Ci sono quelle donne sempre perfette, sempre curate, depilate, con la pelle di seta. Io ci provo con tutta me stessa ad essere sempre in ordine. Molte volte ci riesco tra estetista e trattamenti fatti in casa. Qualche volta però anche io non mi considero sistemata al 100%. Sapete cosa odio più di tutto? La ceretta al viso o meglio togliere i baffetti. Ho la pelle così delicata che quando la faccio ho rossori o bollicine (spesso crosticine) per giorni, giusto il tempo per riveder spuntare i peletti maledetti. Spesso mi chiedo: “chi me lo fa fare?”. Eppure quella sensazione bellissima di agio che si prova quando si parla con le persone e si è consapevoli di non aver peli qua e là ci fa stare bene. Lo stesso vale per tutto il corpo. Avere la pelle liscia quotidianamente ci libera da tutte quegli impegni che insorgono all’improvviso: un giro di shopping con le amiche, una sorpresa del fidanzato che ci porta in spa o tante altre occasioni belle a cui non si dovrebbe mai rinunciare. Da anni ormai si sente parlare di tante nuove tecniche per una soluzione definitiva: laser, luce pulsata e da poco alcune grandi aziende ci danno la possibilità di non spendere grandissime cifre, ma soprattutto di fare dei trattamenti in casa, quando abbiamo tempo e voglia.

Homedics è una di queste, tra le più famose e scelte in questo campo. I suoi dispositivi sono apprezzatissimi da chi li ha provati e ricercati da chi vorrebbe affidarsi ad una soluzione casalinga, ma professionale.

homedics duo luce pulsata

Proverò su alcune parti del corpo la luce pulsata di Homedics Duo plus. Un apparecchio facile da utilizzare, molto intuitivo e comodo. Garantisce la riduzione permanente dei peli superflui grazie alla tecnologia a luce pulsata intensa e la tecnologia fluorescente avanzata, che troviamo nei centri di bellezza.

Homedics Duo promette risultati a lungo termine in poche settimane con dei trattamenti flessibili, in base alle nostre esigenze ed alla nostra pelle.E’ indicato infatti anche per le pelli più sensibili.

Bisogna passare la luce pulsata su una pelle depilata (con la lametta), ma con il bulbo ancora sotto la pelle, perché ciò che farà il dispositivo sarà proprio andarlo a distruggere.

homedics duo luce pulsata

E’ possibile trattare diverse zone: gambe in 15 minuti , zona bikini in 5 minuti, ascelle in 2 minuti, le braccia in 6 minuti, il viso in 2 minuti e la schiena (anche dell’uomo) in 15 minuti.

Vi starete chiedendo se sia un trattamento doloroso. Chi l’ha provato dice di non aver sentito dolore, al massimo una sensazione di disagio. Se siete abituate alla ceretta ovviamente riuscirete a sopportare facilmente un po’ di fastidio.

Il dispositivo non è pericoloso per la salute e per la pelle, questo è stato provato e garantito da dermatologi e medici. 

Che dite lo proviamo insieme e vediamo gli effetti dopo un paio di settimane?

homedics duo luce pulsata

Dico lo proviamo insieme, perché ho deciso di regalare un HoMedics Italia, Duo Plus per Natale ad una di voi che verrà scelta con un generatore numerico casuale.

Per poter essere estratte dovrete seguire pochissime e semplici regole:

1) Mettere il like a questa pagina Fb : JeVeronique’s Blog
2) Lasciare un commento indicando che partecipate QUI
3) Condividere questo post sul vostro profilo

Se volete avere un’opportunità in più di venire scelte ed avete un account anche su Instagram potete partecipare anche qui:

In questo caso:
1) Seguire il mio profilo Instagram @Jeveronique
2) Lasciare un commento indicando che partecipate QUI
3) Taggate 2 vostre amiche
4)Ri-postate la foto sul vostro account dicendo che state partecipando a questo giveaway!

Possono partecipare anche i maschietti per dare un’opportunità in più alle amiche/fidanzate/mogli/figlie di vincere l’apparecchio a luce pulsata 😉

Avete tempo fino al 10 Dicembre per partecipare ed entro il giorno 12 Dicembre assegnerò un numero a tutte le partecipanti sotto il vostro commento, poi estrarrò il numero fortunato.

In bocca al lupo! Spero riceverà sotto l’albero L’Homedics Duo Plus chi lo desidera di più

homedics duo luce pulsata