Come un fiore

Il 9 Luglio ospite della sfilata “come un fiore” HOT!COUTURE di Sara Di Salvo ho avuto l’opportunità di vedere da vicino la nuovissima collezione.
Abiti da giorno colorati, freschi, ispirati ai fiori ed abiti da sera, a parer mio meravigliosi. In particolare l’abito panna che grazie ai decori della stoffa riporta alla mente i magnifici abiti delle dame dell’800, modernizzato però dal rialzo della gonna che lascia scoperte le gambe.

Fare le foto è stato un pò difficile così ho deciso di arricchire il post con le foto della campagna pubblicitaria.

Inizialmente avevo scelto un abitino per questo evento, ma per motivi personali ho dovuto sostituire con un pantalone e dato il caldo ho optato per un leggings e la mia nuova blusa preziosa che spero di sfruttare anche in altri modi.

***

On July 9th, i was invited to “Come un Fiore” Sara di Salvo’s  Hot!Couture, where i  had the opportunity to see the new collection. Fresh and flower inspired day and evening dresses. A beautiful collection. In particular, the Cream dress makes me think to the old ‘800  lady dresses, made a little more modern thanks to the rise of the skirt.

Taking  pictures was really hard, so i’ve decided to enrich the post with the advertising campaign pictures.

At first I decided to wear a dress for this event. But, due to personal reasons i had to replace it with leggings and my new precious blouse that i hope to be able to use also in other ways.

 

Come un fiore Come un fiore Come un fiore Come un fiore Come un fiore Come un fiore Come un fiore Come un fiore

Da sinistra: Ramona, Martina, Giulia, Veronica (me)