fashion blogger ugg bailey buttonFuori splende il sole ed in alcune città d’Italia è anche caduta un po’ di neve, così da rendere perfetta la giornata dell’8 Dicembre.

State facendo l’albero? Il mio è in salotto, pronto.  Attende solo il calare delle luci per essere illuminato e donare alla casa quell’atmosfera natalizia che mi piace tanto.

Cosa farete in questa splendida giornata? Avete già preso qualche regalo di Natale o ci andrete oggi? Io nonostante mi sia già fatta la doccia, mi sono rimessa sotto il piumone, pi tardi andrò a casa del mio fidanzato.

In queste foto vi mostro qualche dettaglio del mio albero (è così da anni: blu e argento) ed una nuova entrata nella mia scarpiera: Gli Ugg . Mi sono lasciata convincere e devo ammettere che non me ne sono pentita. Questo modello a stivaletto con il bottoncino mi piace particolarmente. Sono caldi e comodi, insomma perfetti per i miei piedini che non si scaldano mai. Ho seguito i vostri consigli sulla mia fanpage ed ho optato per il colore grigio! Ho una mantellina blu che metto poco perchè non ho scarpe che si abbinano bene, ora ho risolto 🙂

 

fashion blogger ugg bailey buttonfashion blogger christmas treefashion blogger ugg bailey buttonfashion blogger christmas treefashion blogger ugg bailey buttonfashion blogger christmas treecat joyce jeveronique