Buongiorno ragazze!!! Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Questa mattina, come tutte le mattine, Joyce e Nanà, i miei adorabili gattoni, hanno iniziato a miagolare alle 5.00 del mattino. Lo so sono un po’ viziati, ma quando hanno fame per loro non esiste orario. Così ancora un po’ assonnata ho aperto per loro due gustose bustine di Felix Sensations, –l’ultima novità di casa FELIX, teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisita gelatina insaporita per un gusto ed un profumo eccezionale– e le ho messe nelle ciotoline prima di tornare a dormire.

Dopo poco hanno ricominciato a miagolare. Ho pensato “forse vogliono giocare?!” Mi sono alzata nuovamente ed ho notato che erano vicino alle ciotole, vuote e chiedevano altra pappa. Certo, se fosse stato solo Joyce a chiamare non mi sarei allarmata. Più che un gatto certe volte somiglia ad un cane. Mangia tantissimo! Ma Nanà che solitamente ha meno appetito mi ha fatto intuire che ci fosse qualcosa che non andava.

Vicino le ciotole pulite ho trovato due fiches. Cosa vorranno dire ???

Da qualche giorno poi gira voce che nel quartiere c’è una strana e poco affidabile banda di gatti. Che siano stati loro a rubare le Felix Sensation di Joyce e Nanà?

Loro non si danno pace e stanno cercando per tutta casa i colpevoli del misfatto o forse solo altre bustine di Felix Sensation.

Ma chi sarà stato a svuotare le loro ciotoline? Aiutatemi a risolvere questo giallo!!!


felix sensation ciotola pulita