bloggerbuster  

“Hip Hop, il mitico orologio cult degli anni ’80 e must have di ogni vero trendsetter, sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale: è Hip Hop Blogger Buster, una vera “caccia al blogger” in giro per la città, per “acchiappare” 15 tra i più amati fashion blogger italiani.”
 

Sabato 10 Dicembre io ed altre 4 fashion blogger (The Chic Attitude; The Fashion Jungle, Only Shopping Blog, The Fashion Coffee) gireremo nelle piazze principali di Roma-centro, dotati di un dispositivo GPS. Per farci scovare, posteremo sulla fan page facebook di Hip Hop indizi fotografici del luogo in cui si trovano. Il più abile che riuscirà a localizzarci tutte e a farsi una foto con noi, potrà portarsi a casa la collezione Hip Hop che preferisce.
Per partecipare al concorso basta diventare fan della pagina facebook Hip Hop Watches  e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia voi partecipanti ricevererete il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.
Buona caccia!

Ci vediamo Sabato 😀