Il 9 Luglio ospite della sfilata “come un fiore” HOT!COUTURE di Sara Di Salvo ho avuto l’opportunità di vedere da vicino la nuovissima collezione.
Abiti da giorno colorati, freschi, ispirati ai fiori ed abiti da sera, a parer mio meravigliosi. In particolare l’abito panna che grazie ai decori della stoffa riporta alla mente i magnifici abiti delle dame dell’800, modernizzato però dal rialzo della gonna che lascia scoperte le gambe.
Fare le foto è stato un pò difficile così ho deciso di arricchire il post con le foto della campagna pubblicitaria.
Inizialmente avevo scelto un abitino per questo evento, ma per motivi personali ho dovuto sostituire con un pantalone e dato il caldo ho optato per un leggings e la mia nuova blusa preziosa che spero di sfruttare anche in altri modi.
***
On July 9th, i was invited to “Come un Fiore” Sara di Salvo’s Hot!Couture, where i had the opportunity to see the new collection. Fresh and flower inspired day and evening dresses. A beautiful collection. In particular, the Cream dress makes me think to the old ‘800 lady dresses, made a little more modern thanks to the rise of the skirt.
Taking pictures was really hard, so i’ve decided to enrich the post with the advertising campaign pictures.
At first I decided to wear a dress for this event. But, due to personal reasons i had to replace it with leggings and my new precious blouse that i hope to be able to use also in other ways.
Da sinistra: Ramona, Martina, Giulia, Veronica (me)
Bellissimaa 🙂
🙂
Lovely ♥
Spero di vederti presto, mi è dispiaciuto non poter venire all’ultimo invito 🙁
Bella la blusa!
Grazie Carmen
Molto bella la blusa 😉
http://rejectingtheobviousness.blogspot.com
Grazie!!
La collezione mi piace molto, davvero brava la stilista. Tu impeccabile come sempre, credo anche di aver capito che tipo di problema ti ha spinto a sostuituire il vestitino con i leggings 😛
Grazie Chiaretta.
😛
Bella Veronica, anche i vestiti della sfilata mi piacciono molto
Grazie
I pantaloni lilla della collezione sono orrendi, il resto mi piace.
Quei pantaloni sono l’unico capo della collezione che non mi abbia entusiasmato (non da definirli orrendi però).L’intera collezione l’ho trovata molto bella.
Avresti potuto fare un video, comunque molto carina la collezione
ma sai che hai ragione?! non c’ho pensato, mi dispiace 🙁 sarà per la prossima volta 🙂
avrei dovuto esserci x rivedervi che belle che eravate e la tua blusa è bellissima e adoro martina con i capelli lunghi ^___^ belle belle
smakkk smakk
nicoletta
Grazie Nicoletta!!! Speriamo in un evento dove possiamo incontrarci 🙂
Bellissime tutte!! Davvero 🙂
Un bacio cara!
Irene’s Closet
Grazie Iree :**
ti dirò, questa collezione non mi entusiasma. tu invece eri splendida, ultrachic. la mia preferita in queste foto!
Grazie Myriam 🙂
e tanti auguriii
stai benissimo!!!davvero!a volte porti abiti che si possono vedere su tutte le altre blogger e perdi un pò di originalità ma quando ci metti del tuo di distingui sempre!continua a seguire te stessa nella scelta degli abiti!!!e poi…mi piace molto la tua pettinatura!
gio
http://giodellemeraviglie.blogspot.com/
Grazie Gio. Cercherò di distinguermi sempre di più allora, però è difficile ci son alcune cose viste e riviste che però mi piacciono 🙁
Come siete belle 😉
Grazie 😀
Mi dispiace molto scoprire articoli con fotografie dei i miei gioielli appositamente realizzati (gratuitamente) per l’evento, indossati e fotografati e non trovare nemmeno un accenno al nome di chi li ha realizzati….Non c’è che dire…