I due servizi sono strettamente correlati. É concessa una sola casella per utenza mobile. Più che altro mi lascia perplesso il fatto che perdi l'account se cessi il contratto con Tim, ha poco senso... Oppure scaricarle e conservarle digitalmente, onestamente non ho idea se basti stamparle per conservarne la validità.Non sò nemmeno se si possano importare se cambi fornitore.In effetti non è tutto rose e fiori e si creano sicuramente dei "legami". Permette d'inviare fino a 500 messaggi al giorno e 50 messaggi al minuto. E 100mb mi avanzano.Ovvio, non sono un professionista e la uso poco, ma è comoda se devi mandare disdette o per comunicazioni di un certo tipo, Mai detto il contrario. Per il resto concordo. Recensione Nubia Watch: molta forma, poca sostanza, Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo, Garmin Venu Sq ufficiale: cambia la forma, non la sostanza | Video. Ho detto che quella di Aruba costa di più se vuoi 2gb, io ho speso 15€ per 3anni con poste ma non ricordo lo spazio forse 1gb. Solo un folle potrebbe attivare una PEC più costosa rispetto ad altre offerte equivalenti che perdi se cambi operatore. Gratuite non ce ne sono. Il servizio ha durata minima annuale. No. Copyright 2020. Accedi alla tua PEC. Inserisci il risultato dell'operazione, 10/03/2020 - Avviso Cert-PA sulla campagna malspam, 01/04/2020 - Avviso AgiD sulla campagna malware. Quella di Aruba costa di più se vuoi quella da 2gb. L'attivazione è possibile è unicamente online a QUESTO LINK previo inserimento delle proprie credenziali MY TIM (NOTA: credenziali MY TIM e PEC TIM non coincidono, e la password della posta certificata va cambiata ogni 3 mesi). La PEC può essere inviata dalla webmail o tramite app Android e iOS fino ad un massimo di 1000 destinatari ed ha un costo di 0,99 euro al mese con addebito diretto sul proprio credito telefonico. 08 Ottobre 2020 86 Se scegli la casella con "Conservazione a norma" del contenuto, salvaguardi nel tempo il valore leg