Oggi è il primo giorno d’estate 2012 e non potevo non inaugurarlo con un post dedicato al mare ed ai costumi.

Vi mostro un’altra scelta fatta sull’e-shop di Goldenpoint; una brasiliana nera, facilmente abbinabile ad un pezzo di sopra nero o quando ne avrò voglia a qualcosa di differente, sia nel colore che nel modello.

A dire il vero m’imbarazza un po’ mettere queste foto sul blog, perchè la brasiliana, per quanto non sia un perizoma, lascia comunque molto scoperto il sedere. Ma vabbè, alla fine mi sono convinta. Perfavore però non fate caso a sedere sporgente, smagliature, buchini vari. Ho cercato di non caricare le foto peggiori,  sono una ragazza normalissima, non mi sono mai proposta come modella e per di più amo mangiare, perciò spero apprezzerete il post per ciò che realmente è e non lo guarderete con occhio troppo critico.

Vi svelo una piccola cosa che ho scoperto guardando queste foto: la luce del mare nasconde molti difetti, perciò se come me siete super complessate, ma qualcuno vi vuole scattare una foto al mare vi consiglio di andare, anzi di lanciarvi in acqua!! ahahah

In queste foto ho il sopra del costume in pizzo S.Gallo che vi ho mostrato qualche giorno fa (qui). 

A proposito di estate e di mare, ieri sono stata a Milano per la presentazione dei solari Boots Laboratories. Farò presto un post a riguardo.

Mi raccomando ragazze usate la protezione solare!!! 


Beachwear : SìSì (Courtesy of Goldenpoint)