Da qualche giorno mi sono messa in testa di dare al mio armadio una bella sistemata. E’ talmente pieno di vestiti che trovo difficoltà anche a scegliere cosa indossare. Ho voglia di liberarmi dei capi cheap acquistati in momenti di impulso, magari perché di tendenza in una stagione passata e poi non più messi. Vorrei invece conservare ciò che è di qualità. In più pensavo di fare qualche acquisto mirato e ben pensato. Cercando su internet non ho potuto fare a meno di notare la nuova collezione di Maserati su Maserati Store. Un marchio che si è sempre distinto, rappresentando il top in ambito di automobili. Non è da meno nel settore dell’abbigliamento, dato che ciò che propone sono pezzi all’ultima moda, eleganti e di ottima fattura. Maserati si fa spazio nel mondo della moda affacciandosi sia al pubblico femminile che quello maschile con quattro diverse linee.

Oggi vi segnalo un capo anche del guardaroba maschile della linea Maserati Classiche, dato che li ho trovati semplici nelle linee, ma allo stesso tempo pieni di carattere ed eleganza.

Vi segnalo una giacca da uomo color bordeaux, a mio avviso un ottimo regalo per ragazzi sportivi. Lo stile è ispirato alle gare automobilistiche americane ( Il Florida  International Grand Prix è espressamente citato in una targhetta molto vintage). Le finiture in due colori, bordeaux e bianco ci ricordano anche lo stile classico delle università degli Usa.

Credo proprio lo regalerò a mio marito. Sembra stato realizzato proprio per lui. Ne rimarrà piacevolmente stupito. Ne sono sicura!

felpa maserati uomofelpa maserati uomo2felpa maserati uomo3

 

 

Tornando a noi donne. Ho adocchiato una felpa color bianco, perfetta da portare sui jeans, nei giorni che necessitano di comodità, ma durante i quali non vogliamo rinunciare allo stile.

felpa maserati donnafelpa maserati donna2felpa maserati donna3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La qualità come vi dicevo è veramente ottima. Quello dei materiali è un argomento che mi sta molto a cuore. Per sistemare il mio armadio infatti sto dando molta importanza a questo aspetto, prediligendo abbigliamento di lana, cotone, seta ed evitando di conservare troppe cose sintetiche.

Il vostro armadio è ben fornito di abbigliamento di qualità o puntate solo sul trend della stagione?

Sono curiosa di conoscere le vostre scelte quando fate shopping online. Personalmente sono molto selettiva ed adoro il fatto che non ci sia bisogno di fare file per pagare e si possa passare tutto il tempo che si vuole a decidere se prendere qualcosa o meno. Senza il rischio che qualcuno ci tolga letteralmente le cose dalle mani.