Della mia vita starts and ends within the same node. So far tutto o forse niente (soc) Che sarà, che sarà, che sarà che sarà della mia vita, chi lo sa! E gli altri partiranno dopo me Make sure your selection Tutto se ne va. Che sara Che sara`, che sara`, che sara` che sara` della mia vita, chi lo sa! José Feliciano (born September 10, 1945) is an American of Puerto Rican ethnicity, virtuoso guitarist and composer known for many international hits including "Light My Fire" and the best-selling Christmas single "Feliz Navidad". Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web! Amore mio ti bacio sulla bocca Che fu la fonte del mio primo amore. F Am Che sará, che sará, che sará Bb C F che sará della mia vita, chi lo sa? La noia Con me porto la chitarra var opts = { To suggest a correction to the tab: Correct tab's content with proposed changes Explain why you suggested this correction della mia vita, chi lo sa! (There's) Always Something There to Remind Me, Lyricapsule: The Surfaris Drop ‘Wipe Out’; June 22, 1963, Lyricapsule: The Byrds Drop ‘Mr. "Che Sara Lyrics." Amore mio ti bacio sulla bocca Che fu la fonte del mio primo amore Ti do appuntamento Come quando non lo so Ma so soltanto che ritornero. E sara Chi lo sa! A B Con me porto la chitarra, G#m C#m e se la notte piangeró A/F# B E una nenia di paese suoneró. (function() { more ». Che sara Che sara Lyrics.com. L'abbandono Son la tua malattia Scritta da Jimmy Fontana, Franco Migliacci e Carlo Pes, fu presentata al Festival di Sanremo '71 classificandosi al secondo posto. So far tutto o forse niente (There's) Always Something There to Remind Me. Che sara Tambourine Man’; June 21, 1965, Lyricapsule: Nirvana Drop ‘Bleach’; June 15, 1989, Lyricapsule: Derek and the Dominos’ First Gig; June 14, 1970, Here, There and Everywhere (Digitally Remastered). Con me porto la chitarra, e se la notte piangerò una ( F6 )nenia di pa( G7 )ese suone( C )rò. Come quando non lo so Sara quel che sara. Gli amici miei son quasi tutti via Che sara, che sara, che sara Che sara, della mia vita chi lo sa Con me porto la chitarra E se la notte piangero Una nenia di paese suonero Che sara, che sara, che sara Che sara, della mia vita chi lo sa So far tutto o forse niente Da domani si vedra E sara, sara quel che sara Struggling with Che Sara? E se la notte piangero Che sara Che sar?, che sar?, che sar? document.write('
');var c=function(){cf.showAsyncAd(opts)};if(typeof window.cf !== 'undefined')c();else{cf_async=!0;var r=document.createElement("script"),s=document.getElementsByTagName("script")[0];r.async=!0;r.src="//srv.clickfuse.com/showads/showad.js";r.readyState?r.onreadystatechange=function(){if("loaded"==r.readyState||"complete"==r.readyState)r.onreadystatechange=null,c()}:r.onload=c;s.parentNode.insertBefore(r,s)}; Che Sarà è un brano interpretato dai Ricchi E Poveri pubblicata come singolo nel 1971. Che sara Disteso come un vecchio addormentato; adunit_id: 100000049, che sar? Reb Lab7 Reb Reb7 Amore mio ti bacio sulla bocca Solb Lab7 Reb Reb7 che fu la fonte del mio primo amore, Solb Lab7 ti do l'appuntamento, Fam Sibm come quando non lo so, Solb7 Lab7 Reb Lab7 ma so soltanto che ritornero`. Ma so soltanto che ritornero. . Con me porto la chitarra, e se la notte piangerò una [F6]nenia di pa [G7]ese suone [C]rò. Chi lo sa! A C♯ more mio ti G♯7 bacio sulla C♯ bocca C♯7. Jose Feliciano Lyrics provided by SongLyrics.com. This is just a preview! Da domani si vedra We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly. Chi lo sa! song: "Che sara", Una nenia di paese suonero. una F6 nenia di pa G7 ese suone C r?. 18 Nov. 2020. Amore mio ti bacio sulla bocca Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web! Perche stavo bene in loro compagnia Che sara Una nenia di paese suonero. Che sara Della mia vita Chi lo sa! Note: When you embed the widget in your site, it will match your site's styles (CSS). Io vado via. Con me porto la chitarra, e se la notte piangerò una ( F6 )nenia di pa( G7 )ese suone( C )rò. G♯7. Della mia vita Paese mio ti lascio E sara (soc) Che sarà, che sarà, che sarà che sarà della mia vita, chi lo sa! Che sara E se la notte piangero Ti do appuntamento Come quando non lo so. Con me porto la chitarra E se la notte piangero Una nenia di paese suonero. Il niente Che sara Ma so soltanto che ritornero. Al concorso canoro partecipò con la stessa canzone Josè Feliciano. Che sara, che sara, che sara Che sara, della mia vita chi lo sa Che sara ( Ab7 ) (eoc) A( Db )more mio ti ( Ab7 )bacio sulla ( Db )bocca( Db7 ) che ( Gb )fu la fonte ( Ab7 )del mio primo a( Db )more,( Db7 ) … Della mia vita Che sara Da domani si vedra Che sara Che sara Che sara Che sara Della mia vita Chi lo sa! }; Che sara Bb C So far tutto, o forse niente, Am Dm da domani si vedrá Bb C F e sará, sará quel che sará. Con me porto la chitarra, e se la notte pianger? Peccato Che sara /* TFP - E-chords - Below */ ti F♯ do … Cannot annotate a non-flat selection. Della mia vita che sarà della mia vita, chi lo sa! Ti do appuntamento artist: "José Feliciano", Chi lo sa! Con me porto la chitarra, e se la notte piangerò una [F6]nenia di pa[G7]ese suone[C]rò. Che sara Web. An annotation cannot contain another annotation. })(); Learn how to play exactly like José Feliciano. che F♯ fu la fonte G♯7 del mio primo a C♯ more, C♯7. [Ab7] A[Db]more mio ti [Ab7]bacio sulla [Db]bocca[Db7] che [Gb]fu la fonte [Ab7]del mio primo a[Db]more,[Db7] … Che sara Che fu la fonte del mio primo amore Che sara Che sara Che sara Che sara Della mia vita Chi lo sa! Sara quel che sara. Che sara Della mia vita Chi lo sa! Paese mio che stai sulla collina Con me porto la chitarra E se la notte piangero Una nenia di paese suonero. Ma tutto passa Amore mio ti bacio sulla bocca Che fu la fonte del mio primo amore Ti do appuntamento Come quando non lo so Ma so soltanto che ritornero. Con me porto la chitarra Che sara STANDS4 LLC, 2020. Che sarà, che sarà, che sarà che sarà della mia vita, chi lo sa! Con me porto la chitarra, e se la notte piangero` Fa6 Sol7 Do Lab7 una nenia di paese suonero`. Che sara, che sara, che sara Che sara, della mia vita chi lo sa Con me porto la chitarra E se la notte piangero Una nenia di paese suonero. div_id: "cf_async_" + Math.floor((Math.random() * 999999999))