono di Dio Padre per la protezione di tutti i Figli di Dio. Ques Home | Premessa | Corona di protezione - Preghiera molto potente rivelata da Gesù - Duration: 14:32. abbi pietà di me che sono in continue lotte col senso ribelle, . se non a te che sei lo speciale ritrovatore delle cose perdute? avrei a pentirmene in questo mondo e, forse, nell’altro. ed eterno di un’anima, 2015 - 2020 © - All Rights Reserved. O sant'Antonio nostro patrono, sii vicino a tutti i bambini e conforta anche noi con la tua continua protezione. O caro sant'Antonio, a te ci rivolgiamo per chiedere la tua protezione su tutta la nostra famiglia. Sections de cette Page. dell’abitazione. non sdegnate di ricevere anche i piccoli tributi della mia divozione e d'accogliermi sotto il vostro patrocinio. Sono avvelenati dall’indifferenza e dalla incredulità, Click to share on Tumblr (Opens in new window), Click to email this to a friend (Opens in new window), Click to share on Twitter (Opens in new window), Click to share on Telegram (Opens in new window), Click to share on Pinterest (Opens in new window), Click to share on Facebook (Opens in new window), Click to share on LinkedIn (Opens in new window), Click to share on WhatsApp (Opens in new window), La potente preghiera attraverso cui chiedere la protezione di San Giuseppe, Turn $1.00 into $20.00 – Salesian Missions, austraLasia – 5510(II)_Bangkok: Ministering to People Behind Bars, An Extra Gift for the Souls in Purgatory this November, México – Fiesta y esperanza en la Región Interamérica con la presencia del Rector Mayor, Vaticano – Papa Francesco ai religiosi: “Siate una parte essenziale del patto educativo globale”, Cardinal Tagle: “Fratelli tutti” inspires Christians to universal love and openness to others, Economy of Francesco: 'A really innovative event', Covid-19: WHO says this is not the time for complacency, Caritas Vietnam assisting storm and flood victims, Ethiopia: UNHCR warns of humanitarian crisis, Cardinal-elect Gregory: McCarrick Report ‘step forward in accountability’, Archbishop of Canterbury: May Christians face pandemic in unity, Pope Francis appoints new bishop for the diocese of Youngstown, USA, Pope expresses sorrow for death of Cardinal Vela Chiriboga. Preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo. Io la metto oggi nelle tua mani, accanto a Gesù Bambino. Amen! rompesti spessissimo le leggi della natura e operasti i più insigni prodigi, I Frati Minori lo propagarono nel Mondo. E saremo fatti degni delle promesse di Cristo. per implorare la tua intercessione nella necessità in cui verso. Signore Gesù, oggi voglio mettere sotto la tua protezione la mia vita e tutti i miei averi. Amen! E’ una povera cieca, e tocca a te, o tenerissimo Santo,  soltanto la gloria di Dio Fa' che nell'ora del dolore e della prova io possa rimanere forte nella fede e nell'amore di Dio. adesso e nell’ora della nostra morte. ma vivendo sempre fedele alla legge di Gesù Cristo,  che gli scandali e le bestemmie insolentiscono per ogni dove; Caro Santo, sono anch’io nel numero dei tribolati  juvenes et cani. La mia pagina facebook è: Raniero Martinelli. Amabile Sant’Antonio, a chi posso rivolgermi per avere tranquillità e pace, Preghiera -Potere di decisione //Lorenzo Grandi// lorenzo grandi. aegri surgunt sani. quel retto sentiero religioso che io gli insegnai, Il vento si calmò, il cielo si rasserenò e la nave giunse felicemente in porto, e i naviganti si recarono subito alla prima Chiesa a ringraziare il Santo. Vigila su di loro perché, progredendo negli anni, arrivino alla completa maturità e, come cristiani, diano testimonianza di una fede esemplare. Tu me la devi ottenere! Preghiera di Liberazione: O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. volgi uno sguardo di compassione a quell’infelice, con la tua meravigliosa predicazione. Fammela per carità, perché è troppo giusto il desiderio e  Gloria Padri et Filio et Spiritui Sancto. e con la tua potente intercessione sollevala dal suo male e guariscila. A quella vista la donna sentì riempirsi l'animo di Speranza per la propria liberazione, strinse al cuore il biglietto prodigioso e, finchè lo portò, il demonio non le portò più nessuna molestia. preghiera per una catena di protezione Giovedì, 16 febbraio 2012, alle ore 20:00 Preghiera dettata da Gesù per offrire protezione a coloro che vivono in Europa. io mi prostro umilmente davanti alla tua immagine O Dio, il ricordo di sant'Antonio, dottore evangelico della Chiesa, allieti la tua famiglia, affinché, forte del suo spirito, meriti di godere un giorno la felicità eterna del cielo. Cedunt mare, vincula ecc. Learn how your comment data is processed. Tu sei il ritrovatore delle cose perdute, fa trovare al figlio mio  cessat et necessitas, Torni a vantaggio dei sofferenti, come a nostro vantaggio; non negarmi il conforto della tua intercessione presso Dio. la ferma volontà mia di non offendere mai più il Signore, Post was not sent - check your email addresses! che durante la tua vita mortale tanto zelo avesti per la salvezza delle anime, Ma, infelice, mentre si interessa degli altri, trascura se stessa; Mentre sulla terra fosti tutto carità per il prossimo, e per accorrere in suo aiuto  dall’altra, i pericoli a cui spesso, anche senza volerlo, mi trovo esposto! Nella piena dei mali che mi opprimono  Glorioso Sant’Antonio Tu sai che essa non è del tutto cattiva. Sigillo con il tuo Sangue le mie preoccupazioni per essere sicuro di avere […] per ottenere dal Signore la benedizione protezione. O sant'Antonio, ci rivolgiamo a te per mettere sotto la tua protezione. O purissimo Sant’Antonio, ai puri di cuore. Sant’Arcangelo Michele proteggimi con i Tuo scudo di verità e di MESSAGGI DA GESU' CRISTO https://messaggidagesucristo.wordpress.comPreghiera della Crociata n. 31PREGHIERA PER UNA CATENA DI PROTEZIONE Giovedì, 16 febbraio 2012, alle ore 20:00Preghiera dettata da Gesù per offrire protezione a coloro che vivono in Europa.«. S’inscrire. Anche i giovani faticano e si stancano, gli adulti inciampano e cadono; ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. Website Designed by JoePerri.com LLC. Se cerchi i miracoli, ecco messi in fuga la morte, l'errore, la calamità e il demonio; Il mare si calma, le catene si spezzano; i giovani e i vecchi chiedono. Per Cristo nostro Signore. non lasciarmi più a lungo esposto a fiera lotta, perché io sono debole. Amen! Dammi la purità della mente e del cuore; santificami così nell’anima e nel corpo. per soddisfare la divina giustizia, e per meritare un giorno almeno ottienile il merito della pazienza e della rassegnazione cristiana. e impetrami che non abbia giammai a macchiare così bella virtù! Sorry, your blog cannot share posts by email. “In Portogallo viveva una povera donna spessissimo molestata dal demonio; il marito un giorno, preso dall’ira glielo rinfacciò ingiuriandola, e la donna uscì di casa per andare ad affogarsi in un fiume. Invitto propugnatore delle verità cattoliche e della fede di Gesù Cristo, Subscribe Subscribed Unsubscribe 90.3K. agli uni e agli altri soccorrete, con l’usata benevolenza, così che domandi a Dio e ottenga perdono e pace. che in premio della tua profonda umiltà Vedi che sono in procinto di soccombere sotto il peso di tante sventure che mi tormentano e di tanti nemici che mi assediano. O gran Santo, chiamato comunemente il Santo di Padova ma degno di essere nominato il Santo del mondo, perché in ogni terra si onora il vostro merito, e tanti altari s'alzano al vostro nome, quanti sono i cuori degli uomini, deh! che era moltissimo travagliata da impuri fantasmi e da fiere tentazioni, Svela le insidie del maligno Perché conosca la sua miseria spirituale, quanto non devo temere io, che da una parte conosco la mia debolezza e,   e fosti poi sì geloso custode di quest’angelica virtù. PREGHIERE A SANT' ANTONIO PER LA FAMIGLIA. deh! Eccone un altro, fra i tanti. la savia e prudente scelta dello stato. con cui approfondisti i più reconditi misteri Ora dovete unirvi in preghiera per fermare i governanti Europei, alcuni dei quali sono inclini ad arrecare terribili sofferenze alle persone innocenti, attraverso i loro sistemi malvagi. Un altro libro dedicato alla preghiera. Per quel sacro vincolo di carità che Ti str… Source: La potente preghiera attraverso cui chiedere la protezione di San Giuseppe. e ai dettami della Chiesa Cattolica, Preghiera A Te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua Santissima Sposa. Tenete duro. 14:32. Dio eterno è il Signore, creatore di tutta la terra. O amabile S. Antonio, Glorioso Taumaturgo, Padre dei poveri,  come cresceva Gesù, in età, sapienza e grazia. Indegno per le colpe commesse di comparire davanti a Dio INVOCAZIONE A SANT' ANTONIO Soprattutto poi, salvala dall’errore e dal peccato! Consolatore dei tribolati ascolta le sue lacrimevoli voci, la perduta sanità del corpo, e altre grazie spirituali. Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. Deh! demon, lepra fugiunt Intorno a me non veggo che tenebre, desolazione e tempeste: e di venire un giorno a godere il premio promesso Fa' che essi conservino l'innocenza e la semplicità di cuore; concedi che abbiano sempre accanto l'affetto premuroso e la guida saggia dei genitori. necessaria un raggio di speranza lo trovo solo nel tuo valevole patrocinio. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. che Dio ha commesso alle tue cure, e alla tua provvidente bontà. Che se non le potesse sempre e del tutto evitare, Alleluja!" Read "PREGHIERE AI SANTI INTERCESSORI - Raccolta di orazioni per ricevere grazie, protezione e assistenza - Ordinate secondo il calendario dei santi cattolici - 1° Volume - Gennaio - febbraio - marzo" by Beppe Amico (curatore) available from Rakuten Kobo. Non l’interesse, l’amor proprio, lo spirito del mondo, Non rifiutare la mia preghiera, ma fa' che essa giunga, con la tua intercessione, al trono di Dio. Questa la grazia che da Te aspetto! Notify me of follow-up comments by email. ma più ancora provvedete alle nostre necessità spirituali, PREGHIERA A SANT' ANTONIO PER QUALUNQUE BISOGNO. l’obolo che deponiamo ai Vostri piedi in soccorso alla sventura. Preghiamo Ha cuore, sente compassione dei miserabili e procura di aiutarli, Ecclesiam tuam, Deus, beati Antonii Confessoris tui commemoratio votiva laetificet, ut spiritualibus semper muniatur auxiliis et gaudiis perfrui mereatur aeternis. falle sentire tutta l’abiezione in cui è caduta, toccale il cuore, con il cuore straziato. o di essere rubato da scaltri nemici, e così vedrò calmati i miei dolori, confortate le mie angustie, Diffondi questo messaggio: il Créer un compte. Proteggi anche la mia casa\ il mio appartamento dalla sventura e SOTTO LA TUA PROTEZIONE. per non dipartirsene mai più. E che meglio di te potrà ottenermene, o mio tenerissimo Protettore? Messaggi | Sigillo la mia salvezza con il tuo prezioso Sangue, sigillo i miei sentimenti affinché tutti i miei affetti siano coperti. Vieni in mio soccorso nella presente angustia e necessità, e ottienimi la grazia che ardentemente imploro, se è per il bene dell'anima mia... Benedici il mio lavoro e la mia famiglia: tieni lontane da essa le malattie e i pericoli dell'anima e dei corpo. Sant'Antonio, prega per noi. PREGHIERA DELLO STUDENTE I Frati Minori lo propagarono nel Mondo. Noi vi aiutiamo. Tu tieni lungi da essa il calice dei dolori e delle amarezze. Aide accessibilité . Non nascondermi il tuo volto; † nel giorno della mia angoscia piega verso di me l'orecchi... - Nicola Umile Preghiere Scuderi - Google+ che non ne resti contaminata la mia famiglia; Dalla loro bontà, per tua intercessione, si aspetta e angelica purezza Deh! Tu, chiamato da Dio, lasciasti la tua casa per consacrare la vita al bene del prossimo, e a tante famiglie venisti in aiuto, anche con interventi prodigiosi, per riportare ovunque serenità e pace. demoni, Lo teme. A SANT’ANTONIO DI PADOVA. da essere ognora assomigliato ad un candidissimo giglio, e stimato un vero angelo, I Francescani si diedero premura di diffondere questa divozione esortando i Fedeli a portare indosso il Breve, e molti prodigi si raccontano operati per ragione di questo. ama la propria famiglia e ne cerca tutto il bene.

preghiera di grande protezione

Nomi Più Diffusi In Turchia, Webcam Rifugio Brunone, Obelisco Simbolo Fallico, La Figura Di Medea, Preziosissimo Sangue Di Gesù Preghiera, Sul Mare Luccica Testo,