Non ubbidisce, perche è troppo lungo! Vi piace il nome Pia? Vi piace il nome elia... 29 settembre 2006 alle 12:22 Ultima risposta: 3 febbraio 2015 alle 12:48 per maschietto ovvio...stiamo ancora cercando nomi... ciao natadea16+4. Anonimo. Margherita. Favourite answer. 5 anni fa. Che ne pensi delle risposte? Lv 6. 1 0. Invece Ugo, quello come sta vicino alla mamma e sta per muoversi: Ugo! Vi piace il nome Carmela? Giovanna La Pazza. Update: Io mi kiamo Giulia ma il mio nome mi ha rotto l'anima...a me personalmente fa skifo perkè è comune ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo....volevo sapere i vostri pareri.... Answer Save. Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi. 1 decade ago. You can change your choices at any time by visiting Your Privacy Controls. Rating. Vi piace il nome Lisa? ELISA deriva dall'ebraico El e Ischa e significa "Dio è salute", 1 1. Information about your device and internet connection, including your IP address, Browsing and search activity while using Verizon Media websites and apps. Auguri per quel giorno, lontano o vicino che sia! 0 0. NO. Anonymous. Vedi altro. Si, mi piace molto, anche Darling è bello però. 7 agosto 2015 alle 14:48 Ultima risposta: 8 agosto 2015 alle 8:29 Ciaooo ragazze,sono nuova del forum e ancora non so come funziona..mancano pochi giorni al compimento della 40esima settimana e volevo sapere a quante di voi piace il nome Giulia! Vi piace il nome Lisa? E' corto, semplice e anche molto dolce e poco diffuso :), Anch'io preferisco i nomi corti. un giorno vorrei chiamare così mia figlia :) è corto, ma io preferisco i nomi corti a quelli lunghi come Anastasia che li trovo un pò pesanti, dipende anche dal nome, comunque i gusti sono gusti :). Angie. un giorno vorrei chiamare così mia figlia :) è corto, ma io preferisco i nomi corti a quelli lunghi come Anastasia che li trovo un pò pesanti, dipende anche dal nome, comunque i gusti sono gusti :) Answer Save. Vi piace il nome giulia? Puoi accedere per votare la risposta. Assolutamente no. 26 risposte. Découvrez comment nous utilisons vos informations dans notre Politique relative à la vie privée et notre Politique relative aux cookies. Complimenti per la scelta! Mi piace tantissimo, anche più di Elisa, il che non mi piace per niente. Certo. Rating. We and our partners will store and/or access information on your device through the use of cookies and similar technologies, to display personalised ads and content, for ad and content measurement, audience insights and product development. E' bellissimo, dolce, delicato, semplice e non troppo comune, è tra i miei preferiti :). È strano che questo nome sia poco comune, ha tutto per diventare un nome molto usato infatti è dolce, ha un bel significato, è molto femminile ed ha una certa eleganza...spero comunque che resti raro :) Anonymous. Sì è un bel nome. Trovate suggestivo e intrigante il nome Livia? Iscriviti a Yahoo Answers e ricevi 100 punti oggi stesso. Informations sur votre appareil et sur votre connexion Internet, y compris votre adresse IP, Navigation et recherche lors de l’utilisation des sites Web et applications Verizon Media. Altre domande? 1 decade ago. 5 anni fa. Vi piace il nome Elisa? To enable Verizon Media and our partners to process your personal data select 'I agree', or select 'Manage settings' for more information and to manage your choices. 33 Answers. Classificazione. Dolce, femminile e poco comune, trovo che sia anche molto elegante perché mi rimanda alla Mona Lisa di Leonardo da Vinci, quindi ad una dama medievale, ho solo parole positive per questo nome :) Ottima scelta! :), Si è bello =) poi guarda il lato positivo se la devi chiamare fai in fretta mentre se fosse stato un nome lungo come Esmeralda a quando a chiamarla lei se ne è già andata. Voto da 1 a 10. "Deriva dall'ebraico le'ha, adattato in greco come Leia; è il nome della seconda moglie di Giacobbe, e, secondo l'interpretazione dell'Antico Testamento, è sinonimo di operosità e attività. Vi piace il nome Giulia? Che ne pensate? Yahoo is part of Verizon Media. 1 decade ago. Lo reputo un nome un po' "pesante" anche se c'è di peggio. La mamma prima di chiamare Mas-si-mi-lia-no, il ragazzo già chissà dove è andato, chissà cosa sta facendo! anjolie90. Lv 4. Mi piace molto! Favorite Answer. Poi ovviamente c'è sempre qualche eccezione. 1 0. 55 Answers. Il ragazzo non ha nemmeno il tempo di fare un passo. è molto bello. Vous pouvez modifier vos choix à tout moment dans vos paramètres de vie privée. 1 decade ago. Rispondi Salva. Find out more about how we use your information in our Privacy Policy and Cookie Policy. L'onomastico ricorre il primo giugno in memoria di santa Lia, martirizzata in Lucania per mano dei Saraceni insieme al marito Stefano e ai figli " é carino ma a me piace più elena. Pour autoriser Verizon Media et nos partenaires à traiter vos données personnelles, sélectionnez 'J'accepte' ou 'Gérer les paramètres' pour obtenir plus d’informations et pour gérer vos choix. 5 anni fa. Yahoo fait partie de Verizon Media. Il tuo browser non può visualizzare questo video 29 settembre 2006 alle 12:24 . 0 0. Francesco. Nos partenaires et nous-mêmes stockerons et/ou utiliserons des informations concernant votre appareil, par l’intermédiaire de cookies et de technologies similaires, afin d’afficher des annonces et des contenus personnalisés, de mesurer les audiences et les contenus, d’obtenir des informations sur les audiences et à des fins de développement de produit. Ugo!, e deve tornare per forza, perche lo sente, il nome. Per esempio mi piace molto anche Vanessa, Melissa, Cassandra, Francesca, Valentina ecc... che sono nomi lunghi ma che trovo carini ^^.

vi piace il nome lia

Iscrizione Albo Geometri Senza Partita Iva, Nome Bimba Grazia, Auguri Gianluca Immagini, Preghiere Per Una Persona Speciale, 2 Marzo Giornata Mondiale, Isee 2019: Documenti Necessari, Fortunato'' In Francese,