original

Quattro ragazzi, una macchina ed una meta: gli Stati Uniti. Il desiderio di libertà che pervade loro ed ognuno di noi. In particolar modo ora che Settembre è arrivato ed ormai quasi finito. Ora che tutto ha ripreso i classici ritmi frenetici, lo studio, il lavoro, gli impegni ed il tempo per noi stessi sembra sempre troppo poco.

E’ proprio questa libertà che vuole farci vivere Original Marines con la sua campagna We are, we wear freedom. Un video di un minuto dove, anche grazie alle inquadrature a 360 gradi ci si lancia in un mood di spensieratezza, che l’america sa regalare bene. La scelta del luogo è un chiaro omaggio al posto che ha ispirato il nome del brand.

Nel video i quattro ragazzi, due maschi e due femmine, indossano look perfetti per l’occasione, comodi ed alla moda. Perché quando ci si veste bisogna lasciare il corpo di non sentirsi costretto in capi scomodi. In modo da poter vivere pienamente la giornata.

Ultimamente ho bisogno anche io dei miei momenti di liberà e di relax, ho voglia di partire di lasciare a Roma tutti i miei  impegni e responsabilità per godermi qualche giorno alla scoperta di un posto nuovo o per rivederne qualcuno che mi è rimasto nel cuore.

Chissà che Original Marines non mi accontenta ed esaudisce il mio desiderio. Il brand, con la campagna We are, we wear freedom, ha infatti lanciato un concorso dove è possibile vincere il tanto sognato viaggio in America. Io ci tornerei subito. Sono passati due anni da quando l’ho vista e già mi mancano quei luoghi, quei profumi, quel modo di vivere, quei sapori.

Come fare per partecipare? Dovete essere degli osservatori attenti e captare tutti i segni di libertà presenti nel video e poi partecipare all’estrazione.

Quanta voglia avete di fare un viaggio negli USA?