Una delle mie passioni è il cinema. Quando sono libera da impegni mi piace prendermi delle ore per rilassarmi guardando un film. Spesso lascio tacchi e rossetto a casa e mi lascio andare a due ore di completo relax. E non so voi, ma ultimamente il cinema mi sta dando molte soddisfazioni. Ho visto tanti bei film.

Il prossimo che sicuramente non perderò sarà “Veloce come il vento“U uscirà il 7 Aprile ed i protagonisti sono Matilda De Angelis e Stefano Accorsi, attore che adoro. Il trailer mi ha molto colpita, una trama forte, avvincente. C’è la passione per i motori, c’è la forza della famiglia, ma ci sono anche forti emozioni ed adrenalina.

VELOCE COME IL VENTO

veloce come il vento

“Veloce come il vento” racconta di Giulia De Martino, una ragazza che ama i motori, figlia di una generazione di campioni di corse automobilistiche. Lei a soli diciasette anni partecipa al Campionato GT grazie alla sapiente guida di suo padre Mario. Un giorno però si ritrova sola ad affrontare tutto questo, ma è qui che subentra il fratello Loris, un ex pilota con un forte sesto senso, ma che si è lasciato andare ad una vita sbagliata. Sarà la responsabilità di lavorare con sua sorella a rimetterlo sulla buona strada ed a ricreare una famiglia.

“Veloce come il vento” è un film di Matteo Rovere e prodotto da 01 Distribution.

Non vedo l’ora di sedermi in sala la prossima settimana e vederlo. Ovviamente vi racconterò se mi sarà piaciuto, ma attendo curiosa anche un vostro parere sul film.