Chi mi conosce sa quanto io sia golosa e non riesca proprio a rinunciare ai dolci. In estate delizio il palato con i gustosi gelati.

Sono sicura che pronunciando la parola Magnum, aprirò una voragine nei vostri stomaci ed una voglia infinita di gelato e di quell’adorato rumore di cioccolato che si rompe sotto i nostri denti al primo morso.

Approposito di Magnum…

Ricordate “Caccia al piacere” realizzato da Magnum l’anno passato?

E’ in corso il seguito, infatti Magnum ha lanciato lo scorso 3 Aprile, Caccia al Piacere 2– Intorno al Mondo, un gioco interattivo, al quale si può giocare stando comodamente seduti in poltrona con il nostro pc. Nelle vesti di una cacciatrice di piacere molto carina, dovrete raggiungere i più famosi luoghi di tutto il mondo. Solo dopo averli visitati tutti potrete raggiungere il massimo piacere. Quello di Magnum Infinity.

Nel 2011 a divertirsi in questa avventura sono stati più di 7 milioni di giocatori (ho fatto parte anche io di questa percentuale!!), provenienti da tutto il mondo, che con una media di cinque minuti ciascuno, hanno raggiunto il loro massimo punteggio.

A suon di salti, corse e “acchiappa” bon bon di cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity scalerete la classifica e conquisterete il massimo piacere.

La grafica è estremamente accattivante e realistica, per rendere il gioco ancora più avvincente ed intuitivo.

Vi ho incuriositi? Siete golosi e non riuscite a rinunciare alle dolci tentazioni? Amate l’avventura?

Allora non potete assolutamente perdere questa occasione! Vi divertirete visitando le città più belle del mondo, dalla romantica Parigi, alla mondana New York, arrivando alla gioiosa Rio de Janeiro. Queste sono solo alcune delle città che visiterete virtualmente, perdendovi in un’avventura piena di piacere.

Ora vi saluto, che cerco di superare il mio ultimo punteggio.

Vi lascio il link alla pagina Facebook e ovviamente di Caccia al Piacere 2 – Intorno al mondo.

Non dimenticatevi di farmi sapere il vostro record!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing