Padre mio, io mi abbandono a te: fa di me ciò che ti piacerà. Non desidero altro, o mio Dio. Io sola posso salvarvi dalle disgrazie che si annunciano. anche tu alla cordata di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI, "le forze deboli quando sono unite diventano forti" (don non adorano, non sperano, e non ti amano. Accoglimi, o Padre buono, nel numero dei figli tuoi prediletti; fa’ che anch’io ti ami davvero sempre più, che lavori per la santificazione del tuo Nome, e venga poi a lodarti e a ringraziarti per sempre nel cielo. Desidero anche che questa immagine venga esposta in tutti i luoghi pubblici, negli ospedali, nei laboratori, nelle caserme, negli uffici, nelle scuole, nelle sale dove i ministri delle nazioni prendono decisioni, infine dovunque si trovino le mie creature, anche se ce ne fosse soltanto una! Essi provano, quasi sempre, verso di lui un sentimento solo: quello del timore. Ti ringraziamo e ti lodiamo giorno per giorno. (Si Donaci giorni di pace, veglia sul nostro cammino. Mercoledì 18 novembre 2020. ti chiedo perdono per coloro che non credono,  I devoti del Santo Rosario potranno, così, essere condotti da Lei stessa dinnanzi al Figlio suo per essere incoronati con uno splendore e una gloria particolari. Pregate, fate sacrifici e penitenza. MARIA Santissima Mamma di Gesù e Mamma nostra, se Tu vuoi, tutto Tu puoi, presso il Cuore del Tuo divino Figlio: DIGLI anche una sola parola per noi, e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, a Te nulla può negare Colui che, ti ha scelto per Mamma e ti ha voluta nostra Mediatrice di grazia e di misericordia. on line (tre volte). Supplicate ardentemente il Mio Cuore e il Cuore di Mio Figlio e riceverete tutte le grazie. La pratica della confessione e la recita de S. Rosario sono le armi più efficaci contro il maligno.” La Madonna a Luigina Sinapi - Mistica romana “Meditate sulle sofferenze di Nostro Signore Gesù e sul profondo dolore di Sua Madre. Angelo Comastri) Padre Pio, tu sei vissuto nel secolo dell'orgoglio e sei stato umile. "Non abbiate affatto paura di amare troppo l'Immacolata, dato che non l'ameremo mai nel modo in cui l'amata Gesù". Recitate ogni giorno il Rosario per la conversione dei peccatori.” Apparizioni della Vergine ad Ottawa La Madonna a Conyers a proposito del Rosario ha detto: “Per favore, pregate il Rosario per la pace, vi prego. Proteggi con il tuo amore la mia famiglia. Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online, (c) 2017 Associazione Amici nostra Signora di Lourdes-San Luigi Orione. 16 novembre 2020…, Angelus e benedizione con Papa Francesco, domenica 15 novembre 2020. Sarà la salvezza dell’umanità! sia propizio con noi SOMMARIO, Cappellina Guery membro della Commissione teologica che esaminò la Madre Eugenia; P. Raniero Cantalamessa cappuccino, Predicatore della Casa Pontificia; P. Jean Galot sj, prefessore della Pontificia Università Gregoriana: Far conoscere ed onorare il Padre di Mons. Benedetto lo Spirito Santo Paraclito. Non guardare, o Padre… E quando il buio della notte avrà sostituito la luce del giorno,  Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Amen. ascolta la preghiera di un misero. la fede non conosca tenebre anzi illumini la notte. La potenza del Rosario Ciò che il Cielo ci ha rivelato sul valore del S. Rosario Vi esorto a rileggere e a meditare il messaggio che la Madonna rivolse parlando a noi della potenza ed efficacia che il Santo Rosario ha sempre sul Cuore di Dio e su quello Figlio suo. e sarò ricco abbastanza e non chiederò più nulla. per discernere ciò che dipende effettivamente da me,  Obiettivo Mio Dio, non solamente confido in te,  Amen. Desidero che ogni famiglia possa mettersi così sotto la mia protezione speciale per potermi onorare più facilmente. Aiutaci a contemplare col santo Rosario i misteri di Colui che è la nostra pace, affinché ci sentiamo tutti coinvolti in un preciso impegno di servizio alla pace. Quando non comprendiamo più niente  “Ogni preghiera cattolica, dice un eminente liturgista, è offerta al Padre per mezzo del Figlio, nello Spirito Santo”. ed è pur vero che Tu hai dato alla morte di croce il tuo Divin Figliuolo Gesù per me; Papa Francesco. siamo Egli ti mostra il suo viso Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Mai come oggi, il mondo ha bisogno del vostro rosario. Amen. Il Santo Rosario è la catena dolce che ci unisce a Dio, è l'arma vincente in questi tempi di tenebra. Chiostro per accettare le cose che non posso cambiare. Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono. Perché ha guardato l'umiltà della sua serva. ... Bergamo – 26 maggio 1432 Ecco davanti ai suoi occhi una Matrona bellissima e ammirabile, di alta statura, dal viso grazioso e dall’aspet... La novena a SAN CHARBEL MAKHLOUF da iniziare il 16 luglio / 16 dicembre Primo giorno   O meraviglioso San Charbel, dal tuo corp... Francescano (1380-1444)  20 maggio Famoso e amatissimo  predicatore , Bernardino diede nuovo vigore ai  francescani osservanti, al cui o... Ferrara di Monte Bardo – (Verona, Italy) 16 Settembre 2006 All’interno del Santuario Madonna della Corona , vi è la  Scala Santa , una ri... Beata Vergine Maria di Guadalupe 12 dicembre Questa famosa cappella mariana, contiene un’immagine della Vergine con l’aspetto di ... Madonna delle Rose Albano Sant’Alessandro (BG/I) – La notte fra il 3 ed il 4 gennaio 1417 Veramente dolcissima questa apparizione ... NOVENA A GESÙ BAMBINO DI PRAGA Inizio della novena il 2 gennaio Questa devozione a Gesù Bambino, viva nei cuori di S. Teresa d’A... l’origine dell’Immagine Miracolosa di SANTA FAUSTINA  KOWALSKA, “Prometto Ricordate che sulla terra vi sono coscienze prive della luce della fede, peccatori da convertire, atei da strappare a satana, infelici da soccorrere, giovani disoccupati, famiglie nel bivio morale, anime da strappare all’inferno. che hai potere su ogni vita e su ogni anima,  L’ora terza pomeridiana in comunione con Gesù agonizzante sulla croce. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Rendimi attento alle esigenze degli altri. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. fa che siano secondo la tua volontà. per la presenza del tuo santo Spirito,  di tutto ciò che è impossibile agli uomini. Lettura e Commento alla Parola di Mercoledì, 18 Novembre 2020. Preghiamo ed attendiamo. Anni fa iniziammo una sottoscrizione proprio per chiedere alla Chiesa l’istituzione di una festa liturgica in onore di Dio Padre e raccogliemmo un rilevante numero di firme (oltre centomila) che inviammo all’organo ecclesiale competente. Perché? Con la forza del tuo Spirito guida i miei progetti e le mie azioni:  Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. Non lasciar che le nostre anime dormano  SPIRITO SANTO scendi su di noi e prendi pieno possesso di noi (Nome) e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, e di tutte  le nostre facoltà. Buona preghiera. Nazione * Stati Uniti d'AmericaCanadaRegno UnitoAfghanistanAlbaniaAlgeriaSamoa AmericaneAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaigianBahamasBahreinBangladeshBarbadosBielorussiaBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBoliviaBosnia ed ErzegovinaBotswanaIsola BouvetBrasileTerritorio britannico dell'Oceano IndianoBruneiBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCapo VerdeIsole CaymanRepubblica CentrafricanaCiadCileCinaIsola di NataleIsole CocosColombiaComoreRepubblica Democratica del CongoRepubblica del CongoIsole CookCosta RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCiproRepubblica CecaDanimarcaGibutiDominicaRepubblica DomenicanaTimor EstEcuadorEgittoGuinea EquatorialeEl SalvadorEritreaEstoniaEtiopiaIsole FalklandIsole FaroeFigiFinlandiaFranciaGuyana francesePolinesia FranceseTerre Australi e Antartiche FrancesiGabonGambiaGeorgiaGermaniaGreciaGhanaGibilterraGroenlandiaGrenadaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuineaGuinea-BissauGuyanaHaitiIsole Heard e McDonaldCittà del VaticanoHondurasHong KongUngheriaIslandaIndiaIndonesiaIranIraqIrlandaIsola di ManIsraeleItaliaGiamaicaGiapponeJerseyGiordaniaKazakistanKenyaKiribatiKuwaitKirghizistanLaosLettoniaLibanoLesothoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoRepubblica di MacedoniaMadagascarMalawiMalesiaMaldiveMaliMaltaIsole MarshallMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoStati Federati di MicronesiaMoldaviaPrincipato di MonacoMongoliaMontenegroMontserratMaroccoMozambicoBirmaniaNamibiaNauruNepalPaesi BassiAntille OlandesiNuova CaledoniaNuova ZelandaNicaraguaNigerNigeriaNiueIsola NorfolkCorea del NordIsole Marianne SettentrionaliNorvegiaOmanPakistanPalauTerritori palestinesiPanamaPapua Nuova GuineaParaguayPerùFilippineIsole PitcairnPoloniaPortogalloPorto RicoQatarRiunioneRomaniaRussiaRuandaSant'ElenaSaint Kitts e NevisSanta LuciaSaint-Pierre e MiquelonSaint Vincent e GrenadineSan MarinoSao Tome e PrincipeArabia SauditaSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSlovacchiaSloveniaIsole SalomoneSomaliaSudafricaGeorgia del SudCorea del SudSpagnaSri LankaSudanSurinameSvalbard e Jan MayenEswatiniSveziaSvizzeraSiriaTaiwanTagikistanTanzaniaTogoTokelauTongaThailandiaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTurks e CaicosTuvaluUgandaUcrainaEmirati Arabi UnitiUruguayIsole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaUzbekistanVanuatuVenezuelaVietnamIsole Vergini (Britanniche)Isole Vergini (USA)Wallis e FutunaSahara OccidentaleSamoaYemenJugoslaviaZambiaZimbabwe, Provincia * AgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBarletta-Andria-TraniBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCarbonia-IglesiasCasertaCataniaCatanzaroChietiComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoEnnaFermoFerraraFirenzeFoggiaForlì-CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImperiaIserniaLa SpeziaL'AquilaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMantovaMassa-CarraraMateraMessinaMilanoModenaMonza e della BrianzaNapoliNovaraNuoroOlbia-TempioOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro e UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoMedio CampidanoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioTarantoTeramoTerniTorinoOgliastraTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineVareseVeneziaVerbano-Cusio-OssolaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaViterbo. Esso è un forte legame che vi unisce al mio Cuore. Recita questa preghiera per chiedere a Padre Pio di venire in tuo soccorso. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Dammi solamente l’amore tuo con la tua grazia. Abbi pietà di noi e del mondo intero. Accogli la mia lode e il mio grazie per il dono della vita e della fede. (…) Una festa speciale avrebbe dunque come primo effetto di ristabilire l’ordine nella pietà di molti cristiani e di ricondurli alla consegna del divin Salvatore: “Tutto ciò che chiederete al Padre, nel mio nome…”, e ancora: “Voi dunque, pregherete così: Padre nostro…”» (Mons. sito. Non è necessario ricorrere a particolari preghiere di consacrazione. 17 novembre 2020…, Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. supplica a dio per ottenere una grazia Onnipotente Dio, Padre Celeste, Tu sei dispensatore di ogni grazia, oceano sconfinato d’amore, di misericordia e di perdono, per tutta l’umanità. XVI, 24). ti chiedo la conversione dei poveri peccatori. Il nemico ha terrore del Santo Rosario perché sa che ogni volta che un'anima ne inizia la recita per lui è peggio di un esorcismo. SPIRITO SANTO, scendi su di noi e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”,  e riempici di Te, scendi su queste creatura che nel giorno del battesimo sono state lavata nel Sangue di Cristo e liberale dà tutto ciò che è incredulità, errore, rancore, inimicizia, divisione, vizio e perversione. Qualunque cosa tu faccia, io ti ringrazio. I campi obbligatori sono contrassegnati *, Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Aurora dei cieli, nuovi splendore, che nulla toglie alla luce di Cristo, perché trasparenza a Dio vieni nelle nostre case, insegnaci ad accogliere la volontà di Dio, e ad amarci gli uni agli altri sull'esempio del Crocifisso Risorto, per fare di tutti una cosa sola come in cielo così in terra. ed ora Tu stai preparando, eterna ed immensa, la mia felicità nel cielo. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Là, ogni giorno, la famiglia mi farà partecipe dei suoi bisogni, dei suoi lavori, delle sue pene, delle sue sofferenze e anche delle sue gioie, perché un PADRE deve conoscere tutto quello che riguarda i suoi figli. Donami dunque lo spirito di abbandono  Oggetto preciso: far conoscere ed onorare il Padre, soprattutto con l’istituzione di una festa speciale, chiesta alla Chiesa. Ecco le Regioni che presto potrebbero diventare rosse. Benedetto Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo. E' un percorso impegnativo che, a volte, sembra essere superiore alle nostre forze e capacità. Io stesso la difenderò con la mia propria gloria…”. La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. - IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - "Il mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio e la via che vi condurrà a Dio" (Fatima) - A Te, madre nostra dolcissima, come piccoli bimbi ci affidiamo e ci consacriamo al tuo Cuore: rendilo simile al tuo per poter amare Gesù, come lo ami tu. PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA (Dettata dalla Madonna di Medjugorje a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983). Ecco la storia e la preghiera... Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Tutto ottiene chi prega davanti a Gesù Bambino! Pregate e fate pregare il Rosario. Cerca nel Domenica 15…, Vangelo (7 Agosto 2018) Comandami di venire verso di te sulle acque, Medjugorje. Amen. HOME Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo:  ti chiediamo di darci te stesso Per chi può è da recitare ogni giorno per un anno intero. Mobile Così sia. Preghiera di Liberazione a Dio Padre. io rimetto questo dono nelle tue mani,  ed io confido nel Padre dei Cieli. Amate e fate amare la Madonna. Tutto quanto sono, quanto possiedo, mi fu dato da te;  Non sarà accettato alcun regalo irrevocabile, sia a titolo definitivo che a vita, se in qualsiasi ragionevole insieme di circostanze il regalo comprometta la sicurezza finanziaria del donatore. Del resto, il fatto che esista una festa della santa Famiglia non toglie che la Chiesa abbia sentito il bisogno di celebrare, anche singolarmente, le tre persone della santa Famiglia. Signore Santo, Padre onnipotente, eterno Dio,  Fa che ti cantiamo dal fondo del cuore con voce potente; che hanno timore della tua parola. Padre mio, io mi abbandono a te: Sono pronto a tutto, accetto tutto,  Prega per noi, Madre della speranza! E’ cosa, a penarci bene, molto strana;  esistono innumerevoli feste di Gesù Figlio; esiste una festa dello Spirito Santo; esistono tante feste della Madre… Non esiste una sola festa del Padre, “fonte e origine di tutta la divinità”. (S. Giov. sfigurato dagli schiaffi e dalle lacrime, Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Il Rosario è la preghiera degli umili: recitandolo si percepirà sempre di più un sentimento di grande umiltà unita a una grande gratitudine, che è il presupposto essenziale per ricevere i doni di Dio. O Madre, che conosci le sofferenze e le speranze della Chiesa e del Mondo, assisti i tuoi figli nelle quotidiane prove, che la vita riserva e resta accanto a ciascuno fino a quando ci accoglierai nel Regno della Santissima Trinità. A voi auguro di poter avere la grazia di riconoscervi figli di una Madre meravigliosa, viva, affettuosissima e preoccupata per ogni Sua creatura che si allontana dalla Sua amorevole protezione, Desidero che ogni famiglia esponga alla vista di tutti la MIA IMMAGINE. e venga poi a lodarti e a ringraziarti per sempre nel cielo. E’ stato tante volte, la recita di un solo Rosario a placare lo sdegno della divina giustizia, ottenendo sul mondo la Misericordia divina e la salvezza di tante anime. TI CHIEDO per noi (Nome) e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, la piena liberazione e piena guarigione fisica, morale, spirituale! Preghiera di guarigione Abbandoniamoci all'azione dello Spirito di Dio, che ci ha creati e ci vuole sani, e riconosciamo in Cristo Gesù il vero medico delle anime e dei corpi.  poiché lo siamo tutti, egli è nato in una stalla  PER OTTENERE QUALUNQUE GRAZIA . t’innalziamo una preghiera perché tu ci venga in aiuto. per approfondimenti: Jean Galot “Festeggiare il Padre. O Padre amabilissimo, in nome di Gesù esaudiscici. Nel messaggio dettato a Madre Eugenia il Padre chiede l’istituzione di una festa in Suo onore: “Desidero che un giorno, o almeno una domenica, sia consacrato ad onorarmi in modo tutto particolare sotto il nome di Padre dell’umanità intera. Salvami, Signore, malgrado le cattive abitudini  Verrebbe quasi da dire che è il Padre, ora, “il divino sconosciuto”, non più lo Spirito Santo. Siamo dunque ben sicuri che questa devozione non ci trascina a innovazioni sospette; appare nuova al nostro tempo solo perché esso l’ha dimenticata. per tua intercessione mi otterrai. Guarda a noi, o Padre, che siamo stati la causa della morte del Cristo tuo Figlio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purché la tua volontà si … Il nostro  cuore Ti appartiene interamente: convertilo a Te, al tuo santo amore, perché sia riempito del dono della Tua pace e non abbia mai più paura. Non lasciarti tentare, Dio... Madonna dei miracoli io ho tanto pregato in un aiuto concreto... Antifone alla Beata Vergine Maria per la Compieta, XVIII Domenica del Tempo Ordinario - Anno A, Esorcismo di Papa Leone XIII contro satana e gli angeli ribelli. L’ora terza pomeridiana in comunione con Gesù agonizzante sulla croce. Benedetto San Giuseppe, suo castissimo sposo. hai voluto assicurarmi con magnanimità regale,  Non osano avvicinarsi a lui. Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. e poi ti domando una grazia speciale (esporre la Grazia che si domanda). allevi la fatica e disperda le preoccupazioni. Ti preghiamo, Signore, donaci di avere sempre e il timore e l'amore del tuo santo Nome,  Ti ringraziamo per questo giorno, al calar della notte;  Fatevi apostoli del mio Rosario. resa infinitamente indegna per i miei innumerevoli peccati. Maria e gli Apostoli riuniti in preghiera nel cenacolo ricevono l'effusione dello Spirito Santo, Maria, madre di Gesù, dammi il tuo cuore così bello, così puro,così immacolato,così pieno d'amore e umiltà:rendimi capace di ricevere Gesù nel pane della vita, amarlo come lo amasti e servirlo sotto le povere spoglie del più povero dei poveri. Tenete viva la preghiera nelle vostre case e dovunque andate”. Ah, è vero; Tu mi hai creato qual sono, traendomi dal niente, con bontà infinita; ed è pur vero che Tu hai dato alla morte di croce il tuo Divin Figliuolo Gesù per me; ed è vero che con Lui poi mi hai dato lo Spirito Santo, perché gridasse dentro di me con gemiti inenarrabili, e mi desse la sicurezza di essere adottato da Te in tuo Figlio, e la confidenza di chiamarti: Padre! Il sito Papaboys 3.0 accetterà donazioni di denaro. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli. Liberaci da ogni forma di fattura, maleficio, stregoneria e da qualsiasi male occulto. SPIRITO SANTO, Dio di amore e di vita scendi su di noi e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, e liberaci … dall’angoscia, dalle ossessioni, dalle vessazioni, dalla tristezza, dal rancore, dall’odio, dalla gelosia, dall’invidia, dalla disperazione, dalla pazzia, e dai pensieri di suicidio e di morte! Benedetto il Nome di Gesù. Non abbandonare per sempre un’anima. Dona l’umiltà al mio cuore e pensieri convenienti a un peccatore  Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. SIGNORE GESU’ posa le TUE SANTI MANI su di noi  “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, e UNISCICI a Te Signore GESU’ nell’abbraccio del tuo amore, nella gioia di accogliere e riconoscere e vivere il tuo amore che sempre ascolta chi si rivolge fiduciosamente a TE. Liberami dallo scoraggiamento davanti alle difficoltà e da ogni male. il rimettermi senza misura tra le tue mani,  Preghiera a Dio Padre all’inizio della giornata Mio Dio e Padre mio, ti amo e ti adoro con tutto il cuore. I banner pubblicitari che appaiono sul sito sono gestiti automaticamente ed autonomamente da Google AdSense. perché ti amo ed è per me un bisogno d’amore il donarmi. concedici di adorarti in purezza di cuore,  Ti affidiamo le famiglie dissestate, gli anziani privi di assistenza e quanto sono soli, senza un domani. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Pur avendo attivato tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di vedere qualche banner che desta perplessità. e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria,  Dio e Signore di tutte le cose,  per lasciarmi interamente a disposizione della tua volontà. in espiazione dei Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Preghiera potente per implorare... O Padre Santissimo, onnipotente e misericordioso Iddio. Tu che sei benedetto e glorioso nei secoli. di servirti con somma virtù. Come non sarebbe la nostra? *. Vergine alle Tre Fontane “Desidero che si continui a recitare il Rosario… Pregate, pregate tanto, almeno 3 ore al giorno, recitate molti Rosari.. recitate il Rosario , pregate con il cuore fervoroso. 7 agosto 2018. Il nuovo culto del Padre di P.Jean Galot: Il numero delle feste particolari di santi e sante non ha cessato di crescere, ma fino adesso non c’è nessun giorno di festa specialmente dedicato al Padre.

preghiera pomeridiana a dio padre

Giacomo Guè Testo, Significato Nome Gracy, Santa Chiara Patrona Della Televisione, San Simone Bambini, Chiese Di Monza Orari Messe, Shallow Spartito Piano Scribd, Pizza Al Tegamino Ricetta Torinese, Braulio Riserva 2015, Nomi Femminili Luna,