Ecco le nuove arrivate nella mia scarpiera. Un paio di romanticissime brogues firmate Buffalo.
Le ho prese da Spartoo, l’e-shop del quale vi ho parlato in alcuni post precedenti. Finalmente posso darvi qualche informazione in più. I tempi di attesa sono rapidissimi. In tre giorni dall’ordine il pacco era tra le mie mani, in ottime condizioni.
Le scarpe sono qualitativamente molto buone, in pelle e ben rifinite.
Già ho immaginato come indossarle: per un look più androgino le abbinerò a jeans boyfriend, arrotolati sulla caviglia, maglia e blazer. Per completare il look un paio di occhiali da vista ed una treccia scomposta.
Se invece opto per un look decisamente più romantico, mi concederò morbidi boccoli, gote rosate ed un vestitino. Le scarpe in questo caso saranno accompagnate o da una parigina o da un calzino altezza caviglia, dotato di ricami di pizzo e merletti.
La scelta è ricaduta su queste scarpe sia per il modello che mi ha sempre affascinata, sia per il colore rosa pallido, che assieme ad altre tonalità pastello come il giallo e il verde acqua sono di gran moda per la primavera estate 2012.
L’indiscutibile comodità di queste scarpe, le renderà presto mie compagne di università e di lunghe passeggiate.
Voi come le indossereste?
Io ce le ho da settembre ma ancora non le ho indossate. Non riesco a vedermele addosso 🙁
Nooo, non sprecarle così!!! Sono bellissime!
Io le ho marroni, ma rosa sono bellissime. Aspetto un tuo outfit con queste scarpe.
Marroni sono fantastiche da utilizzare tutto l’anno!!
Io adoro questo tipo di scarpe! Ne ho cinque paia e non mi stanco mai di abbinarle sia in modo romantico, che in stile androgino :))
io le indosserei con una tee morbida infilata in una mini a ruota a vita mediamente alta e strizzata da una cinta sottile nera. I colori della tee e della mini sul pastello,mentre per completare calze velate nere a pois piccoli o cuoricini,sempre piccoli.
Trucco cipriato e come borsa una modello School bag o la tu Falabella 🙂 ciaoooo 🙂
Belle!!! Le volgiamo assolutamente anche nooiiii!!!!
Ottima scelta sono davvero belle, io le ho trovate in saldo da zara nere e in vernice, comunque per i leggings bordeaux di tezenis, sono di questa collezione e ora in negozio li trovi al 50% ;-).
Piacciono molto anche a me queste scarpe. Alla fine degli anni ’80 andavano molto di moda e sono contenta che siano tornate in voga. Ne avevo un paio nere e le mettevo sia con i jeans che con la gonna ma quasi sempre con una camicia da uomo ed un blazer, quello che una volta indossava mio papa’ 🙂
a presto!
ma buffalo quello che faceva le zeppe tamarre??? è migliorato!!! io le indosserei con boyfriend jeasn e blusa romantica!
Che belle! io ne ho un paio di simili nere, ma purtroppo mi fanno male ai talloni..strano ma vero! 🙁
Ti seguo molto volentieri, ti aspetto di nuovo nel mio blog!
Un bacio,
Giada
http://giadascanival.blogspot.com
che belle e poi di questo coloro non le avevo mai viste!
http://rueoh.blogspot.com/