Ho deciso di mostrarvi qualche new entries, qualche regalo e qualche capo acquistato durante i saldi a prezzi molto convenienti 🙂

Questi sono i sandali in corda che ho scelto (ricordate che stavo pensando a quali acquistare? qui). Sono comodissimi!! Inutile dirvi che presto ve li mostrerò in un post outfit. 🙂

Sandali in corda Elue par nous : 32 Euro

Courtesy of Spartoo

Lei è la mia nuova borsa Desmo. L’avete già vista in un mio outfit nel precedente post. Non è bellissima? Ideale per chi porta dietro tante cose, perchè è molto spaziosa.

Borsa : courtesy of Desmo

Essendomi accorta di avere moltissimi vestiti e poche maglie ho approfittato dei saldi per fare scorta!

Queste due maglie sono di H&M e le ho acquistate a metà prezzo. Sono perfette per le sere d’estate, anche su un jeans quando si ha voglia di un look semplice, ma non banale.

La stampa ricorda tanto quella di Missoni. Non trovate?

H&M T-SHIRT : 10 Euro

Sia il vestito che la maglia sono di TOY G, un abito rosa cipria a balze per una serata speciale ed una maglia simpatica con due famosissimi personaggi della Disney per il giorno 🙂

Courtesy of TOY G

Quest’anno non sono riuscita ad andare a Pitti a causa dello studio, ma è andato il mio fidanzato per lavoro e mi ha portato questo meraviglioso cappello in seta di Borsalino.

Courtesy of Borsalino

Amo i fiocchi ed il rosa è il mio colore preferito, così appena vista questa maglia in un negozietto sotto casa ad 1.99 E non me la sono fatta scappare!!

Tee : mcm = 1.99 E

Ho deciso di provare un nuovo paio di Converse, ma di colore grigio ed un modello basso. Io le ho bianche ed a stivaletto, ma non sempre sono pratiche.

Shoes : All Star 51 Euro

Courtesy of Spartoo

A dire il vero questo pantalone e questa camicia con l’inserto di pizzo, li ha comprati mia madre per lei, ma dato che portiamo le stesse taglie lei prende cose dal mio armadio ed io dal suo e questi due capi saranno presto indossati anche da me.

Pant : Stradivarius

Shirt : Stradivarius : 15 Euro

Avevo visto questa borsa all’evento Levi’s e Bottiglieria che si è tenuto a Roma qualche mese fa, solo il prezzo (120Euro) era troppo alto per una borsa di plastica, così ho deciso di non comprarla.

Qualche giorno fa ero sul lungo tevere per una cenetta e con me c’erano anche Giulia ed Alessandra ed abbiamo conosciuto una ragazza che aveva con sè una di queste borse e chiacchierando è venuto fuori che le vendeva ad un prezzo strepitoso!!! Poco più di 20 Euro. Ordinata al volo!! 😀 Se v’interessa (ci sono anche altri colori) scrivetemi che le ordino alla dolcissima Marzia 🙂

Da H&M ho preso anche una camicia grigia, una maglia che avete già visto nel precedente post, un top ed uno smalto blu (quest’ultimo nel cesto delle super offerte!)

SHIRT : H&M 19 Euro

TEE : H&M 9.99 Euro

TOP : H&M 6 Euro

NAIL POLISH : H&M 1 Euro

Questa foto è veramente brutta, ma mi ero completamente dimentica del nuovo arrivo e così ho cercato sul cell se avevo una foto, ma ho trovato solo questa. 🙁

Asymmetric Skirt : ebay 3 Euro

Questa maglia l’ho presa da Jennyfer, adoro il motivo in pizzo e i riflessi dorati. Ho già deciso che la indosserò con un paio di skinny neri, per farla risaltare al massimo.

TEE : Jennyfer 6 Euro

Necklace : H&M 3 Euro

Mi servivano proprio un paio di sandali bassi e comodi. Questi profumano di estate e li trovo perfetti da indossare di giorno!!

Shoes : Moony Mood 16 Euro

courtesy of Spartoo

Ho appena acquistato questo libro “La moda” di Simmel. E’ per un esame, ma non vedo l’ora di leggerlo.

Book : Mondadori 8 Euro

Per uno shopping intelligente ho voluto comprare anche qualcosa per l’autunno/inverno.

In saldo c’era questo maglioncino verde a soli 10 Euro! Il maglioncino nero invece è della nuova collezione. 19.90 Euro

 

Siamo giunti alla conclusione, con questo braccialino Cruciani del mio colore preferito.

Oggi dovrei fare un altro giretto per negozi. Sto cercando uno skinny estivo che mi calzi a pennello (impresa molto difficile!!).

Un bacione e buon week end