Come vi ho anticipato nel post di ieri, oggi vi parlo dell’iniziativa alla quale ho partecipato : le prove nazionali della nuovissima DS3 cabrio della Citroën.

Dopo una squisita accoglienza presso la Casina Valadier al Pincio, uno dei posti più suggestivi di Roma, abbiamo avuto modo di provare in anteprima assoluta la macchina sulle strade di Roma.

La prima cosa che ci stupisce di questo veicolo è l’ampia gamma di personalizzazioni a disposizione dell’acquirente.  Si possono scegliere colore, tessuto degli interni, specchietti, ruote e persino il tettino decappottabile. In Citroën lo chiamano co-design.

Viaggiare con il tettino aperto è fantastico, in più la struttura fa si che non ci sia quel problema che noi donne tanto odiamo, ovvero il vento che scompiglia i capelli.

Vi saluto parlandovi di un’iniziativa di solidarietà tutta al femminile: Citroën Women Edition.

Basta aderire a 1ClickDonation.com (una piattaforma indipendente di clickraising che permette di sostenere le idee direttamente dal web, attraverso la “donazione di un click”.)

Infatti saranno gli utenti a Facebook a proporre un progetto in favore delle donne e scegliere -dichiarando il loro apprezzamento tramite il famoso “mi piace” di Facebook- quello che reputa migliore.

Ovviamente Citroën sponsorizzerà il progetto migliore!

La madrina di questa iniziativa è Simona Ventura.

Sulla fan page Citroën Italia toverete tutte le informazioni per partecipare. Avete tempo fino al 30 Giugno 2013 perciò armatevi di creatività, ma soprattutto di idee valide!

Ah ma non vi ho ancora detto che i vincitori avranno in regalo da Citroën Italia rispettivamente:  una Citroën C4 Picasso, una Nuova Citroën C3 e una Citroën C1

In bocca al lupo!!!!