Eccoci qui, come al solito, finita l’estate si pensa al cambio di stagione e ad arricchire il guardaroba con capi ed accessori nuovi.
Oltre a farlo per me devo anche aiutare mio marito, che ad ogni nuova stagione con fare furbetto mi porta a fare shopping per prendere per lui qualche consiglio su cosa acquistare.
Sono sincera mentre per quando riguarda la moda donna mi interesso e mi trovo avvolta dalle tendenze semplicemente girando per negozio o guardando con piacere le sfilate, per quanto riguarda la moda uomo devo documentarmi e cercare in giro informazioni, altrimenti difficilmente riesco a capire cosa andrà di moda per Lui.
Su un blocchetto mi sono appuntata giusto qualche punto fondamentale per lo shopping:
1 il parka – Da quanto ho letto sul web non può assolutamente mancare un parka nell’armadio del vostro uomo. Che sia nel classico verde o in altre variante più originali.
parka-corneliani
2 la pelliccia – Se il parka prorpio non vi piace potete sempre optare per una pelliccia. Lo so sembrerà strano e poco visto, ma quest’anno l’uomo sarà “impellicciato” (diciamo che questa informazione l’ho segnata, ma non credo proprio di suggerire una pelliccia a mio marito).
hkkjl
3 maxi sciarpe – avvolgenti, morbide e calde, le sciarpe si fanno maxi per personalizzare al massimo un look. Un accessorio che sicuramente fa comodo nel freddo inverno.
Ferragamo-m-RF15-0576
4 Scarpa grintosa – Ci vuole una scarpa meno classica sotto i look maschili, così da creare look originali. Giuseppe Zanotti firma le nuovi collezioni scarpe e sembrano essere perfette per questo scopo.
dfghkl
5 Completi con stampe o interamente in velluto – per una particolare eleganza.
completo-velluto-etro
Questi 5 sono solo alcune delle tendenze di questo inverno. Togliendo la pelliccia, sono le cose che più mi hanno colpito e che vorrei consigliare a mio marito. Voi avete qualche altra tendenza da suggerirci?