Lui è Joyce, il mio gattone, chi mi legge da tempo già lo conosce. Le presentazioni sono per chi oggi è entrato per la prima volta nel mio blog. Sei anni fa entrai in un negozio che vende cibo ed accessori per animali e vidi lui e la sua sorellina in una gabbietta con su scritto “siamo in regalo”. Sapevo che i miei si sarebbero arrabbiati e mi avrebbero chiesto di riportarlo in negozio, ma il desiderio di prendermi cura di un cucciolo l’ho sempre avuto, fin da piccina e decisi di affrontare la cosa presentandomi a casa con Joyce e Nanà (la sorellina fu adottata da mio marito, ora però vivono nuovamente insieme).

Fin da piccolini ci siamo occupati della scelta delle loro pappe con molta attenzione, prediligendo pasti genuini e saporiti. Joyce è sempre stato un golosone, bisogna tenerlo un po’ a bada, ma con il suo musetto dolce riesce ad ottenere sempre tutto ciò che desidera.

Mon Petit di Gourmet

Ieri ho chiesto a Joyce di aiutarmi nella recensione di queste pappe. Lui ovviamente si è subito prestato a questo compito con molta passione come potete immaginare.

Ha “dovuto” assaggiare Mon Petit, la nuova gamma di pappe di Gourmet. Le bustine contengono porzioni da 50 grammi , così da non sprecare il cibo, dato che la maggior parte dei gatti finisce sempre con il lasciare qualcosa o nel caso di Joyce di evitare di esagerare come al suo solito, controllando così il peso.

Essendo le porzioni concentrate il pasto sarà finito tutto ed il vostro gatto avrà sempre una buona pappa fresca nella sua ciotolina ad ogni pasto.

Esistono ben 5 varietà di Mon Petit,tra diverse scelte di carni e pesce, per essere di gradimento al palato di tutti i gatti. (il mio le ha apprezzate tutte, ma non ne avevo dubbi).

Anatra, Pollo, Tacchino, Manzo, Tonno, Trota e Salmone, sono gli ingredienti delle Mon Petit, reperibili in tutti i principali negozi della grande distribuzione e del canale specializzato.

Il voto che gli ha dato Joyce? 10 e lode, ma ha detto di volerle ri-assaggiare nuovamente per esserne sicuro. Ehehe

Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit Gourmet Mon Petit