ugg spartoo

Sono anni che pondero un acquisto senza mai però essermi convinta. Sto perlando degli UGG. Esteticamente non mi piacciono molto, li trovo un po’ goffi, ma tutte le persone che li possiedono me ne hanno parlato molto bene.

Sono gli stivali  ideali per chi soffre il freddo ed ama la comodità. Non si fatica ad abbinarli, perchè vanno bene sia con un leggings che con un jeans. Le più coraggiose li mettono anche sotto le gonne.
C’è chi afferma che dopo aver indossato gli Ugg ha avuto difficoltà ad indossare qualsiasi altra scarpa.

Quando parliamo di Ugg, tutti associamo la scarpa al brand UGG Australia, in realtà, il nome “Ugg” definisce la tipologia di scarpa. Esistono moltissimi brand che producono Ugg.

Ugg Australia è  però  il marchio per eccellenza ed offre una vasta scelta di modelli. Mi sono fatta un’idea dei diversi modelli: Ultra Tall, Ultra Short, Deline, Retro Cargo, Classic Tall, Classic Short, Bailey Button (i miei preferiti!), Shanleigh, Tularosa Route e questi sono sono i modelli a stivale, perchè Ugg Australia produce anche sandali, zoccoli e molto altro.

Sicuramente molte di voi li hanno provati o li possiedono. Come vi trovate? Mi consigliate gli Ugg Australia o un’alternativa più economica?

  ugg spartoo ugg spartoo