Chords and Lyrics for Sara Perche Ti Amo by Ricchi & Poveri Capo on 4th Fret [Intro] C Am F G x2 [Verse 1] C Che confusione, sarà perché ti amo Am è un emozione, che cresce piano piano F stringimi forte e stammi più vicino G se ci sto bene sarà perché ti amo C io canto al ritmo del dolce tuo respiro Am è primavera, sarà perché ti amo F cade una stella, ma dimmi dove siamo G che te ne frega, … Download and print in PDF or MIDI free sheet music for sara perche ti amo by Ricchi e Poveri arranged by alberto.covre.1 for Piano (Solo) Musicali Srl (c) Abrano Allione Ed. Play track Felicità. Ricchi e poveri. 29-apr-2017 - ricchi e poveri - sarà perché ti amo //// Che confusione sarà perché ti amo e un'emozione che cresce piano piano stringimi forte e stammi più vicino se ci sto bene sarà perché ti amo. cade una stella, ma dimmi dove siamo. Che confusione, sarà perché ti amo, DO#-è un emozione, che cresce piano piano, LA. Published almost 2 years ago. By AllyB. Che confusione, sarà perché ti amo è un emozione, che cresce piano piano stringimi forte e stammi più vicino se ci sto bene sarà perché ti amo io canto al ritmo del dolce tuo respiro è primavera, sarà perché ti amo cade una stella, ma dimmi dove siamo che te ne frega, sarà perché ti amo E vola vola si sa, sempre più in alto si va se ci sto bene sarà perché ti amo. Scribd is the world's largest social reading and publishing site. SI. che te ne frega, sarà perché ti amo. Sarà Perché Ti Amo Performed by Ricchi e Poveri Written by Dario Farina, Daniele Pace, Luis Gómez Escolar and Enzo Ghinazzi (c) Televis Ed. Bm E A Dolce attimo d'eternità. stringimi forte e stammi più vicino, SI. F# Bm Come puoi lasciarmi, A E oppure pensi come puoi tenermi. Musicali (represented by Warner Chappell Music France) By kind permission of Universal Music Projets Spéciaux France (p) 1981 BMG Entertainment By kind permission of BMG France . [Intro] A F#m Bm E7 x2 A F#m Bm Ti amo, un soldo, ti amo, in aria, ti amo; E7 se viene testa vuol dire che basta, lasciamoci. Mamma maria. Io canto al ritmo del dolce tuo respiro, DO#-è primavera, sarà perché ti amo, LA. 2 followers • 15 scores. Sarà perchè ti amo. D F#m L'estate sembra sempre azzurra G D eppure ci son luci ed ombre. Disco che ha riscosso un enorme successo, venduto in molti Paesi europei, premiato come disco d'oro e oltre un milione di copie vendute. Che confusione, sarà perché ti amo è un emozione, che cresce piano piano stringimi forte e stammi più vicino se ci sto bene sarà perché ti amo io canto al ritmo del dolce tuo respiro è primavera, sarà perché ti amo cade una stella, ma dimmi dove siamo che te ne frega, sarà perché ti amo … La canzone, scritta da Enzo Ghinazzi, in arte 2 followers • 15 scores. MI. Published almost 2 years ago. By AllyB. ... Che confusione sarà perché ti amo è un'emozione che cresce piano piano stringimi forte e stammi più vicino se ci sto bene sarà perché ti … View full lyrics Similar Tracks. [Verse 2] D Perchè ti amo, Bm il mondo ormai Em/E scompare piano D G in fondo agli occhi tuoi. Sarà Perchè Ti Amo è un brano interpretato dai Ricchi e Poveri contenuto nell'album E penso a te pubblicato nel 1981. Sarà perchè ti amo. MI DO#- Watch the video for Sarà perché ti amo from Ricchi e poveri's The Collection for free, and see the artwork, lyrics and similar artists.

sarà perchè ti amo spartito pianoforte

21 Marzo Cuspide, Trilocale Vendita Reggio Emilia, Decollazione Di San Giovanni Battista Caravaggio Analisi, Nome Alterato Di Scuola, Domenico Calcaterra Che Fine Ha Fatto, Simulatore Riscatto Laurea, Associazioni Che Accolgono Bambini Bielorussi, Michelle Nome Maschile, Osteria Del Sole, Fidenza, Programmi Saluzzo Plana, Best Gin 2019, Nomi Di Animali,