Buongiorno ragazze, oggi affrontiamo un argomento che ci sta molto a cuore: i nostri compagni.

Con l’arrivo dell’estate non solo il nostro guardaroba cambia, ma anche il loro. E spesso a doverli aiutare in questo siamo proprio noi, mogli e fidanzate. Le camicie in cotone pesante lasciano il posto a camicie di lino, il jeans invece viene sostituito con pantaloni di stoffe più leggere e decisamente più confortevoli.

Ma all’intimo ci avete mai pensato? Facendo qualche modifica anche al cassetto dell’intimo il vostro compagno potrà godersi molto di più le giornate estive.

Forse poniamo poca attenzione alle stoffe degli slip o dei boxer. In realtà però ne esistono davvero tanti modelli e tipologie.

In estate è sicuramente preferibile indossare il cotone, come ad esempio un boxer in tessuto camicia 100% cotone, come quelli proposti da Olimpia1960. Per chi non la conoscesse, Olimpia è un’azienda italiana che si occupa sapientemente di underwear e beachwear. Potrete trovare maglieria, slip, costumi, calzini e pigiami per uomo e bambini. Ciò che rende il marchio interessante è l’attenzione che riserva da oltre 50 anni alla qualità dei suoi prodotti, offrendo ai clienti collezioni sempre alla moda, ma con un occhio in più dedicato alla precisione, alla scelta dei materiali ed alla comodità. In altri termini : non c’è mai nulla di dozzinale

Tra l’altro il boxer in tessuto camicia può essere utilizzato anche come pantaloncino per la notte, senza bisogno di indossare altro. Un suggerimento pratico, ma anche sensuale, che segue le tendenze del momento…

Dire di no a stoffe come la lycra o ai vari tessuti sintetici in estate, con il caldo, migliora notevolmente la qualità della giornata. Tutti i capi che indossiamo per molte ore, durante la bella stagione, dovrebbero essere sempre di tessuti naturali.  Un dettaglio, questo, al quale troppo spesso non si pensa o se ne ignorano i vantaggi.

I vostri compagni che tipologia di underwear indossano ?

boxer olimpia1960 boxder boxer olimpia 1960