BloggerAgency

Dall”11 Aprile 2012, è online il sito BloggerAgency.it.  Cos’è Blogger Agency? Ve lo spiego subito!

Blogger Agency è un’agenzia – o forse dovremmo dire una rete – che aggrega i più interessanti ed influenti blogger italiani suddivisi per settore tematico.

Io ovviamente faccio parte del settore fashion!

Blogger Agency nasce per mettere in contatto brand ed aziende con il blogger e viceversa, per campagne pubblicitarie erealizzazione di eventi, sia virtuali che reali.

Chi mi segue sui vari social network: Twitter, Facebook, sa già che qualche domenica fa ho avuto il piacere di partecipare ad uno shooting seguito da un brunch che ha visto coinvolti alcuni blogger dell’agenzia.

Un modo divertente per conoscerci tra noi e per conoscere l’attività di Blogger Agency.

In questi scatti indosso alcuni abiti firmati Lipsy London, dei quali mi sono follemente innamorata. Eleganti, trendy. In realtà già conoscevo questo marchio, infatti avevo acquistato un abitino molto simile a quello indossato da Blair di Gossip Girl durante il White Party. Potete vederlo QUI.

Vi consiglio di fare un salto sul loro sito perchè i capi meritano tantissimo!

Durante lo shooting siamo state truccate dalla make up artist Sara Campanile con i prodotti Revlon . L’azienda in collaborazione con Blogger Agency ed Italian Fashion Bloggers ci ha omaggiate di una bustina piena di smalti (molto particolari) e trucchi, che non vedo l’ora di mostrarvi (magari nel prossimo post che dite?).

Se siete Blogger ed avete bisogno di un’ agenzia chi si occupi del vostro blog in maniera totalmente trasparente, contattate BloggerAgency ; riceverete tutte le informazioni necessarie per inviare la vostra candidatura.

Vi lascio con qualche scatto dello shooting. Ho selezionato quelle in compagnia di alcuni/e colleghi/e, presto vi mostrerò anche le foto dove poso sola.

Alcune foto dello shooting le avete già viste qui e qui.

 BloggerAgency

BloggerAgency BloggerAgency BloggerAgency BloggerAgency BloggerAgency BloggerAgency