pura lopez spartoo 

Mi sono letteralmente innamorata delle zeppe Pura Lopez. In estate utilizzo tantissimo questa tipologia di scarpa e ne stavo cercando un modello adatto anche per l’inverno.

La zeppa garantisce uno slancio di molti centimetri della gamba, rimanendo però comoda e portabile anche per molte ore e per me che abito a Roma sono anche ideali per le passeggiate in centro, dove le strade sono ricoperte da S.Pietrini.

Queste di Pura Lopez mi sembrano una ottima soluzione, sarà per la zeppa di 13 centimentri o per quel design particolare e l’unione di materiali, come la pelle scamosciata e il legno, ma il motivo principale per il quale queste scarpette mi hanno conquistata è la varietà di look a cui si prestano, infatti, le vedrei bene sia con delle calze nere coprenti ed un vestitino, sia in una versione più rock, magari con un paio di skinny e una giacchina di pelle nera o un blazer.

L’unico motivo che mi aveva un po’ scoraggiata all’acquisto era il prezzo di 245 Euro. Forse un po’ eccessivo, anche se sappiamo tutti che la qualità si paga.

Fortunatamente le ho trovate da SPARTOO con uno strepitoso sconto del 40%!!!! Per un risparmio di quasi 100 Euro!!

Voi avete mai acquistato da Spartoo? Se si come vi siete trovati? Io spero di darvi presto un mio parere.
Mi consigliate di prenderle queste scarpe?

pura lopez spartoo