Veronica Caputo

 Sicuramente conoscete anche voi la gioia di sentir citofonare il corriere, prendere il pacco ed aprirlo. Questa volta all’interno del pacco, c’erano queste favolose scarpe Timeless.

Una new entry che ha portato un tocco di colore nella mia scarpiera (che purtroppo pecca un po’ di poca cromaticità. Ho quasi tutte scarpe nere, marroni, beige). Eh che colore! Il mint infatti è una delle tonalità più in voga questa primavera estate 2012.

Quando le ho ordinate da Spartoo, avevo letto l’altezza del tacco, ma non mi ero resa conto di quanto fossero realmente vertiginose. Ovviamente, appena arrivate, le ho subito provate, ero curiosa di sapere se sarei riuscita a camminarci. Le mie gambe sembravano chilometriche e devo dire con enorme stupore che il plateu molto alto le rende anche comode e stabili.

Mi basta chiudere gli occhi per immaginare questi sandali ai miei piedi, in vacanza, in una località marittima, abbinate ad un vestito bianco ed un enorme cappello di paglia sul capo oppure per un aperitivo, accostate ad un abitino romantico di colore rosa.

Con una scarpe così, ci si può divertire tantissimo a creare look sempre differenti e questa estate le utilizzerò tantissimo.

Voi preferite scarpe dal tacco più moderato o vi piace esagerare qualche volta?

Veronica Caputo