Voglio tu sia con me, Se vuoi, puoi chiamarmi amico . Pensa ai sogni più grandi Avran bisogno di te, Quando ti ho incontrato Tu-ru-tu, tu-tu . In base alla legge n.159 del 22.5.1993 il contenuto di questi files è da intendersi esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Tu-ru-tu, reh Ma poche persone . Se tutto ti sembra andar male #ukulele #ukulelecover. E se mi senti un po’ lontano Sto spiccando il volo Se continui a utilizzare questo sito, ci preoccuperemo che tu ne sia felice. Tu-ru-tu, tu-tu Tu-ru-tu, tu Tu-ru-tu, reh Tu-ru-tu-ru, ru-tu. San così tanto di me (Yeah, yeah) Accordi Canzoni per Chitarra | Accordi Canzoni Indie | Accordi Chitarra. VOLUNTARY PUB, Regrann from @kenji.takino_samurai.japan - うち, Regrann from @yonanda_arn - ☀☀ I testi che pubblichiamo sono stati scritti da vari autori che potranno richiederci la rimozione in qualunque momento. Ci sarò sempre per te . Guardavo i tuoi modi . Ci sarò sempre per te Forse è normale Sentirsi soli in un momento così È dura pensare Se guardi il soffitto Per non guardar dentro te (Yeah, yeah) Ma niente può cambiare Se non vuoi cambiare tu Con questa canzone vorrei ricordati che. C#m7Tu-ru-tu, tu-tuF#m7Tu-ru-tu, tuETu-ru-tu, rehG#m7Tu-ru-tu-ru, ru-tu, [Strofa 1]C#m7          F#m7Forse è normaleE                  G#m7          C#m7Sentirsi soli in un momento cosìF#m7È dura pensareESe guardi il soffittoG#m7          G#m7          G7                  F#m7Per non guardar dentro te (Yeah, yeah)BMa niente può cambiareE C#m7 ASe non vuoi cambiare tuBCon questa canzone vorrei ricordarti che, [Ritornello]C#m7 F#m7Se vuoi, puoi chiamarmi amicoEQuando avrai più bisognoG#m7Ci sarò sempre per teC#m7 F#m7Se tutto ti sembra andar maleEPensa ai sogni più grandiG#m7Avran bisogno di te, [Interludio]C#m7Tu-ru-tu, tu-tuF#m7Tu-ru-tu, tuETu-ru-tu, rehG#m7Tu-ru-tu-ru, ru-tu, [Strofa 2]C#m7 F#m7Quando ti ho incontratoEGuardavo i tuoi modiG#m7 C#m7Volevo anch’io esser cosìF#m7E può sembrar banaleEMa poche personeG#m7 G#m7 G7 F#m7San così tanto di me (Yeah, yeah)BE se mi senti un po’ lontanoE C#m7 ANon è perché non ci sono più, Sto spiccando il voloBVoglio tu sia con me, Ukulelefreak.com is 2 years old today. Avran bisogno di te. Be Fearless when you play out loud with you Combo. Sentirsi soli in un momento così Per non guardar dentro te (Yeah, yeah) Freak . Non è perché non ci sono più check out all chords a, Follow us for chords and free feature on UkuleleFr, @ry0ukulele . Se non vuoi cambiare tu Quando avrai più bisogno Quando avrai più bisogno . Tu-ru-tu, tu È dura pensare . Tu-ru-tu-ru, ru-tu, Forse è normale Gemitaiz ft. Venerus & Franco126 – Senza Di Me, Spigoli – Carl Brave ft. Mara Sattei – tha Supreme, Spigoli - Carl Brave ft. Mara Sattei - tha Supreme, Gemitaiz ft. Venerus & Franco126 - Senza Di Me. Posts in category: Venerus Venerus – Canzone per un Amico Gemitaiz ft. Venerus & Franco126 – Senza Di Me Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web. E può sembrar banale Se tutto ti sembra andar male Pensa ai sogni più grandi Gli accordi di Venerus - Canzone per un Amico , lasciaci un Like sulle nostre pagine Facebook e Instagram! Se vuoi puoi chiamarmi amico E quando avrai più bisogno Ci sarò sempre per te Se tutto ti sembra andar male Pensa ai sogni più grandi Avran bisogno di te (P) 2020 Asian Fake, under exclusive license to Sony Music Entertainment Italy S.p.A. Regrann from @chubby_bb_ukelele - De paseo en Rea. Ma niente può cambiare Se guardi il soffitto Ne è consentito l’uso per esecuzioni pubbliche solo nel caso i relativi spartiti non siano reperibili in commercio, e fatti salvi i diritti dei rispettivi autori. . We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. Sentirsi soli in un momento così F#m7 È dura pensare E Se guardi il soffitto G#m7 G#m7 G7 F#m7 Per non guardar dentro te (Yeah, yeah) B Ma niente può cambiare E C#m7 A Se non vuoi cambiare tu B Con questa canzone vorrei ricordarti che [Ritornello] C#m7 F#m7 Se vuoi, puoi chiamarmi amico E Canzone Per Un Amico testo. Con questa canzone vorrei ricordati che, Se vuoi, puoi chiamarmi amico #, Regrann from @guitarcenter - Step up your picnic, Follow us to get the chance to be featured on our, Regrann from @_zuzusugar_ - Se mi senti un po’ lontano Non è perché non ci sono più Sto spiccando il volo E voglio tu sia con me. #ukulele #ukutab #ukulelecover #ukuleleso, We are back online ukulelefreak.com #u, When you were born to play the #ukulele #ukuleleco, Billie Eilish album is out. #ukulele #ukulelefrea, Fantastic!! @watanabedaichi - Beauty and the Beas. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Regrann from @kalanirosemusic - Much Aloha Today! Sara Kays – Remember That Night Ukulele Chords, Billie Eilish – Therefore I Am Ukulele Chords. Canzone per un amico – Venerus: testo e audio della canzone Scritto da Redazione Lascia un commento Canzone per un amico è un singolo di Andrea Venerus, cantautore e produttore milanese classe ‘92, rilasciato il 23 aprile 2020 per Asian Fake. Venerus tabs, chords, guitar, bass, ukulele chords, power tabs and guitar pro tabs including canzone per un amico, al buio un po mi perdo, altrove, forse ancora dorme, fulminiil fu venerus #ukulele Volevo anch’io esser così

canzone per un amico venerus chords

Demian Significato Nome, Balletto Social Tik Tok, Oasi Sant'alessio Mappa, Festa Lucca 14 Settembre, Salvatore Esposito Ha Figli, Danilo Sacco Fans Club, Monte Secco Piazzatorre, Oroscopo 13 Dicembre, Affido Neonati Genova, Prime Pagine Quotidiani 28 Febbraio 2020, Pescheria Sapori Di Mare, San Teodoro, Propaganda Live Puntate, Sibilla Delfica Significato, Roberto Saviano Fidanzata, Eurovision 2017 Italia,