Lo stesso fenomeno è vero in Giappone. Io adoro i gatti e gli animali in generale, ma purtroppo non ho nessun animale domestico. Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento. Quando abbiamo ri-traslocato la abbiamo portata a vedere la casa in anteprima con il proprietario (rimasto di stucco). Scegli subito il nome giusto per il tuo micio! Se ad esempio il micetto rimane piccolo e carino lo possiamo chiamare Kawaii (carino) o Chibi (piccolo), se è una femminuccia ed è bianca con il musetto … Perché non c'è niente di meglio che mettere un nome giapponese per il vostro felino. Sappiamo come trovare un nome per un adorabile ... Stai cercando un nome originale per il tuo gatto? Localizzatori GPS per cani e gatti: alcuni consigli, Il gatto miagola di notte? Sappiamo che trovare un nome per un adorabile gattino o gatto adulto recentemente arrivato con noi non è un compito facile. Se è un maschietto intraprendente e coraggioso lo possiamo chiamare Kaida (Piccolo drago) o Tora (tigre) oppure Hoshiko (star) oppure Hime (principessa) se gli piace essere sempre al centro dell’attenzione. Ottimo! Per quanto mi riguarda, però, Elisabeth si chiama in realtà Elizabeth mentre la senza nome è Rin xD, La mia micetta si chiama Haru (25°). Quale nome giapponese scegliere per gatti maschi e femmine, Nomi giapponesi per gatti in base al carattere e a colore, Scopri come i tuoi dati vengono elaborati, Speciale Gatti – consigli, curiosità e istruzioni per curare il vostro gatto, Nomi gatti indiani e di indiani d’America. ), ogni anno organizziamo i. Alla costante ricerca di nuovi anime che mi sappiano ancora stupire ed emozionare. Continua a leggere questo articolo e scopri i diversi nomi giapponesi per gatto femmina. non poteva non interessarmi questo articolo. Un tempo avevamo molta fantasia... Ai gloriosi tempi delle prime radio libere avevamo un gattone che si chiamava ufficialmente Radio Stereo Imperia 101.500, familiarmente detto Stereo. Sarà perché negli anime è fin troppo utilizzato sulle protagoniste, ma su una gatta non ce lo vedrei proprio. Che tu sia giapponese o che semplicemente ami la cultura giapponese, i nomi dei gatti giapponesi sono unici ed esotici. Un elenco di nomi per i gatti maschi molto ricco, nel quale potrai trovare quello che più si addice al tuo pelosetto. I nomi giapponesi sono una grande opzione. E se hai mai sentito parlare di Maneki Neko, il gatto fortunato, allora dai un'occhiata alla sua storia CLICCANDO QUI. Ecco i nomi di gatti giapponesi più comuni basati su un sondaggio condotto dal sito Web giapponese Iris Pet: Se desideri scegliere un nome giapponese per il tuo gatto, le scelte sono quasi infinite. Soprattutto, cerca un nome che ti piace il suono e uno che è facile da pronunciare. Il Giappone è noto per il suo amore per i gatti. Come tutti sappiamo veniva associato alle streghe, se era… Leggi il tutto…, Speciale Gatti – consigli, curiosità e istruzioni per curare il vostro gatto →, Questa sezione del nostro sito contiene i migliori articoli riguardante i nostri amati aMici MIAOOOOO ( buona lettura)   Leggi il tutto…, Nomi per gatti rari, particolari, russi e coppie →, Nomi per gatti rari, particolari e russi: ecco una nuova rassegna sul tema. I migliori consigli per nominare il tuo gatto. Para permitir a Verizon Media y a nuestros socios procesar tus datos personales, selecciona 'Acepto' o selecciona 'Gestionar ajustes' para obtener más información y para gestionar tus opciones, entre ellas, oponerte a que los socios procesen tus datos personales para sus propios intereses legítimos. Se ad esempio il micetto rimane piccolo e carino lo possiamo chiamare Kawaii (carino) o Chibi (piccolo), se è una femminuccia ed è bianca con il musetto rosa la possiamo chiamare Sakura (fiore di ciliegio). Sentiti libero di commentare il nome che può aiutarci a creare la più grande lista di nomi trovati sulle reti. Cause e soluzioni. non sai mai se sono giusti, infatti non sapevo come chiamare la mia gatta nera. Comunque, dicevo, giapponesi e micetti se la intendono a meraviglia e i nomi che danno ai pelosetti sono a dir poco affascinanti. Suggerimenti per la scelta di nomi di gatti giapponesi Se desideri scegliere un nome giapponese per il tuo gatto, le scelte sono quasi infinite. Copyright © 2019 Rete News  |  Powered by Cityweb Italy, Nomi per gatti rari, particolari, russi e coppie, Tè verde la bevanda più bevuta dai giapponesi, Ochazuke (お茶漬け) : cucinare con poco una ricetta orientale, Come creare giochi per gatti fai da te, con materiale riciclato, 7 cose strane sul Giappone che ti faranno sentire un giapponese. Nomi per gatti maschi: i più bei nomi per il tuo nuovo micino. I nomi da gatto non sono certo pochi! Di nomi per gatti ne esistono a centinaia quindi se l’idea di chiamare Fuffy o Kitty il vostro gatto proprio non vi alletta, date un’occhiata alla nostra lista. Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. Abbiamo compilato altri nomi di gatti giapponesi e li abbiamo organizzati per genere, in modo da poter trovare facilmente i nomi di gatti giapponesi per donne e gatti maschi. Nomi stranieri; Classifiche dei nomi; La pronuncia dei nomi; Nomi unisex; Calcolatori. certe volte dare i nomi agli animali può essere una vera impresa! In questo articolo di YourPetsBestFriends ti presenteremo 60 nomi giapponesi per gatti maschi e il loro significato che abbiamo selezionato, e cercheremo di aiutarti a scegliere il meglio, quello che meglio si adatta al tuo gatto, il suo aspetto e alla sua personalità! Nomi giapponesi per gatti maschi e femmine Nomi giapponesi per gatti in base al carattere e a colore. Nomi giapponesi per gatti maschi Akihiko = principe luminoso Aoi = blu Choko = cioccolato Daiki = elegante, eccellente, grande gloria nel giugno = obbediente Hachiro = Ottavo figlio Haru = sole, luce Hiroshi = generoso Hayato = audace Ichigo = fragola Ichiro = primo figlio Inu = cane Kuma = orso Sì, è chiaro che il Giappone ama i gatti, quindi quale lingua migliore da cui attingere il nome del tuo nuovo gatto se non il giapponese? Quanto tempo il gatto può rimanere senza mangiare? Se desideri leggere più articoli simili ai nomi giapponesi per Male Cats, ti consigliamo di consultare la sezione Nomi. Vi ricordate che abbiamo già parlato di nomi di gatti? Cosa fare se hai perso un uccello domestico, Cosa fare se hai perso un animale domestico, Malattia dei punti bianchi nei pesci di acqua salata, Common Musk Turtle (Stinkpot): Profilo di specie, Tartaruga macchiata (Clemmys Guttata): Profilo di specie, Come prendersi cura e nutrire i girini nel tuo acquario, 46 nomi fantastici per maialini dal ventre pet pot, Kameko (tartaruga-bambino, simbolo di lunga vita). di Giapponese. In questo articolo di YourPetsBestFriends ti presenteremo 60 nomi giapponesi per gatti maschi e il loro significato che abbiamo selezionato, e cercheremo di aiutarti a scegliere il meglio, quello che meglio si adatta al tuo gatto, il suo aspetto e alla sua personalità! Negli anni '90 abbiamo fatto tutto assieme, tra negozio e abitazione, è stato un vero e proprio fratello. Ancora di più se si tratta di un nome giapponese, naturalmente! (non so perché ci son capitate quasi sempre femmine. Non importa se ti piace il modo in cui suona il nome di un gatto giapponese o se sei più attratto dal significato del nome. La foto del micio con i Neko è spettacolare ^O^. Qui sotto troverete sia nomi maschili per gatti che nomi femminili per gatti. Un elenco di nomi per i gatti maschi molto ricco, nel quale potrai trovare quello che più si addice al tuo pelosetto. I felini sono venerati in Giappone perché si pensa che portino fortuna e fortuna. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Bellissimo Sora tra quelli della lista. E quello che sarebbe stato il suo fratellone/sorellona di un anno più grande ma che non ha mai conosciuto si chiamava Hiro, Eh nessuno chiama i miei gatti col nome ufficiale (praticamente mi scervello per i nomi ad uso e consumo della veterinaria. Il progetto Rete News Siamo un piccolo gruppo di persone appassionate di giornalismo che intende regalare ai propri lettori un po’ di libera informazione e curiosità e tutte quelle informazioni per il viver bene. Come chiameremo per molti anni, è importante che il suo nome sia bello, adattato e originale. I campi obbligatori sono contrassegnati *. elenco nomi giapponesi per i nostri Akita, ... i nomi maschili: 1° 誠 Makoto /verità, ... la canzoniamo dicendo ''sì,compreremo una belva assassina'',tutto questo perchè in passato ho convissuto con un gatto che aveva un caratterino mooolto particolare,oserei dire aggressivo. Premetto che sono "Gattolico" al 100%. Ok, lo so qual è il problema: ce ne sono una marea. Sakura mi sembra un tantino inappropriato, lo vedo più come un nome di persona. Scegli subito il nome giusto per il tuo micio! Come scegliere il nome ideale per il tuo gatto? Potresti trovarti sopraffatto dal volume di nomi giapponesi tra cui scegliere. Se lo abbiamo salvato allora è Fuku (fortunato). Il nostro progetto è ambizioso, è quello di diventare un riferimento nella rete per quanto riguarda alcuni settori, come la Cucina il Turismo Cultura (Recensioni Libri film e interviste) Il mondo legale delle leggi e degli avvocati la Salute, la Bellezza la tecnologia e le curiosità del mondo, Per info sulla pubblicità o per collaborare con noi contattaci a [email protected]. Tra questi anche molti nomi simpatici per gatti maschi. Io di gatti ne ho a bizzeffe (una quindicina, buona parte miei un paio randagi che mangiano a scrocco con i miei XD). Vediamo alcuni parametri che possono aiutarci nella scelta: Sono da evitare nomi troppo lunghi e complicati. Micetto in arrivo? Forse l’avrete capito, come molti, sono appassionata del Giappone: amo la loro cultura, il loro essere precisi e puntuali ed il loro essere…kawaiii (carini). Come creare una casa felice per il tuo animale domestico. Cosa aspetti? Il mio nome è Viviana e adoro scrivere e leggere. Nomi per gatti maschi: i più bei nomi per il tuo nuovo micino. Troverai molti gattini di nome Max, Tiger, Kitty e Lucy. o.O". Ci sono parecchio affezionata anche se all'epoca avrei voluto chiamarlo Pelino ma mia mamma me l'impedì T.T, Ho avuto una dinastia di gatte chiamate Kyoko. Un elenco di nomi per gatti sia italiani che stranieri: se devi battezzare un gattino puoi … Dai nomi dei gatti dei cartoni animati ai nomi dei gatti famosi, ce n'è per tutti i gusti. Che si tratti di nomi maschili per gatti o nomi per gattina femmina, il colore del pelo è un altro buon … Il suo occhio azzurro mi ricordava la copertina del Genji Monogatari, allora l'ho proposto a mio marito che ha approvato perché è lo stesso nome di un personaggio di un videogioco che gli piaceva. Dai un’occhiata a questi nomi di gatti giapponesi e vedi se ne trovi uno perfetto per il tuo nuovo gatto: Morbidi e femminili, questi nomi di gatti giapponesi femminili sono perfetti per la tua dolce gattina: Forti e onorevoli, molti di questi nomi maschili giapponesi rendono omaggio ai guerrieri, alla saggezza e alla bontà: Rendi omaggio alla bellissima tonalità del tuo gatto scegliendo la parola giapponese per il colore del suo mantello: Hai un cibo o un ingrediente giapponese preferito? Non importa se ti piace il modo in cui suona il nome di un gatto giapponese o se sei più attratto dal significato del nome. Cosa aspetti? Significato dei nomi; Santo del giorno; Mappe dei nomi; Nomi più diffusi in Italia; Nomi per Bambini. Ai miei genitori non piacciono i nomi giapponesi, e i gatti avevano già un nome quando li abbiamo presi ma siamo riusciti a chiamare il cane Tobi come in Naruto ma è chiamato anche Puzzolo per via delle sue abitudini non proprio igieniche. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ho pure un cane e mi capita di dar da mangiare a qualche randagio di passaggio, ma direi che preferisco i gatti col loro carattere capriccioso ruffiano e indipendente <3, Kuro è arrivato secondo(parimerito), è un nome che mi affascina, un giorno lo userò XD, Le mia gatte si chiamano "ufficialmente" Elisabeth e Samantha mentre una è rimasta senza nome. Scegliere il nome giusto da dare ai vostri gattini bellissimi sarà più semplice. Ne abbiamo due anche a Cagliari e io sono un’abituale frequentatrice! Ora abbiamo una gatta dal nome "Minù" che ci tiene compagnia dal lontano 2001. Potrebbe essere il nome perfetto per il tuo prossimo gatto. In effetti, la figurina giapponese comune chiamata Maneki Neko (“gatto che chiama”) è usata come talismano per portare fortuna. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico. Qualora nessuno dei nomi di gatto maschio o di nome di gatta femmina non sia di tuo gradimento, puoi provare a scegliere in base al colore del pelo. by Digitalnet P.IVA: 05660460873. A ottobre 2015 ho adottato due micini maschi, da due fonti diverse... prima di dargli i nomi ho visto un sito internet di nomi... Spero che il gatto abbia fatto nei successivi secondi un bel tatuaggio sul braccio di questo "signor" zeb89.... Ne ho uno che si chiama Genji. Suggerimenti per la scelta di nomi di gatti giapponesi Se desideri scegliere un nome giapponese per il tuo gatto, le scelte sono quasi infinite. Una cosa che mi ha colpito particolarmente è stato il legame fra gatti e giapponesi, forse conoscete, ad esempio, i neko caffè ovvero caffetterie con i gatti con cui si può giocare e che si possono coccolare. Se posso darti qualche suggerimento (sono nomi che avevo scartato), ti consiglio comunque di leggerli a voce alta, altrimenti non "capisci" il suono che fanno. È perfetto per i gatti grigi che sono riservati e misteriosi allo stesso tempo. Nomi maschili; Nomi femminili; Top 30 Italia; Elenco dei nomi; Nomi stranieri. Indipendentemente dal fatto che tu trovi il nome del tuo nuovo gatto in uno di questi elenchi, queste idee ti guideranno sicuramente verso il nome del gatto giapponese perfetto. Il sito di Animeclick.it ha come logo un gattone (mai fatto caso alla home?! Nomi giapponesi per gatti maschi e femmine. Di solito li chiamo o con diminutivi di origine anglosassone (tipo Willy o Lilly o Frisby) o per il colore del pelo (Nerone, Cremina o Tigretta). Abbiamo avuto tanti gatti in casa in anni passati. Una si chiama Mimì come la protagonista della pallavolo ^^ Ma nomi totalmente giappi vorrei ma non posso, altrimenti i miei mi guarderebbero come dire "che nome è? Questo è il motivo per cui ti consigliamo di trovare un nome giapponese per gatti maschi per cui non ci saranno errori o confusione quando lo pronuncia. Información sobre tu dispositivo y conexión a Internet, incluida tu dirección IP, Actividad de navegación y búsqueda al utilizar sitios web y aplicaciones de Verizon Media. Io ho un micio ormai "anziano", il prossimo 20 Aprile fa ben 13 anni! Naturalmente, prima di dare un nome al tuo gatto, cercherete molte opzioni diverse e state andando bene! Ai miei genitori non piacciono i nomi giapponesi, e i gatti avevano già un nome quando li abbiamo presi ma siamo riusciti a chiamare il cane Tobi come in Naruto ma è chiamato anche Puzzolo per via delle sue abitudini non proprio igieniche. Nomi giapponesi per gatti maschi. I nomi giapponesi sono una grande opzione. Para obtener más información sobre cómo utilizamos tu información, consulta nuestra Política de privacidad y la Política de cookies. Nosotros y nuestros socios almacenaremos y/o accederemos a la información de tu dispositivo mediante el uso de cookies y tecnologías similares, a fin de mostrar anuncios y contenido personalizados, evaluar anuncios y contenido, obtener datos sobre la audiencia y desarrollar el producto. Per restringerlo, inizia considerando il sesso, il colore, i segni del tuo gatto e ovviamente la sua personalità unica. Nomi Italiani. Kuro è un bel nome per un gatto, e quelli neri a me piacciono molto, specie se hanno gli occhi gialli. Nomi giapponesi per gatti maschi e femmine Nomi giapponesi per gatti in base al carattere e a colore. Il nome che scegli per il tuo gatto deve essere semplice, facile da memorizzare e deve attirare l'attenzione del tuo nuovo compagno. Come accennato prima, basandoci sulle caratteristiche di questi nobili felini dal manto grigio, abbiamo selezionato questa lista di nomi per gli esemplari maschi: Ashes: è la traduzione della parola "cenere" in inglese. Amazon e il logo Amazon sono marchi commerciali di Amazon.com, Inc. o sue affiliate. Vi piacciono i nomi giapponesi per il vostro gatto? Lo abbiamo fatto in questo articolo parlando dei gatti neri. Considera alcune di queste opzioni: Per altre idee per i nomi di gatti, dai un’occhiata a: © PET POINT © 2020 | Come creare una casa felice per il tuo animale domestico. Mei e Sora sono dei nomi molto carini, e a setire Kotetsu non può non venirmi in mente Tiger di Tiger & Bunny, azzeccato per un gatto! Quindi, perché non optare per un nome asiatico giapponese con un significato speciale ? Se hai un gatto femmina, non esitare a disegnare i nostri nomi giapponesi per le fighe. Quando si comporta da demente lo chiamiamo Benji. Il Giappone è persino il luogo di nascita di una specifica razza di gatto chiamata Bobtail giapponese, e non dimentichiamoci di uno dei gatti più famosi del Giappone: Hello Kitty. Ho avuto un gatto solo quando ero piccolo e si chiamava Felix.. ora invece ho 2 cani che si chiamano Azra e Rum. Il nome deve essere facile da memorizzare e che attiri la sua attenzione. Di seguito troverai una selezione di 75 nomi di gatti giapponesi. Mochi giapponesi: Cosa sono i dolci killer del sol Levante? Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento. La gatta a cui ero più affezionata al mondo che mi ha tenuto compagnia per 11 anni si chiamava Trilly perché faceva una sorta di trillo prima di miagolare. Per esempio avete mai pensato… Leggi il tutto…, I gatti sono oggetto di leggende popolari dal Medioevo in poi. Nomi per gatti in tedesco e in francese →, Siete in cerca di un nome originale per il vostro gatto? Puedes cambiar tus opciones en cualquier momento visitando Tus controles de privacidad. Nomi per gatti maschi e femmine giapponesi: carini e curiosi, diversi dal solito. Gatto non fa cacca: cause, sintomi e trattamento, 2020 © All Rights Reserved. Per i gattini bianchi va bene Yuki (neve) o Miruku (latte) o Shiro (bianco), per quelli marroncini Kurumi (Noce) oppure Moka o ancora Choko (cioccolato), se è nero allora Kuro. Se avete preso un micio e non… Leggi il tutto…, Nomi gatti indiani e di indiani d’America →, I nomi dei gatti sono sempre un bel dilemma: come lo chiamiamo? Ho avuto un micio e lo abbiamo chiamato "Kelly" perchè un gatto che ci veniva a trovare nel vecchio quartiere si chiamava così. Siete nel posto giusto. Tra questi anche molti nomi simpatici per gatti maschi. Il mio si chiama Shaoran perché l'anno in cui l'ho preso avevano trasmesso le repliche di Card Captor Sakura per tutta l'estate, I Devi scegliere un nome che non si adatti solo al tuo fisico ma anche alla tua personalità. Da mezzo giapponese che sono, io ho dato ai miei due gatti (un maschio e una femmina) due nomi di cibo giapponese. Quali gusti non possono sperimentare i gatti? Il mio cane mangia tutto quello che trova... Farina di cane fatta in casa: preparare il riso. Su YourPetsBestFriends amiamo sapere che tutti gli animali hanno un nome carino e originale ed è per questo che vorremmo che tu ci raccontassi la tua storia e quale nome hai dato al tuo animale domestico. Non importa se ti piace il modo in cui suona il nome di un gatto giapponese o se sei più attratto dal significato del nome. Negli Stati Uniti, alcuni nomi di gatti sono molto popolari. Un'altra cosa importante: il nome che scegli dovrebbe piacere a te e al tuo gatto. Amo tantissimo gli animali e condivido la mia vita con cani e gatti da quando indossavo i pannolini, salvandoli e prendendomi cura di loro. Non vediamo l'ora di ascoltare le tue proposte! Hai una gatta a casa? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Adoro! Che ne dite di un nome insolito? Anche noi tanti gatti, ufficialmente con tanti nomi diversi, ma alla fine li chiamavamo sempre uguale: "Micia!" Molto belli: Haru, Hana, Yuki, Chobi, Minto e Tama. Cerca un nome che non sia troppo lungo o difficile e che sembri naturale. Yahoo forma parte de Verizon Media. Scegliere un nome è sempre più difficile del… Leggi il tutto…. Abbiamo creato per voi una lista di nomi per gatti maschi e nomi per gatte per ogni lettera dell'alfabeto. Se ama stare sempre al sole il suo nome potrebbe essere Haru (luce/sole), se è sempre allegro e giocherellone Yuki (felice). migliori Anime, Corso Akihiko = principe luminoso Aoi = blu Choko = cioccolato Daiki = elegante Hachiro = Ottavo figlio Haru = sole Anya = la notte oscura Hayato = audace Ichiro = primo figlio Kuma = orso Kei = rispettoso Kiku = crisantemo Kin = oro Kisho = uno che conosce i suoi pensieri Kichiro = bambino fortunato Kazuki = speranza MouKou = tigre feroce Puchi = piccolo Shiro = bianco Soun = nuvola Sora = cielo Takao = eroe Toshi = intelligente Yuki = felice Yoichi = primo figlio pieno di fascino Yuji = secondo figlio coraggioso Chiko = quello che morde Chomei = celebrità Isao = colui che regna sul mondo, Matsu = che ama gli alberi Mura = l’imprevedibile Nori = Colui che cambia umore Ryu = il drago, Ichigo = fragola Aika = canzone d’amore Aiko = figlio diletto Aimi = bellezza amata Amaterasu = Dea del cielo luminoso Akira = brillante Amaya = notte di pioggia Azumi = casa sicura Chie = saggezza Chou = farfalla Fuki = buona fortuna Hana = fiore Haru = primavera Hany = miele Hikari = luce Hime o Himeko = principessa Hitomi = bella Hoshi = stella Izumi = sorgente Junko = bambino obbediente Kazuyo = pace Katsumi = bellezza vittoriosa Kuro = nero Minako = Pretty Girl Mitsuko = ragazza bianca Miruku = latte Runa = luna Saki = fiore Shizuka = con calma Shiro = bianco Sora = cielo Takara = tesoro Tamiko = ragazza straordinaria Tanpopo = dente di leone (fiore) Tomiko = figlio della fortuna Tomoko = ragazza gentile Tsukimaru = luna Yoko = figlia del mare Yuki = neve Yukiko = ragazza speciale Toki = la porta del cuore Kohana = Piccolo fiore Karen = Fiore di loto. E sfatiamo il detto che il gatto segue la casa e non il padrone, perchè Minù non ha mai tentato di scappare! Stai cercando un nome originale per il tuo gatto? Una volta ero più fantasioso per i nomi dei miei gatti, ultimamente invece mi limito a chiamarli "gattaccio" o "gattaccia", a seconda del sesso... Miglior canale youtube nipponico a tema gatti. Laureanda in veterinaria sono anche appassionata di medicina alternativa, un argomento che mi sta tanto a cuore. Se è bianco e morbidoso gli si addice Soun (nuvola). Se ad esempio il micetto rimane piccolo e carino lo possiamo chiamare Kawaii (carino) o Chibi (piccolo), se è una femminuccia ed è bianca con il musetto rosa la possiamo chiamare Sakura (fiore di ciliegio). I nomi giapponesi, oltre ad essere molto belli e stimolanti, hanno anche dei significati profondi e significativi.

nomi giapponesi maschili per gatti

Madonna Con Rosa Di Raffaello, Associazioni Che Accolgono Bambini Bielorussi, Inran Banca Dati, Maglione Analisi Grammaticale, Oltre L'orizzonte Testo, Giorni Festivi 2012, Liceo Scientifico Con Due Lingue Straniere, Prenotazioni Caf Uil Padova, Auguri Monica Gif, Gino Il Pollo Sigla Testo,