Una delle mie passioni è il cinema. Quando sono libera da impegni mi piace prendermi delle ore per rilassarmi guardando un film. Spesso lascio tacchi e rossetto a casa e mi lascio andare a due ore di completo relax. E non so voi, ma ultimamente il cinema mi sta dando molte soddisfazioni. Ho visto tanti bei film.
Il prossimo che sicuramente non perderò sarà “Veloce come il vento“U uscirà il 7 Aprile ed i protagonisti sono Matilda De Angelis e Stefano Accorsi, attore che adoro. Il trailer mi ha molto colpita, una trama forte, avvincente. C’è la passione per i motori, c’è la forza della famiglia, ma ci sono anche forti emozioni ed adrenalina.
VELOCE COME IL VENTO
“Veloce come il vento” racconta di Giulia De Martino, una ragazza che ama i motori, figlia di una generazione di campioni di corse automobilistiche. Lei a soli diciasette anni partecipa al Campionato GT grazie alla sapiente guida di suo padre Mario. Un giorno però si ritrova sola ad affrontare tutto questo, ma è qui che subentra il fratello Loris, un ex pilota con un forte sesto senso, ma che si è lasciato andare ad una vita sbagliata. Sarà la responsabilità di lavorare con sua sorella a rimetterlo sulla buona strada ed a ricreare una famiglia.
“Veloce come il vento” è un film di Matteo Rovere e prodotto da 01 Distribution.
Non vedo l’ora di sedermi in sala la prossima settimana e vederlo. Ovviamente vi racconterò se mi sarà piaciuto, ma attendo curiosa anche un vostro parere sul film.