Manca ancora un mese alla Fashion Week di Milano e già non si parla di altro. Io compresa ormai non sto più nella pelle e sto cercando soluzioni pratiche per risolvere il problemino outfit per l’intero periodo.
Una settimana dove vi racconterò attraverso i miei occhi le sfilate alle quali assisterò, vi mostrerò quali abiti ed accessori sceglierò di sfoggiare e vi dirò le mie impressioni sulle nuove collezioni.
Milano in quei giorni si colora di un atmosfera quasi magica, dove la moda viene respirata anche da chi non la comprende ed amata ancora di più da chi non riesce a farne a meno.
La domanda che tutte ci stiamo facendo è: se per un week end una donna ha bisogno di un trolley, cosa potrà mai servire per affrontare sette giorni, dove occorreranno almeno due paia di scarpe al giorno, 6 cappotti e vestiti a volontà?!
Verrebbe da consigliare di aggiungere 4 ruote all’armadio e partire così, ma purtroppo rimarrà una divertente fantasia.
Sono settimane che ci rifletto ed oggi facendo un giro su Groupon ho trovato la soluzione!
Per gli accessori c’è poco da fare, ma per vestiti, pantaloni, maglie e cappotti bastano dei sacchetti salvaspazio ed un piccolo aspirapolvere.
Solitamente è una soluzione che si utilizza per il cambio di stagione, ma nulla m’impedisce di usufruirne in un contesto del genere.
Ancora non ho fatto grandi compere per quest’occasione, ma credo approfitterò dei saldi per prendere qualche capo particolare, ma non esagerato. Fare shopping risparmiando è sempre un’ottima occasione per fare compere di capi trend e colmare le lacune nel proprio guardaroba.
In realtà ho delle belle news riguardo la fashion week, ma ve ne parlerò in un prossimo post con tutti i dettagli e vi svelerò cosa bolle in pentola.