Qualche giorno fa ho posato per uno shooting che mi ha portato indietro di qualche decennio. Oggi vi spiego perchè. Oggi inizia il concorso Sisi che mi vede coinvolta assieme altre 9 colleghe blogger. Chi riceverà più voti diventerà la voce ufficiale di SiSi sui vari social network.
In questo post vi mostro il primo look realizzato. Per quest’outfit mi sono ispirata agli anni ’20…
Che meraviglia gli anni 20. Gli anni del charleston, dei cappelli a cloche, della musica jazz. Gli anni di Josephine Baker. Questo outfit ha una storia particolare; l’abito infatti – preso da solo – ricorda come mood gli anni 60. Nel momento in cui stavo facendo gli abbinamenti – però – la fascia nera a vita bassa mi ha riportata indietro di quasi 40 anni e – già che mi trovavo, ho deciso di farmi prendere la mano. E’ bastato aggiungere una pochette piccola, un cappello a campana ed un giacchino con maniche a tre quarti per creare una mise davvero di altri tempi. Romantica, quasi da scattare in bianco e nero. A mio avviso anche le calze chiare infine donano al tutto un sapore molto retrò. Non trovate?
Spero vi piaccia e vi ringrazio in anticipo in caso mi vorreste votare al concorso, cliccando QUI.
Faccio un grandissimo in bocca al lupo anche alle altre partecipanti, in particolar modo ad : Alessandra, Federica, Martina e Valentina! Dato è possibile votare più di una persona votate anche lorooo!!!
queste foto sono stupende e l’outfit è davvero di altri tepi, complimenti!
in bocca al lupo allora!
Grazie mille <3
that looks fab!
xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
Grazie Karolina!! E’ tantissimo che non ci vediamo 🙁
tesorinaaa parli del concorso e dici agli altri di votare anche noi??? sei troppo troppo buonaaa :*
Io tifo per tutte noi <3
stupenda! mi piace un sacco il colore e taglio del vestitino e come hai abbinato i collant chiari, stanno benissimo!
Grazie Michela!! :*
Sono andata sull’applicazione a vedere il concorso, mi sono accorta che c’è una concorrente con questo outfit identico al tuo (a parte cappello e scarpe)
Michela per partecipare al concorso avevamo un tot di capi, uguali per tutti e’ per questo che le concorrenti hanno look simili 🙂
Carinissime queste calze. Molto “romantiche” **
Grazie 🙂
Non mi sembra molto anni Venti. E si scrive “back to the 20s”.