Anticellulite evidente e radicata (1)

Buonasera carissime, come vi avevo anticipato sulla ma fanpage oggi vi parlerò di un argomento che interesserà sicuramente la maggior parte di voi. La cellulite.

In previsione della prova costume, mi sembra doveroso parlarne dato che purtroppo, questo inestetismo tocca tutte noi donne (o quasi!). La temiamo specialmente in estate quando sotto i luminosi raggi del sole, scoprirci ci rende insicure. Ci costringe a bere litri e litri d’acqua per allontanarla il più possibile e ci fa rinunciare ai cibi troppo insaporiti dal sale, ma che tanto amiamo.

Da oggi, inizierò a testare due prodotti Pupa: Anticellulite Evidente e Radicata ed il Gommage intensivo Anticellulite; rendendovi partecipi della mia esperienza che durerà 4 settimane, più il mantenimento.

Le grandi capacità di questo prodotto sono dovute al Cel Concept, presente in formula al 20%. L’azione anti-accumulo e anti-acqua in questi prodotti sono associati per la prima volta ad un selezionato complesso di 5 attivi naturali ed a un vettore ultra-micronizzato.

Questa mattina ho applicato la crema e il Gommage sulla pelle leggermente inumidita, massaggiando dal basso verso alto, su cosce, glutei, fianchi e giro vita, soffermandomi sui miei punti deboli.

Questa sera ripeterò l’operazione con la crema anticellulite, senza applicare il gommage.

I prodotti promettono una pelle levigata, omogenea e tonica ed ovviamente la riduzione graduale della cellulite già dalle prime applicazioni.

Pupa consiglia di scegliere il prodotto più adatto alle vostre necessità, infatti oltre all’anticellulite evidente e radicata è disponibile anche un trattamento anti-acqua intensivo, per un massaggio linfo-drenante.

Un trattamento mirato è sicuramente più efficace.

Se soffrite di una cellulite molto evidente, con fastidiosi e brutti buchini che rendono la pelle a buccia d’arancia, significa che avete una cellulite evidente e radicata e quindi il trattamento con lo stesso nome è quello più adatto al vostro caso ed anche quello per il quale ho optato io.

Seguirò le istruzioni di Pupa, applicando i prodotti con costanza ed abbinerò al trattamento una dieta equilibrata, che non è fatta di rinunce, ma di un’alimentazione più attenta, il tutto abbinato ad un po’ di sano movimento!

Io sono ottimista, ma vi terrò aggiornate. Tra due settimane vi farò sapere se sono soddisfatta e se noto miglioramenti nei miei punti critici.

Sono psicologicamente pronta ad indossare dei micro-shorts, vestitini e bikini all’ultima moda, spero tra quattro settimane di esserlo anche fisicamente.

Per altri consigli beauty vi suggerisco di visitare  MY BEAUTY DIARY ed ovviamente la pagina Facebook di Pupa Milano.

Articolo sponsorizzato