Buongiorno e buon inizio di settimana! Anche questo Lunedì non pubblico un outfit, ma non mancheranno in settimana. Oggi preferisco parlarvi di accessori o meglio jewels.

In estate si usano tantissimo, impreziosiscono gli outfit, valorizzano l’abbronzatura, donano luminosità e carattere.

In lega dorata o argentata, senza dimenticarci quella in oro rosa che sta andando per la maggiore. Con pietre colorate o senza.

Brosway, marchio leader nel settore jewels propone tantissime collezioni, nate non solo per enfatizzare la bellezza della donna, ma anche per raccontare una storia. La collezione Romeo e Juliet ad esempio, che attraverso le forme ci parla di amore. Due cerchi legati tra loro, impossibile da dividere.

Ribbon, nastri che si intrecciano ed uniscono formando il simbolo dell’infinito. Brosway anelli della collezione Ribbon, assieme alle collane e gli orecchini formano un’elegantissima parure.

brosway3

Minuetto, per le più romantiche. Il simbolo dell’amore, il cuore, è perfetto per le donne che non vogliono nascondere il loro lato del carattere più dolce.

Enchant, la collezione più glamour della linea è nata per incantare con i suoi cerchietti impreziositi da cristalli colorati.

brosway5

Hymalaia, questa linea è per le donne pratiche che non amano fronzoli e pietre brillanti, ma si lasciano conquistare da forme e materiali con carattere.

brosway4

Tear, delicata come una lacrima, preziosa come la donna. Una collezione elegante, profonda come il blu del cristallo a forma di goccia che ritroviamo nel ciondolo della collana e negli orecchini. I forte richiamo vintage, rende questa linea retrò-chic la mia preferita.

borsway1

Ci sono tantissime altre collezioni, tutte da vedere, provare e scegliere. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito clessidrajewels.com. Propone tanti brand jewels, tra i quali anche Brosway e fa degli ottimi sconti.

Ora però sono curiosa di sapere che donne siete e qual è la vostra collezione preferita.