veronica caputo

Vi ricordate il post sui prodotti anticellulite Pupa e la mia sfida contro il tempo per una buona prova costume?
Sono già passate due settimane dalla prima applicazione della crema anticellulite evidente rdicata e del Gommage di Pupa.
Curiosi di sapere il risultato?
Vi racconto le migliorie che ho riscontrato dopo 14 giorni di utilizzo.
La pelle è più soda ed omogenea, sia al tatto che visivamente.
Per arrivare ad un buon risultato è bastata:
1) Una buona dose di costanza, infatti il trattamento consiste nel spalmare la crema anticellulite, massaggiando, mattina e sera, tutti i giorni, mentre il gommage va utilizzato una volta alla settimana e quindi l’ho applicato due volte. Il gommage è molto particolare, è una crema arricchita da microgranuli che riattivano la circolazione grazie al massaggio.
2) Il tutto a parer mio per funzionare meglio, va abbinato ad una dieta non troppo ricca di grassi e sale, preferendo verdura e tanta frutta (che adoro, specialmente in questo periodo dell’anno).
Sono una ragazza di “bocca buona”, amo mangiare, quindi la mia dieta è stata molto leggera, non ho certo rinunciato alla pasta, ai primi gelati di stagione ecc. Sono semplicemente stata attenta a non esagerare.
3) Ovviamente non deve mancare il movimento fisico!
Ancora non mi sono iscritta in palestra, stavo pensado di fare un corso di Full Kontact, ne ho sentito parlare molto bene.
In queste due settimane ho fatto delle lunghe passeggiate, camminare a lungo tutti giorni fa miracoli al corpo ed anche alla mente.
Galeotte le belle giornate, il compito non è stato affatto difficile!!
La sfida però non è finita qui, mancano ancora due settimane di prova prima di darvi un parere completo su questi prodotti, che però fino ad ora non mi hanno delusa.
Queste tre piccole regole: movimento fisico; una dieta equilibrata; massaggio costante di crema anticellulite evidente e radicata ed il gommage, con l’effetto drenante, sono sicura mi porteranno degli ottimi risultati, riducendo l’effetto a buccia d’arancia.
Non vedo l’ora di darvi le mie impressioni finali, tra due settimane.
L’estate è sempre più vicina ed ho già adocchiato dei costumi niente male, che però indosserei solo con una buona forma fisica.
A prova costume come siete messe? Seguite anche voi delle regole per riuscire nel vostro intento?
Sono curiosa di conoscere anche i vostri consigli…

Articolo sponsorizzato