Ognuna di noi ha una sua immagine fashion personale. Un modo di vedere sé stessa e un parametro per misurare e valutare i look degli altri.
Alcune di noi saranno più portate a vedersi in vestiti colorati, altre non porterebbero mai un outfit verde. Altre amano i tacchi a spillo, mentre altre non si sentono a proprio agio se non con scarpe rasoterra. C’è chi ama pettinature rock, e chi invece ama sentirsi classica e romantica.

Tutte noi, però abbiamo una cosa in comune: ogni tanto abbiamo bisogno di cambiare. Per tenere un occhio sul budget, l’ideale per cambiare la nostra immagine (o semplicemente il nostro guardaroba!) è lo shopping online.

Perchè più pratico, più veloce ed economico. Con lo shopping online, ad esempio, è molto più semplice confrontare in modo semplice e veloce prodotti e prezzi. Pensiamo ad esempio a quando cerchiamo un paio di scarpe. Cominciamo la ricerca in un negozio, poi passiamo ad un altro e poi ad un altro ancora. In ogni negozio abbiamo provato 3 paio di scarpe, e ci piacevano tutte. Come fare a fine giornata a scegliere? E, soprattutto, come ricordarsi dove si aveva visto quali scarpe? Mission impossible.

Ho da poco scoperto il sito eSaldi, dove si cerca di ovviare a questo problema unendo in una sola pagina tutti i migliori shop online del settore moda e accessori. Oltre a questi due reparti si trovano anche tante offerte per viaggi e diverse possibilità di sconti sui ristoranti, le palestre e i centri di bellezza della propria città.

Insomma, una piattaforma di shopping online completa, su cui trovare tutto quello che si sta cercando in pochi clic. E con risparmi niente male! Ho visto ad esempio il loro codice sconto sulla Glossy Box (clicca qui per scoprire i dettagli), per ricevere la Glossy a 10€ anzicchè 14. Oppure il codice sconto Zalando (che trovi qui), un negozio online emergente di scarpe e abbigliamento, con cui pagare il 10% in meno sul tuo prossimo acquisto.

Insomma, di possibilità ce ne sono tante. Sta a voi non lasciarvele scappare.

esaldi2

esaldi1