gourmet soup

Qualche giorno fa ha bussato alla porta il corriere. Questa volta il destinatario non ero io, ma i miei due mici; Joyce e Nanà. Il pacco ricevuto era infatti pieno di pappe per gatti. Gorumet ha chiesto loro di provare le sue nuove zuppe e fargli sapere cosa ne pensano. Joyce, golosone di casa si è subito offerto di fare da modello per questo shooting, Nanà invece si è prestata per il VIDEO (al quale ha partecipato anche Joyce, quando si tratta di mangiare è sempre presente).

Un pomeriggio tra zuppe, foto, video e tante, tante risate. Non è stato semplice placare l’ingordigia di Joyce che non stava fermo un secondo e non mi dava nemmeno il tempo di apparecchiare per lui, perchè voleva mangiare la sua zuppa. Ad un certo punto, stufo di aspettare, si è lanciato verso la scatola ha rubato una bustina ed è scappato via. Ho dovuto rincorrerlo per casa per farmela ridare.

I gusti delle Gourmet Soup sono 4 e sono tutte condite con un goloso brodino:

Pollo al naturale finemente tagliato

Filetti di tonno al naturale con gustose verdurine

Filetti di tonno al naturale con deliziose acciughe

Filetti di tonno al naturale con gamberetti interi
gourmet soup

 

 

La preferita di Joyce è la bustina con filetti di tonno e gamberetti, gli è piaciuta così tanto che mentre mangiava spingeva con il musino il piattino, portandolo a spasso per tutto il corridoio. E’ così goffo e buffo. Io lo adoro!

Ciò che mi piace di queste zuppe oltre al fatto che i miei mici le hanno mangiate con gusto è che sia il pollo che il tonno sono al naturale e c’è una grande percentuale di carne.

Sono attentissima a ciò che mangiano i miei gatti, fin da quando ho deciso di prendermene cura, ho sempre acquistato le loro pappe leggendo prima gli ingredienti e valutando la scelta.

Le zuppe sono sia buone che belle da vedere, come fossero delle ricette preparate da chef, che permettono di vedere tutti gli ingredienti contenuti nelle pappe in modo chiaro.

Le bustine da 40 grammi permettono di regolarci senza troppa fatica, sono infatti la quantità perfetta per un pasto.

 

gourmet soupgourmet soup gourmet soup gourmet soup gourmet soup gourmet soup gourmet soup

 

E voi avete un buffo amico a 4 zampe ? Siete attenti come me alla sua alimentazione?

Se volete fargli assaggiare le nuove zuppe Gourmet, mi raccomando fategli una foto ed usate l’hashtag #gourmetsoup. Se invece volete condividere la vostra esperienza e vedere la foto del vostro gattone sul sito di Gourmet cliccate QUI e caricate le vostre foto!