curly hair

Il LungoTevere si è arricchito di luci, stand con bancarelline allestite e locali che accompagneranno tutta l’estate romana 🙂

Mi ero ripromessa di andarci il prima possibile, così ho approfittato dell’evento organizzato da Smartbox ed Uber.

Smartbox credo ormai sia conosciutissimo come marchio e sul mio blog ve ne ho parlato spessissimo, oltre ad avervelo consigliato come regalo per ogni occasione. Basta infatti acquistare un cofanetto per poter regalare un ventaglio di opzioni ed attività (dalla cena fuori, al trattamento beauty ecc).

A farne le veci, lo scorso Giovedì c’era Spanò un centro beauty che si occupa di Hair Style. I bravissimi parrucchieri mi hanno realizzato in pochissimo tempo una piega boccolosa, adatta al mio look.

Ed ora invece, vi spiego cos’è Uber.

Uber è un servizio disponibile a Roma ed a Milano. La logistica è simile a quella dei taxi, si chiama l’autista e ci si fa portare nel luogo desiderato; solo che Uber offre qualcosa di più: macchine di lusso, autista gentile che apre anche lo sportello. E’ possibile chiamare Uber grazie ad un’applicazione da scaricare sul proprio smatphone. L’applicazione vi consentirà di sapere tra quanto arriverà la vostra macchina, in quanto tempo più o meno si arriva alla meta, quanto è il costo, il nome del vostro autista ecc.

Uber ha accompagnato tutti noi blogger sull’Isola Tiberina dove si stava svolgendo l’evento.

Vi lascio alle foto della mia piega, del mio outfit e con Federica del blog: Le Freaks 🙂

lace tee italian girl bow  miu miu IMG_090curly hair necklace miu miu bow bag italian girl

LACE TEE : JENNYFER

PANTS : NICWAVE

SHOES : FLOGG

BAG : MIU MIU

SUNGLASSES : GUCCI