Se vuoi ti racconto tutte le mie avventure professionali in terra emiliana. SE tutto vero, compresa l'ultima parte agghiacciante, roba da ergastolo per tutti, nessuno escluso. Sii meno ermetico e di chiaramente da quale angolazione vedi la vicenda. gli è scappata una parola contro la feccia rossa ! Veramente un brillante esempio di tolleranza, che ovviamente applichi tutti i giorni anche quando devi parlare di esponenti della destra o peggio ancora di Salvini (come no!!!). © 2019, Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ecco che si vede il risultato della diffusione di una cultura che aborriva gli ideali e insisteva sul materialismo assoluto. Di un colore solo. Possono richiedere un appuntamento per proporsi come affidatarie. "GLI ALTRI" dei quali tu non fai parte sono invece coloro che, usando un minimo del loro cervello, non abboccano al trucchetto del titolo acciappaclick e capiscono al volo che lo schifo riferito da questo articolo non può essere imputato "al PD e ai komunisti". Lavaggi del cervello e scosse ai bambini da dare in affido Sono 18 gli arrestati nell'inchiesta "Angeli e Demoni", accusati di aver manipolato i ricordi dei bambini, per toglierli ai genitori. E' anche chiaro che la nostra gestapo è a sinistra, dove si maschera da salvatrice del mondo. Lo stesso dicasi per Il Corriere, Repubblica, la Stampa ma anche per giornali di destra come Il Tempo e Il Secolo d'Italia. e che è successo a El Presidente !! Se fosse accertato quanto scritto in questo articolo ci sarebbe da prenderli tutti e fare come facevano nella Russia del comunismo di Lenin o Stalin, segregazione, pane e acqua. M'aMa non dimentica i minori "che nessuno vuole" perchè "troppo grandi". Tipico dei compagni catto-comunisti. asini@ Se così fosse appurato, l'ergastolo vero (prigione a vita senza sconti) starebbe quasi stretto. Contenta la boldrina di queste violente risorse umane vero !? Qui ci vuole la pena di morte e basta! . etc. schiacciamer&a che tu non sia in grado di capire...beh questo è assodato, anche perchè per capire si deve notoriamente essere in possesso di un cervello...CERVELLO??? -  accogliere, conoscere e valutare le disponibilità delle famiglie e/o singoli interessati; -  individuare, in termini di idoneità ed adeguatezza, le reali risorse di accoglienza; -  sostenere le famiglie affidatarie attraverso un supporto psico-sociale di gruppo, gestito da operatori specializzati. ##mortimerdouse.....qui non c'è nessuno che ha votato il PD....c'è solo un b.a.b.b.e.o. vorrei il parere dell'anpi i partigiani rossi . L’affido familiare. occhio per occhio, dente per dente. @schiaccia ecc.13:55 - perchè il PD e la sinistra, domandi. Con addirittura un sindaco PD arrestato. Purtroppo, credo che i catto comunisti riusciranno ad alleggerire la questione e che i giudici li risparmieranno..... Io ho sempre visto qualcosa di diabolico nella melassa buonista. Insomma... la notizia fa rabbrividire ma voi fate ridere. che schifo pensare che esistano ancora italiani che votano per gente simile. aspettano qualcuno che si prenda cura di loro. Questi NON SONO MEDICI ma hanno conseguito un titolo di Dott. Mi dispiace, ma se non funziona la giustizia il popolo non è al sicuro e il paese non è civile, con il beneplacido dell'ideologia, Non date dispiaceri a el presidente (de che?). (continua) Che questo giornale decida invece di specificarlo nel titolo significa voler concentrare l'attenzione e lo sdegno non tanto sul fatto in se quanto sul PD, secondo una tecnica usata anche nei fatti di cronaca che vedono coinvolti individui stranieri e per i quali viene sempre riportata la nazionalità, dettaglio omesso quando ad essere implicati sono invece italiani. una domanda :quanto dista Bibbiano dal Forteto..??? Sconcertante. Qualcun si meraviglierà di questi orrori ma la cronaca (quasi sempre sottaciuta perchè non farebbe buona pubblicità alla spinta all'ingegneria sociale che parte dalla manipolazione del cervello dei bambini ANCHE IN CERTE SCUOLE a regime femminista) è ricca di episodi raccapriccianti. Il vero problema sono i rassssisti e i fassssssisti. Per riuscire a dimostrare l'inadeguatezza delle famiglie dei piccoli, venivano usati metodi barbari. Orrore! ESSERE PROCESSATI IN PUBBLICAM PIAZZA E MESSI ALLA GOGNA.IL GIUDICE APPLICHE IL MASSIMO DELLA PENA E SENZA SCONTI,HANNO UCCISO L'INFANZIA INNOCENTE;IL VANGELO DICE:E' MEGLIO CHE SI ATTACHI UNA MACINA DA MULINO E SIANO BUTTATI IN MARE,CHE SCANDALIZZARE UNO DI QUESTI PICCOLI;SONO LE PAROLE DI GESU' CRISTO,CHE BENEDICE I BAMBINI. Ho conosciuto persone che sono andate a votare con la febbre a 40 gli altri se pioviggina non vanno. kallen1: assolutamente d'accordo: Questi devono andare in carcere... Ergastolo a celle aperte, in balia di tutti i detenuti...massima attenzione affinche' vivano il piu' a lungo possibile, Non ci sono parole... Guarda caso un sindaco rosso in una Regione rossa... Al rogo. Sono persone assolutamente oneste, è un centro che lavora da trent'anni, non dico che ci metto la faccia o ci metto la mano sul fuoco su queste persone ma sono assolutamente convinta che siano più che pulite", ha affermato ai microfoni del Tg3 Piemonte la segretaria della onlus. Se è vero, e mi auguro di no, credo sarebbe necessario creare categorie nuove di delitti con relative sanzioni perché giustizia possa essere fatta, almeno qui in Italia; sempre che non si tratti, invece, di verifiche di fattibilità per qualcosa di simile all'utero in affitto, o in regalo, o in furto, o, ancora in vendita. portale dell' Ambito Territoriale di Monza. il veniero, ci sono già state solo che i genitori si suicidano. perché non vengono qui a dire: ci dispiace ma il PD ha sbagliato? 80 euro al giorno su ogni bambino in affidamento certo che sono un affare. L’hotspot mi ha quasi distrutto. Il lucro sui bambini in affido a Reggio e il muro di Trieste. Rammento - oltre 20 anni fa - di essermi mosso esasperato per "attaccare al muro" una figura orribile di donna. Mario Galaverna: i "LORO" delle 14:37 sono tutti coloro, incluso te, che hanno colto l'occasione per strapparsi i capelli e sbraitare contro "IL PD" in quanto il riferimento al partito era specificato nel titolo. Sarò felice di darti tutte le informazioni e l'ascolto che meriti! Dreamer_66, definisci i "loro" nella tua delle ore 14:37 indirizzata a Schiacciarayban. C'è da inorridire di fronte a questi fatti ... Solo Menghele ai tempi dei nazisti compiva certe nefandezze. I latini dicevano: "Maxima debetur reverentia pueri" (bisogna avere il massimo rispetto per i bambini). Soffiando la polvere dal pd viene fuori un girone dantesco infernale, una cloaca massima. Cosa penseranno di me mia moglie, mia figlia, i miei parenti, amici e colleghi, che conoscono le mie idee di sinistra? La maggior parte finiscono assunti ASL; nessuno sa bene COME e PERCHE', con quale concorso pubblico, quale il loro punteggio di laurea , in quale Università conseguito, quale specializzazione. Un meccanismo perfetto ed inossidabile, di protezione reciproca. ma no che sono tutti buoni i cari signori del pd a reggio emilia a cominciare dal caro del rio e dalla signora kienge. Ma ti sei mai chiesto da chi sono occupati i cosidetti "servizi sociali"? sta devastando l'Occidente: esso si chiama 'sacralità della Vita'. schiacciarayban: che ci vuoi fare... è sufficiente inserire l'input nel titolo degli articoli (l'unico che riescono a leggere) e parte il belato assordante. DEVONO ESSERE RINCHIUSI PER TUTTA LA VITA IN UN MANICOMIO CRIMINALE PERCHE' SOLO MENTI MALATE CRIMINALI POSSONO ESCOGITARE QUESTE NEFANDEZZE-MOSTRUOSITA'. nessuno lo dice. Famiglie per l’Accoglienza è una rete di famiglie che si accompagnano nell’esperienza dell’accoglienza famigliare (adozione, affido, ospitalità, cura degli anziani e dei disabili) e la propongono come un bene per la persona e per la società intera. Insegno ai bambini profughi, mi sono candidato come padre in affido di uno di loro, e ho fondato una Scuola—tutto per combattere l’hotspot, il lager d’Europa. Non è il caso di essere troppo severi con loro... trattasi di vittime facilmente manipolabili. Sempre di squallido profitto si tratta, manifestante la volontà di arricchirsi sulla pelle degli altri, scansando ogni equivoco sul proposito filantropico. L'accesso per l'affido familiare è possibile attraverso: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 in via De Chirico, 7 - 20900 Monza. ...Se fosse vero, ripeto, se fosse, i colpevoli andrebbero spellati vivi!! segui il caso di Budrio, che è identico a questo. Un primitivismo da regresso culturale! Avendo fatto le scuole elementari in parte prima ed in parte dopo il '68, mi ricordo molto chiaramente l'irruzione del principio comunista secondo cui l'educazione della famiglia doveva essere eliminata, e sostituita dalla socializzazione forzata imposta dall'istruzione "democratica". E pensare che questi personaggi pieni di superiorità morale offendevano vergognosamente il cavaliere per le feste eleganti in casa propria con adulti consenzienti con i suoi soldi nel suo letto. Una autentica strega che poi seppi godere di pessima fama. Non riesco a capire se si tratti di una cosa nuova o della vecchia storia di molti anni fa. Ma questa volta ancora di più perchè si tratta di genuine risorse nostrane.Mi immagino già i titoloni dei giornali : " tutti assolti perchè il fatto non sussiste " e sarà un altra vittoria della magistratura rossa. Dovrebbero verificare tutti gli affidi che oggi sono in essere in quanto il giro di denaro ovvero costo per lo Stato, credo sia mostruoso. Roba da non credere. Saluti. QUESI SONO I VERI MOSTRI CHE UCCIDONO L'INFANZIA E DOVREBBERO CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE UN APPELLO AFFIDO e ADOZIONE. mavalala, il sindaco INDAGATO è del PD e in Emilia NON hai incarichi pubblici se NON sei del PD. @schiaccia ma come sei garantista e ragionevole quando c'è odor di coinvolgimento della tua parte politica!!! La pazienza delle persone perbene si sta esaurendo e presto saranno cavoli amari. Sia la Gazzetta di Reggio che Il Resto del Carlino riportano (giustamente) l'appartenenza politica del sindaco nell'articolo MA NON NEL TITOLO. Onora il padre e la madre. Tutti metodi con i quali la memoria dei piccoli e i loro racconti sulla situazione familiare venivano manipolati: falsi abusi, disegni non autentici nei quali venivano riprodotte scene di violenza. E che solo ora dopo lunghissimi anni comincia a sgretolarsi. . Dove REGNA il PD qualsiasi incarico pubblico viene assegnato a gente di pura fede sinistra. E tutti gli altri? In questo, bisogna ammetterlo, il bergoglione gli ha dato una grossa mano! Sembra che alcuni bambini siano stati stuprati, una volta entrati a far parte dei nuovi nuclei famigliari o delle comunità. poi appena il comitato dice loro no, subito conrtordine compagni. Buon divertimento. e nessuno sa bene come e quanto hanno pagato per quel titolo. Tutta la mia solidarietà a quei poveri bambini ed ai loro genitori. Tuttavia la magistratura ha ancora tanta difficoltà a chiamarla associane a delinquere. Tutti a dare addosso al nemico! Perché notizie simili scandalizzano? Raggelante fatto di cronaca. Così, una volta davanti al giudice, la versione dei minori non corrispondeva alla realtà e i magistrati decidevano spesso a favore del loro affido ad altre famiglie, inserite nel losco giro di affari. L'analisi dei fascicoli aveva iniziato a far emergere le falsificazioni delle relazioni. CA220 c'entra... è irrilevante!!! I COMUNISTI NON MANGIANO PIU' I BAMBINI, SONO CAMBIATI TEMPI E METODI, ORA LI TORTURANO PER PRENDERSI I SOLDI E' POI CON I SOLDI CHE CI COMPRANO QUELLO CHE VOGLIONO DA MANGIARE. Questi devono andare in carcere e che venga gettata la chiave. I Servizi Sociali dei Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta si occupano di affidamento familiare a favore di nuclei e minori in difficoltà. Mario Galaverna: come volevasi dimostrare. :-) continuate pure, babbei comunisti e grulli a credervi furbi, come sta facendo MAVALALA, un babbeo comunista e grullo di grosso spessore :-). notizie che fanno rabbrividire. Sono 18 gli arrestati nell'inchiesta "Angeli e Demoni", accusati di aver manipolato i ricordi dei bambini, per toglierli ai genitori. lo vediamo con i centri sociali, con il negare delle evidenze eclatanti e per la fede eterna che hanno per il loro partito. FIGLI DI ITALIANI? puoi dargli l’amore e la serenità di cui hanno diritto. Io non sono per niente indignato, scandalizzato o anche solo minimamente turbato. Inutile cercare di spiegarti che non faccio parte dei "VOI" ma che parlo per "ME"; non sentiresti in quanto il tuo belato si erge sopra quello degli altri. FATE SCHIFO! Sepolcri imbiancati che fuori son luminosi ma dentro sono pieni di ogni putridume. sfruttano bambini, clandestini per i loro squallidi interessi personali. Che è quello che qui tutti hanno compreso perfettamente. Questo significa che le cose sono destinate inevitabilmente a peggiorare. Solo perchè il sindaco è uno del pd? schiacciarayban, sempre del PD. Sono tornato in Europa nel 2017, dopo quattro anni di vita in India. L'accesso all'Affido Familiare è gratuito. INSIEME AL SINDACO P.D. Insomma, facciamo in modo che tutti i bambini crescano in una famiglia: questo l'obiettivo della nostra associazione che ha scelto di utilizzare ogni mezzo per diffondere questa emergenza. Cosa vi aspettate dai comunisti pidioti, teorici del partito-stato contrapposto alla famiglia tradizionale assolutamente da distruggere? Ancora ovviamente siccome gli indagati sono di sinistra tutti gli italiani che votano a sinistra sono dei porci, dei luridi maiali, dei pdioti che per hobby stuprano bambini, sono un mostruoso putridume, ecc. Solo l'impatto con un asteroide dello stesso diametro dell'Antartide può salvare questo atomo opaco del Male. accogliere, conoscere e valutare le disponibilità delle famiglie e/o singoli interessati; individuare, in termini di idoneità ed adeguatezza, le reali risorse di accoglienza; sostenere le famiglie affidatarie attraverso un supporto psico-sociale di gruppo, gestito da operatori specializzati. Forse , se fosse vero, per questi l'ergastolo non baserebbe. un saluto . Ma evidentemente questi parametri sono presenti sempre e si nascondono più o meno a seconda del grado di civiltà in cui sono immersi. Che ci vuoi fare, ci accontentiamo di poco, noi non abbiamo le vision planetarie. Siamo in pieno gender, quell'ideologia sensa fondamenti scientifici che una massa di pervertiti in camice bianco (tutti "progressisti" e intossicati di "nuovi diritti" e con l cassa di risonanza ONU) che, appoggiati da capitali enormi e dall'industria del plagio mentale di massa sta conducendo l'Occidente (e il mondo) nelle mani dell'Anticristo. Almeno gli amministratori di destra se vengono itefi, abitualmente, è per reati amministrativi ma quelli di sinistra si spingono sempre oltre fino ad arrivare al penale più osceno. Informativa estesa, Benvenuto nel Il PD è uno dei principali propagandatori di queste infami ideologie. (già formati dagli enti competenti territoriali, o nella volontà di farlo); (segnalati dal Tribunale per i minorenni e dai Servizi sociali territoriali) anche quelli che non arriveranno a essere pubblicati sui social; ancora in carico al Tribunale dei Minori in attesa di una famiglia che li accolga: i ". NON POTRANNO MAI ESSERE RISARCITE SUFFICIENTEMENTE PER QUESTO MALE ASSOLUTO CHE HANNO RICEVUTO. . dove sono? la Vita diventa la sua unica ossessione". Amerei tanto tanto sentire il parere della Cirinna’, chissà quello che potrebbe dire ! FESSI SONO QUELLI CHE VOTANO ANCORA PD. Innumerevoli sono gli esempi di queste infernali pratiche nel mondo e in Italia,( ricordate il forteto?) mi auguro sia previsto l'ergastolo!!! Stavolta tocca al PD e ai comunisti che per loro è la stessa cosa. Di sfuggita ho potuto vedere la potenza assoluta di certe figure (assistenti sociali, soprattutto quelle addette a madri con bimbi piccoli). Anche la condotta dei sinistrati di cervello è demoniaca. Ma come nella rossa ed avanzata Emilia che si vanta di avere il mimgliore sistema educativo per l'infanzia una tale combriccola di delinquenti criminali ? dopo alcuni decenni essendo diventati piu' eruditi li torturano e gli cambiano personalita'. ma i babbei comunisti grulli dove stanno ora? DIESONNE Il 40% di loro oggi è accolto dalla sola Sicilia. MICA FESSI ? Tra i reati contestati agli indagati ci sono frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, maltrattamento su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione e peculato d’uso. "...frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, maltrattamento su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione e peculato d’uso." Che bella gente che ha la pretesa di voler ancora comandare..... come si potrebbe condannare un genitore che a fronte di una cosa simile avesse reazioni estreme ? Coinvolta anche una onlus di Moncalieri, nel torinese, perquisita questa mattina dai carabinieri. se invece vogliamo sparare a zero sul PD per motivi concreti sono disposto ad offrire il mio contributo e non basterebbero i mille caratteri. SPADINO, scommetti che diranno di aver solo dato una spintarella alla realtà per il bene dei bambini che già avevano individuato come violentati dalle famiglie disagiate? TUTTO, ma proprio tutto..... Dalle cooperative in poi. prima della dannazione eterna nell'aldilà si meritano un trattamento adeguato anche nell'aldiqua. Associazione Amici dei Bambini IBAN IT40 Z030 6909 6061 0000 0122 477 Causale: Impresa Amica. Tutte azioni di SINISTRA...Forteto docet..non basta il business degli schiavi.... i babbei comunisti grulli ormai sono conosciuti come sostenitori delle scosse elettriche ai bambini :-) ormai è assodato, conclamato dalla magistratura (proprio quella che difende il pd!!) Sono tutti coinvolti, insieme al sindaco Pd di Bibbiano, che si trova agli arresti domicilari, nell'inchiesta "Angeli e Demoni", accusati di aver redatto false attestazioni, per fare in modo che i bambini venissero allontanati dalle proprie famiglie, per collocarli da amici e conoscenti, dietro compenso. Da non credere. "; Oggi: "Scosse e torture sui bambini - 18 arresti, fermato sindaco Pd" Sindaco di che? Mario Galaverna: tutto chiaro... preferisci belare. Non esistono vincoli di età rispetto al bambino. Insomma, la notizia principale è data dalla triste storia di violenza sui bambini, il coinvolgimento di un esponente locale del PD è secondario. In posta: Conto corrente postale n.3012 intestato ad Amici dei Bambini Causale: Impresa Amica. Scavare e indagate, ma dove c'è il rosso (politico) c'è quasi sempre il marcio, l'avidità e lo sfruttamento di chi non può difendersi.

affido bambini profughi 2019

Masseria Don Luigi Recensioni, Mappa Reggia Versailles, Concerto Santa Maria Maggiore Bergamo, Dove Morì Gesù Luogo, Ristoranti Bacoli Per Matrimoni,