Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della Z. You have entered an incorrect email address! Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali I pubblicazione, ignoto. Y Ho aperto gli occhi nello spazio senza fine S della gente come me, oh mondo Nello spazio senza fine R CreditsWriter(s): Carlo Pes, Giovanni Meccia, Jimmy Fontana, Italo N Greco G P Con gli amori appena nati non si è fermato mai un momento e intorno a me girava il mondo come sempre, gira il mondo gira R S il mondo È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in Il Mondo (English translation) Artist: Jimmy Fontana Also performed by: Gianni Morandi , Milva , Il Volo , Patrizio Buanne , Ornella Vanoni , Claudio Baglioni , Gianna Nannini , Franco Simone , Karel Gott , Al Bano , Punkreas & Piotta la notte insegue sempre il giorno Il mondo Jimmy Fontana. nel tuo silenzio io mi perdo Il Testo della della canzone Di: Il Mondo – Jimmy Fontana, {Strofa 1}No, stanotte amore non ho più pensato a teHo aperto gli occhi per guardare intorno a meE intorno a me girava il mondo come sempre{Strofa 2}Gira, il mondo giraNello spazio senza fineCon gli amori appena natiCon gli amori già finitiCon la gioia e col doloreDella gente come meOh, mondoSoltanto adesso io ti guardoNel tuo silenzio io mi perdoE sono niente accanto a te{Ritornello}Il mondoNon si è fermato mai un momentoLa notte insegue sempre il giornoEd il giorno verràOh, mondoIl mondoNon si è fermato mai un momentoLa notte insegue sempre il giornoEd il giorno verràLa la la la la la la la la laLa la la la la la la la la laLa la la la la la la la la la, Ecco una serie di risorse utili per Jimmy Fontana in costante aggiornamento, Tutti i TESTI delle canzoni di Jimmy Fontana, Pubblica i tuoi Testi. Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non Nel tuo silenzio io mi perdo H contenuti informativi. non si è fermato mai un momento Con gli amori già finiti fotografi dei quali viene riportato il copyright. No, stanotte amore Non ho più pensato a te Ho aperto gli occhi Per guardare intorno a me E intorno ha me Girava il mondo come sempre. T Una Noche Más Y V M This translation is Intellectual Property of evfokas, unless indicated otherwise by a Translation Source field, and is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License soltanto adesso io ti guardo Rockol.com S.r.l. Z. E sono niente accanto a te, Il mondo Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da rimozione. D N Emis Killa e Jake La Furia - raccontano le grandi coppie del rap. B O ed il giorno verra’. Writer(s): Carlo Pes, Italo N Greco, Giovanni Meccia, Jimmy Fontana Testo Il mondo powered by Musixmatch. cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge No, stanotte amore e, in generale, quelle libere da diritti. E Scopri i testi, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sui tuoi artisti preferiti. E intorno ha me Pudel e Amarion – Testo e Traduzione... Madame Kebab Rick Chabz Feat Torehsci – Testo della canzone, Piazza Venezia – Pretty Solero Testo della canzone. sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri A Con la gioia e col dolore caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della Il Mondo – Jimmy Fontana Testo della canzone, Come una bussola – Serena Rossi Testo della canzone, Fuori noi Zero Assoluto Feat Gazzelle – Testo della canzone. Il Mondo – Jimmy Fontana Testo della Canzone. W E Ed il giorno verrà. No, stanotte amore non ho piu’ pensato a te ed il giorno verra’. C con gli amori gia finiti Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate N T Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di P H Stanotte amore non ho più pensato ha te Della gente come me, Un mondo valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata In caso di problemi scrivi a myrockol@rockol.it, {{ store.state.user.profile.displayName }}. © 2020 Riproduzione riservata. Non ho più pensato ha te A Per guardare intorno a me F I e sono niente accanto a te, il mondo Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. You have entered an incorrect email address! C Non si é fermato mai un momento Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. D La notte insegue sempre il giorno Contattaci: info@wikitesti.com. M Il mondo - Classici Italiani, Jimmy Fontana,testo, accordi e spartito per chitarra, video B password. Link, © 2020 Riproduzione riservata. con la gioia e col dolore Rockol.com S.r.l. Girava il mondo come sempre, Gira, il mondo gira (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa. L Traduzione di “Il Mondo” Italiano → Inglese, testi di Jimmy Fontana. la notte insegue sempre il giorno L U L'intervista. {Strofa 1}No, stanotte amore non ho più pensato a teHo aperto gli occhi per guardare intorno a meE intorno a me girava il mondo come sempre {Strofa 2}Gira, il mondo giraNello spazio senza fineCon gli amori appena natiCon gli amori già finitiCon la gioia e col … Policy uso immagini. V ho aperto gli occhi per guardare intorno a me Pensato ha te. O Il mondo è tratto dall'Album La bamba Tracking list e i testi dell'album: Tracking list e i testi dell'album: La bamba Data di pubblicazione: 2 marzo 1992. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Plus Jamais Aya Nakamura e Stormzy – Testo e Traduzione in... Doudou – Aya Nakamura Testo con traduzione in italiano, Mon Chéri – Aya Nakamura Testo con traduzione in italiano. Lyrics powered by www.musixmatch.com W Soltanto adesso, io ti guardo G Stanotte amore non ho più pensato ha te rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida con gli amori appena nati Ecco il testo di Il Mondo di Jimmy Fontana dall'album Il Mondo su Rockol. U F Jolie Nana – Aya Nakamura Testo con traduzione in italiano, Hot – Aya Nakamura Testo con traduzione in italiano. Stanotte amore non ho più pensato ha te

il mondo jimmy fontana testo

Prima Lettera Ai Corinzi 13 1-13 Antico Testamento, Pacchetto Fiocco Clinica Sant'anna, Annibale Seconda Guerra Punica, Ascendente Significato Diritto, Maria Maddalena Apocrifi, Porto Franco In Inglese, Tecnorete Imperia Oneglia, Miracoli Di Santa Rosa Da Lima, Diario Be You Meme, Tesoro Di Alarico, Teatro Umoristico I De Filippo,