In questi giorni tra lavoro ed impegni vari ho preferito indossare scarpe comode, così da poter camminare da una parte all’altra con facilità.
Adoro con il bel tempo indossare queste stringate rosa di Buffalo che vedete in foto, sono perfette sia per il colore che per la comodità. Un’ottima alternativa alle ballerine.
Queste foto sono state scattate l’altro ieri, durante una breve pausa dal lavoro. Il mio fidanzato mi ha immortalata in un punto del Pantheon dove non è consentito entrare. Ce ne siamo accorti solo una volta aver terminato di scattare 😛
Timida come sono era il luogo perfetto per fare qualche foto, poche persone ed una cornice meravigliosa.
Non so voi, ma io già non sopporto più i jeans. Nonostante qualche volta mi piace indossarli, credo che li vedrete abbastanza di rado. Qui a Roma le temperature sono estive ed io bramo solo indossare gonne e maxi dress.
Domani sarò impegnata in un appuntamento firmato Revlon! Se volete conoscere live tutte le novità nel settore make up seguitemi sulla fanpage 🙂
Sweater : H&M
Jeans : Fornarina
Shoes : Buffalo
Bag : Alma – Louis Vuitton
Neklace : bought at Portaportese market
belli questi scatti!
xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
Mi piace quando indossi i jeans. Si vedono poco sul tuo blog, dovresti metterli più spesso. Io li porto sempre e magari posso prendere qualche idea carina dai tuoi look.
La maglia come la mia *_*
Ho occhi solo per la borsa, ma tutto l’ outfit è molto bello anche se semplice
Posso sapere dove trovo quelle scarpe?
Grazie
Bella la location e bello anche l’outfit!
Stavo pensando di comprare anche io un paio di stringate, ma non ne trovo un paio che mi piacciono. Queste che indossi sembrano belle e comode. Ci faccio un pensierino.