Qualche giorno fa io e Francesco ci siamo presi una bella pausa per andare a fare un romantico picnic a Villa Borghese. Cappellone di paglia in testa vestitino a righe ed un telo nella borsa. Al cibo ci ha pensato Vivi PicNic che al nostro arrivo in Villa ci ha consegnato due bellissimi cestini pieni di prodotti biologici, con tanto di bevande e dessert. Uno dei tantissimi servizi offerti da Trip4Real.
Trovata l’ombra ci siamo fermati sotto ad un albero a gustare il nostro picnic e tra qualche foto, risate e coccole il tempo è volato. Nel pomeriggio abbiamo poi deciso di fare una passeggiata al laghetto di Villa Borghese. Che atmosfera meravigliosa. Le barchette noleggiabili, la torta al bar della Villa ed una bella passeggiata nel parco. Si è fatta subito sera. Quando si sta bene il tempo vola.
OUTFIT PER UN PICNIC
Come vi dicevo il mio outfit per un picnic era composto da un abitino a righe, un acquisto di parecchi mesi fa, che però nonostante mi piaccia molto dimentico sempre di avere nell’armadio. Lo scollo a barca che lascia le spalle nude è una caratteristica di questo vestitino che adoro. Lo avrei abbinato con un paio di sandali con i tacchi, ma per il parco la scarpa bassa è stata la scelta più giusta.
Forse vi starete chiedendo se l’abitino corto sia giusto per fare un picnic, in realtà si, se non avete portato un pallone e quindi non avete organizzato dei giochi. In questo caso vi consiglio dei pantaloncini, sono sicuramente più pratici e se per qualche motivo non volete rinunciare alla gonna, optate per una di media lunghezza. Una midi skirt. Romantica, bella, ma anche comoda.
Ora vi lascio alle foto del mio outfit per un picnic <3
Thank’s: ViviPicnic – Trip4Real – Italia Nascosta – Spartoo.it
DRESS : TERRANOVA
SHOES : BT LONDON
BAG : LOUIS VUITTON
HAT : DIFFUSIONE TESSILE
Bello questo mini abito!!
http://www.glitterchampagne.com