Buongiorno ragazze, torno a parlarvi di un’iniziativa in collaborazione con Purina che mi sta molto a cuore. Vi avevo già accennato qualcosa sui miei canali social, ma sperando di raggiungere ancora più persone ho deciso di parlarvene anche qui sul blog, dandovi tutte le informazioni possibili.

Purina ha lanciato l’iniziativa #WeAreBetterWhitPets volta a sensibilizzare le persone nei confronti degli animali, in particolare quelli che ci rendono la vita più bella quotidianamente, come i nostri amatissimi cani e gatti.

Ormai lo sapete, io ho il mio dolcissimo Joyce da 7 anni (appena compiuti) e da quando fa parte della nostra famiglia ha portato tantissima gioia e serenità. Ogni suo movimento buffo o miagolio dolce è motivo di risate in casa. Lui a sua volta ci ricambia con tantissime coccole, bacini e fusa.

Purtroppo però non tutti i cani ed i gatti sono fortunati come Joyce o come il vostro pelosetto, ad esempio ci sono tantissimi pets nei rifugi dell’Ente Nazionale Protezione Animali che necessitano di cibo e coccole.

Proprio per questo Purina con l’iniziativa #WeAreBetterWhitPets ha deciso di fare qualcosa di concreto e chiede l’aiuto di tutti noi, coinvolgendoci in un bellissimo ed importante progetto. Per ogni partecipante al movimento che sul sito www.purina.it scriverà una frase dedicata o racconterà un impegno che si prenderà nei confronti degli amici a quattro zampe, Purina regalerà un pasto ai cani e gatti che si trovano nei rifugi dell’ENPA.

Più partecipanti siamo, più ciotoline riusciremo a riempire. Tante buone azioni porteranno altrettanta gioia a cani e gatti.

Io e Joyce ad esempio dopo esserci impegnati, scrivendo sul sito di Purina cosa avremmo fatto per rendere migliore la giornata di alcuni gatti, siamo andati nel giardino del palazzo, dove c’è una dolcissima famiglia di mici randagi che vive grazie all’aiuto ed il cuore grande di alcuni residenti, e gli abbiamo portato qualche scatola di croccantini, per garantirgli pasti per almeno qualche settimana.

Questo nostro impegno si è trasformato in un’ulteriore buona azione, perché Purina per ringraziarci regalerà un pasto all’ENPA.

E voi non volete far riempire un’altra ciotolina con il vostro impegno? E’ semplicissimo e farà bene anche al vostro cuore. Cliccate qui inserite la vostra frase e spargete la voce a tutti i vostri amici e parenti!! Mi raccomando <3

purina1 purina2 purina3 purina4 weare

In collaborazione con Purina