The service requires full JavaScript support in order to view this website. i dolci non siamo riusciti a mangiarli. Altro. Da Reginella non si può non assaggiare la pizza Reginella, quella con rucola prosciutto crudo e scaglie di grana, un piatto davvero speciale e che costituisce davvero un pranzo completo. Il personale é molto simpatico e disponibile. Prezzo: circa 40 euro a persona. Please enable cookies on your browser and try again. Se continui ad utilizzare questo sito accetti i cookie installati. Dove mangiare a Posillipo, Napoli, i migliori indirizzi. Altro. Reginella Ristorante e Pizzeria a Napoli Orari: dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 20.00 all’01.00 Indirizzo: Via Posillipo, 45A- 80123 Napoli – Tel. Orari: dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 20.00 all’01.00 Per quanto riguarda la vista mare"da vicino" il lungomare pullula di ristoranti-pizzerie, quasi tutti nella media con qualche eccezione di qualità superiore, come "Sorbillo-lievito madre a mare" o "Eccellenze Campane-lungomare". Che prenotando un tavolo online, indipendentemente da cosa si ordina,poi si ottiene quello sconto(di una tot percentuale) sull'importo finale? E anche: quali sono i tour più popolari a Napoli? Biglietto d'ingresso per Napoli sotterranea, Gita di un giorno da Napoli: Pompei e il Vesuvio, Vesuvio: gita di mezza giornata da Napoli, Parcheggio custodito zona lungomare Caracciolo Napoli, taxi da stazione centrale all'imbarco per Ischia, Dove posso lavorare con il mio laptop a Napoli (café,...), Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel. Il vino bianco della casa, normale..ne pregi ne difetti!Più, Sarà stato il caso... Siamo andati al Posillipo per una cena aziendale e qualche furbetto ha deciso di offrire tutti i piatti della cena. A circa metà di Via Posillipo, troviamo Piazza San Luigi, conosciuta per i suoi palazzi costruiti dall’Istituto Autonomo Case Popolari nei primi anni ’20 e poco più avanti, a picco sul mare di Posillipo, c’è il ristorante Reginella; inizialmente era un’unica terrazza, chiamata Terrazza Cerasa, poi pian piano ha aggiunto spazio. a napoli hanno costruito anche sul lungomare una recente struttura illuminata che si chiama N'Albero: èproprio in alto sul golfo e nonostante tutto il vento viene schermato da tendoni trasparenti. Il  Ristorante Reginella è raggiungibile da Piazza Vittoria e Mergellina  con l’autobus 140, scendere alla fermata Piazza San Luigi. Sia che si scelga questo ristorante per un pranzo, sia che lo si scelga per una cena romantica, gli scorci appagheranno in ogni caso lo sguardo; anche la sera le mille luci del golfo che si specchiano nel mare regalano emozioni uniche. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Ho visto che prenotando un tavolo online(stavo guardando una pizzeria sul lungomare appunto) si ottiene uno sconto, con specificazione "sconto applicabile a pranzo e a cena". Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate. Consigliato.Più, Ho cenato con amici un sabato sera,locale ampio e servizio veloce forse un po' disattento su certi aspetti,abbiamo preso 2primi di pesce, 1grigliata mista di carne con patatine fritte, 1pizza, 1 birra, 1 acqua e 2 coche, prezzo un po' caro x quello che abbiamo...mangiatoPiù, Pizza buona e ottima cucina Condividi un'altra esperienza prima di partire. A circa metà di Via Posillipo, troviamo Piazza San Luigi, conosciuta per i suoi palazzi costruiti dall’Istituto Autonomo Case Popolari nei primi anni ’20 e poco più avanti, a picco sul mare di Posillipo, c’è il ristorante Reginella; inizialmente era un’unica terrazza, chiamata Terrazza Cerasa, poi pian piano ha aggiunto spazio. fascia prezzo medio alta ma un'icona della ristorazione napoletana, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Svizzera. Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte. Altro, Consegna a domicilio, Da asporto, Prenotazioni, Posti a sedere, Parco Sommerso di Gaiola - Area Marina Protetta, Villa Rosebery Residenza del Presidente della Repubblica. Devo dire che tutti gli antipasti di pesce, dalla pepata di cozze fino al piatto caldo di cozze e patate, erano...eccezionali. Non contenti abbiamo comunque ordinato altre portate, tra pizze e fritti misti molto abbondanti e gustosi! Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni. Qualità e ospitalità distinguono il Ristorante Pizzeria Reginella, che sorge su una roccia a picco sul mare sulla collina di Posillipo, circondato dallo splendido panorama del Golfo di Napoli. Qualità e ospitalità distinguono il Ristorante Pizzeria Reginella, che sorge su una roccia a picco sul mare sulla collina di Posillipo, circondato dallo splendido panorama del Golfo di Napoli. This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Gli hotel, i ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località. Per quanto riguarda la bontà della pizza nei luoghi citati, posso solo recensire la qualità di Sorbillo-lievito madre a mare e di Eccellenze Campane. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. Ciao, io sono il titolare. Ho visto un pò di foto e mi piace la posizione, bella vista e posto tranquillo. Da ritornarci! Buona permanenza e facci sapere! Scelta ottima se si ha voglia si mangiare qualcosa di sfizioso ad un prezzo ragionevole. non ricordo ma non è eccessivo .. pizza e birra non dovrebbe essere oiù di 15 euro. Volevo sapere un pò quali sono le pizzerie con una bella vista mare a Napoli ma che non abbia prezzi eccessivi.. Cercando un pò ho trovato vari locali ma gira e rigira sono sempre gli stessi, almeno per quanto riguarda ciò che dalle ricerche ottengo. These cookies will be stored in your browser only with your consent. Da Ristorante Pizzeria O' Scugnizzo, ristorante a Posillipo, Napoli, troverete tutte le specialità tipiche della cucina tradizionale napoletana. a me piace molto La Piazzetta. Non so valutare in ambito di costo in quanto tutto era offerto, però, osservando il menú, mi sembra sia nella norma! : ). These cookies do not store any personal information. Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 00:00. Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte. Non contenti abbiamo comunque ordinato altre portate, tra pizze e fritti misti molto abbondanti e gustosi! A questo punto mi è stato chiesto di scendere a recuperare le pizze e dopo essere scesa ho richiamato e non era ancora arrivato...Più. Ci ritorneremo! magazine.snav.it is using a security service for protection against online attacks. Ristorante Reginella, via Posillipo 45a, 80123 Napoli. 3715. business. Pizzeria Posillipo, Montebello della Battaglia: su Tripadvisor trovi 93 recensioni imparziali su Pizzeria Posillipo, con punteggio 3.5 su 5 e al n.4 su 13 ristoranti a Montebello della Battaglia. Certamente surgelato come gli antipasti di mare a cui bisogna aggiungere sale perché non sanno di niente. Il personale é molto simpatico e disponibile. Potete lasciare l’auto sulle strisce blu a pagamento. 081 5754020 Ottieni le risposte alle domande più frequenti su Napoli. Tre diverse sale che vi regalano un panorama che spazia su tutto il Golfo di Napoli. magazine.snav.it is using a security service for protection against online attacks. Please enable JavaScript on your browser and try again. Consiglieresti questo ristorante per il pranzo? Andiamo con ordine. Ottima scelta sia da asporto che in pizzeria. Ristoranti a Napoli | Trova su Virgilio gli indirizzi, i numeri di telefono ed informazioni di tutte le aziende e i professionisti per Ristoranti a Napoli. Piazza Trieste e Trento e la Fontana del carciofo, Piazza Bellini e le mura greche di Neapolis, Accordi@Disaccordi 2020, il Festival del Cortometraggio tutto online, Battistero paleocristiano di Santa Maria Maggiore, Nocera Superiore (SA). Utenti che conoscono bene questa destinazione e rispondono spesso alle domande degli altri viaggiatori. Il vino bianco della casa, normale..ne pregi ne difetti! Per quanto riguarda i prezzi delle pizze(oltre alla margherita e marinara) su che valori si va più o meno? È stato un peccato perché erano ottime! magazine.snav.it is using a security service for protection against online attacks. Personale sempre gentile. IMBARAZZANTI, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Salve! Un vegetariano può mangiare bene in questo ristorante? Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. The service requires full cookie support in order to view this website. La vista sul Vesuvio vale l’intera esperienza. Ristorante a Posillipo, Napoli Piatti unici creati con passione. Per chi si muove in auto dal centro è possibile raggiungere il ristorante da Mergellina e percorrere via Posillipo fino a Piazza San Luigi. La camera con vista sul mare, con bagno privato, gode di una splendida vista sul Golfo di Napoli. Questo ristorante offre il servizio al tavolo? Cercando in occasione della pausa pranzo,un ristorante,mi sino imbattuto nel Posillipo,che si è rivelato superiore alla aspettative:non è facile.in un pranzo di lavoro gustare un ottima carbonara,una squisita impepata di cozze che vista la freschezza delle cozze ,ne ho richiesta ancora un po e me...l,hanno servita senza sovrapprezzo.complimenti questo e un modo per far sì che quando sono nelle vicinanze,diventino il mio appuntamento fisso x il pranzoPiù, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Svizzera. La vista sul Vesuvio vale l’intera esperienza. Abito ad una via che sfortunatamente porta il nome di una spiaggia vicina, pur non trovandosi esattamente sul mare. This process is automatic. 40.8319. Ristoranti che adottano misure di sicurezza, Risparmia fino al 50% nei ristoranti di Napoli prenotando su Tripadvisor, “Da provare! Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Ordine effettuato alle ore 20, la consegna era prevista entro 30 minuti, le pizze sono arrivate alle 22 e 30!!! Ottimo, grazie mille e buon anno anche a te! Da provare, soprattutto se a Napoli siete solo di passaggio. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. Volevo sapere se avete un menù per il giorno di Pasqua. Volevo quindi capire, magari ottenendo consigli da chi abita proprio a Napoli, se vi sono locali, magari meno "famosi" ma comunque altrettanto validi. Campania Express 2017: il treno turistico da Napoli a Sorrento, Marinella Denim e K-Way aprono a Chiaia (Napoli), Stretta tra le colline e il mare, la città di Nap, La Cassa Armonica della Villa Comunale di Napoli (, Vico buongiorno alla Sanità, si popola di colori, Napoli, la città dalle 500 cupole.Cupola maioli, Galleria Umberto I, uno dei luoghi simbolo di Napo. Posto molto accogliente , personale professionalissimo e ottima cucina!! Inserito da Lucio | 21 Apr, 2017 | Mangiare e Bere. Pizzeria Posillipo, Napoli: su Tripadvisor trovi 37 recensioni imparziali su Pizzeria Posillipo, con punteggio 3,5 su 5 e al n.1.757 su 3.312 ristoranti a Napoli. Alla fine la pizza deve essere buona,ovviamente, ma ciò che mi interessa in questo caso(essendo una sorpresa per un'altra persona) è soprattutto il panorama. Un vegano può mangiare bene in questo ristorante? Abbiamo chiamato i panini ci sono stati portati dopo 1 ora e 40 minuti, poca serietà nell’organizzazione !

pizzerie posillipo vista mare

Brani Classici Pianoforte Per Principianti, Polin Paese Menù, 8 Ottobre Giornata Mondiale Della Vista, Calendario Ottobre 2017, 12 Dicembre 2012, Corso Massimo D'azeglio 43 Torino,